Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Genoa: “Vittoria sofferta ma meritata, alla fine c’era ansia ma dovevamo provarci”

Post in rilievo

3 minutes ago, primavera said:

Ansia IN CASA CONTRO IL GENOA????

ma roba da HALLOWEEN :o:o

Se sei a 2 minuti dalla fine e sei ancora bloccato sull'1 -1, e' normale che arrivi un po' d'ansia per paura di non portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CR Boss ha scritto:

28 tiri totali di cui 11 in porta....

Non vedono le partite, magari per loro vale di più il tiro sbagliato con cui ha segnato il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sostiene che x vincere il campionato CR non serviva chè si sarebbe vinto lo stesso. Falso. CR ha segnato goals DECISIVI lo scorso anno e ieri solo un suo dribbling in area ha deciso la partita e poi rigore perfetto. Senza CR erano già 2 punti in meno. Contiamoli a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Qualcuno sostiene che x vincere il campionato CR non serviva chè si sarebbe vinto lo stesso. Falso. CR ha segnato goals DECISIVI lo scorso anno e ieri solo un suo dribbling in area ha deciso la partita e poi rigore perfetto. Senza CR erano già 2 punti in meno. Contiamoli a fine anno.

Chi lo sostiene mente sapendo di mentire, Cristiano è indiscutibilmente il giocatore più forte che io abbia mai visto con la nostra maglia.  Più di Platini.  Forse soltanto Sivori, che però non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Chi lo sostiene mente sapendo di mentire, Cristiano è indiscutibilmente il giocatore più forte che io abbia mai visto con la nostra maglia.  Più di Platini.  Forse soltanto Sivori, che però non ricordo...

Io purtroppo l ho visto giocare Omar. Che giocatore! Noi bambini lo amavamo alla follia. Ma pure Michel, un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che du balle..

Io son qui che mi godo ogni secondo di questo privilegio di avere un giocatore simile con noi...e devo sorbirmi questa tendenza all'essere schizzinosi.

La gioia di vedere dal vivo un campione del genere con la tua maglia, gioire per un gol al 96' di una partita che in fondo conta anche poco...fortunatamente sono cose che allo stadio puoi ancora assaporare in maniera autentica.

Poi appena esci e torni a casa, apri social e forum e puff...svanisce tutto.

Questo non va, questo non va...

 

Colpa mia...sarebbe da non leggere niente e godersi le cose diversamente..

A me l'ansia la fa venire la gente che ormai ha perso completamente il senso delle cose.
Si dà tutto per scontato e dovuto, non ci si gode più niente..avanti così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ejuventus ha scritto:

Anche in una giornata no, e anche in un momento no ,  risulta decisivo

 

Quando manca il centravanti cala parecchio.....troppo

Vero! Lui predilige una vera punta li davanti. Io giocherei con Dybala trequartista dietro il pipita e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io purtroppo l ho visto giocare Omar. Che giocatore! Noi bambini lo amavamo alla follia. Ma pure Michel, un grande.

Purtroppo? Fortunato te . Michel invece è stato un mio idolo che ha smesso troppo presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Black&White Legend said:

Che du balle..

Io son qui che mi godo ogni secondo di questo privilegio di avere un giocatore simile con noi...e devo sorbirmi questa tendenza all'essere schizzinosi.

La gioia di vedere dal vivo un campione del genere con la tua maglia, gioire per un gol al 96' di una partita che in fondo conta anche poco...fortunatamente sono cose che allo stadio puoi ancora assaporare in maniera autentica.

Poi appena esci e torni a casa, apri social e forum e puff...svanisce tutto.

Questo non va, questo non va...

 

Colpa mia...sarebbe da non leggere niente e godersi le cose diversamente..

A me l'ansia la fa venire la gente che ormai ha perso completamente il senso delle cose.
Si dà tutto per scontato e dovuto, non ci si gode più niente..avanti così..

La penso esattamente come te.

Tutto questo lo farei stampare e incorniciare per mettere su qualche parete di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Chi lo sostiene mente sapendo di mentire, Cristiano è indiscutibilmente il giocatore più forte che io abbia mai visto con la nostra maglia.  Più di Platini.  Forse soltanto Sivori, che però non ricordo...

Nonono il Cr7 che è venuto da noi è tutto tranne che il migliore che abbia vestito la nostra maglia, gran campione per carità e grandissimo atletia ma tecnicamente c'è stato di molto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Higuain è l'unico che sa giocare bene con lui , la coppia con dybala non funziona

Beh dybala un paio di palloni buoni glieli ha dati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIANFRY ha scritto:

Vero! Lui predilige una vera punta li davanti. Io giocherei con Dybala trequartista dietro il pipita e Ronaldo.

Anche io ma a San Siro il dybaldo ha funzionato alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Che du balle..

Io son qui che mi godo ogni secondo di questo privilegio di avere un giocatore simile con noi...e devo sorbirmi questa tendenza all'essere schizzinosi.

La gioia di vedere dal vivo un campione del genere con la tua maglia, gioire per un gol al 96' di una partita che in fondo conta anche poco...fortunatamente sono cose che allo stadio puoi ancora assaporare in maniera autentica.

Poi appena esci e torni a casa, apri social e forum e puff...svanisce tutto.

Questo non va, questo non va...

 

Colpa mia...sarebbe da non leggere niente e godersi le cose diversamente..

A me l'ansia la fa venire la gente che ormai ha perso completamente il senso delle cose.
Si dà tutto per scontato e dovuto, non ci si gode più niente..avanti così..

a questa "tifoseria" servono un paio d'anni di Cobolli, Secco e Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sal94FinoAllaFine said:

Rigore perfetto al 96esimo.

 

Sembri non sentire la pressione.

Beh, praticamente tutta la sua carriera calcistica è così... a differenza di tanti altri. Magari qualcuno potrà pure essere più forte tecnicamente, ma mentalmente credo che sia il top. La testa tante volte conta più dei piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gigettojuve ha scritto:

Nonono il Cr7 che è venuto da noi è tutto tranne che il migliore che abbia vestito la nostra maglia, gran campione per carità e grandissimo atletia ma tecnicamente c'è stato di molto meglio 

Anche Fanna, per non parlare di Vignola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito zero equilibrio nei giudizi.

Gara storta? Amen, capita. 
Io sono tranquillissimo. Parliamo di un giocatore da 702 gol in carriera e di uno che da tutto. Arriverà in condizione quando conta. Ultimi anni era così anche a Madrid. 
Ci vuol pazienza, addirittura lo panchinereste. Godiamocelo e stiam calmi. 
Al nono anno di fila siamo ancora lì primi e siamo al terzo allenatore con una filosofia diversa. Dai commenti sembra che non vinciamo mai 😂
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Che du balle..

Io son qui che mi godo ogni secondo di questo privilegio di avere un giocatore simile con noi...e devo sorbirmi questa tendenza all'essere schizzinosi.

La gioia di vedere dal vivo un campione del genere con la tua maglia, gioire per un gol al 96' di una partita che in fondo conta anche poco...fortunatamente sono cose che allo stadio puoi ancora assaporare in maniera autentica.

Poi appena esci e torni a casa, apri social e forum e puff...svanisce tutto.

Questo non va, questo non va...

 

Colpa mia...sarebbe da non leggere niente e godersi le cose diversamente..

A me l'ansia la fa venire la gente che ormai ha perso completamente il senso delle cose.
Si dà tutto per scontato e dovuto, non ci si gode più niente..avanti così..

Chapeau! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, asturias7 ha scritto:

Beh, praticamente tutta la sua carriera calcistica è così... a differenza di tanti altri. Magari qualcuno potrà pure essere più forte tecnicamente, ma mentalmente credo che sia il top. La testa tante volte conta più dei piedi.

Proprio così. È questo che lo rende il più decisivo di sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2019 Alle 18:40, primavera ha scritto:

Ansia IN CASA CONTRO IL GENOA????

ma roba da HALLOWEEN :o:o

l'anno scorso abbiamo pareggiato 1-1 in casa e perso 2-0 da loro (anche se c'è da dire che a quel punto avevamo un bel vantaggio sulla seconda), sono partite toste contro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.