Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bernardeschi: "Anche a noi piacerebbe vincere sempre 4-0, ma sarei più preoccupato se non creassimo 12 palle gol a partita. Prima o poi le palle-gol entreranno tutte"

Post in rilievo

Sicuramente non merita tutto l'odio e il disprezzo dei FANATICI

 

L'ho visto in miglioramento. Bene così, ci sarà molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite, in particolare le ultime 3, non ricordo 12 occasioni goal a partita.

Tiri tanti ma palle goal non molte, forse con il Lecce ci siamo avvicinati ma non credo siamo arrivati nemmeno a 10.

 

Per ora comunque può ancora andare bene così, ma bisogna migliorare in concretezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera per la notte di Halloween per spaventare tutti ho messo la maglia di Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire topic su Benerdeschi in questo momento è deleterio, in quanto diventano una fucina di offese. Addirittura c'è chi parla di "poca intelligenza calcistica". Beh forse molti dovrebbero cercare di capire che Federico è stato messo a fare un ruolo per lui nuovo, al quale serve tempo e gioco per affinare il tutto. Attenzione a sottovalutarlo troppo, è un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 palle goal a partita manco il barca di Iniesta e Messi a meno che non si considera palla goal qualunque cosa va verso la porta avversaria , contro il genoa io di palle goal ne ricordo una di Ronaldo e una di Dybala , il resto dipende se la squadra avversaria gioca senza portiere ma ancora non ne ho viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

 la partita con il toro è perfetta per cominciare ad invertire la tendenza 

Tripletta di Cr7, Dybala e tutti a casa

 

Tripletta di cr7 un par di palle, ce l'ho contro al fanta e siamo primi a parimerito .ghgh

Tripletta di ramsey invece ok .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giusardegna ha scritto:

che gioca con sufficienza non è vero,qualche volta il problema è proprio quello,vuole strafare,comunque nel secondo tempo di sabato uno dei migliori,speriamo continui

Sarà, ma a me trasmette sufficienza, quasi apatia. Mi sembra intorpidito.

Inoltre, più che il suo voler strafare, io direi che sbaglia proprio le scelte. Passa troppo tardi o troppo presto, tira quando non deve tirare e viceversa

 

Chi lo capisce questo giocatore è bravo. Tanto talento sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

Aprire topic su Benerdeschi in questo momento è deleterio, in quanto diventano una fucina di offese. Addirittura c'è chi parla di "poca intelligenza calcistica". Beh forse molti dovrebbero cercare di capire che Federico è stato messo a fare un ruolo per lui nuovo, al quale serve tempo e gioco per affinare il tutto. Attenzione a sottovalutarlo troppo, è un consiglio.

Ma non sono offese, si parla sempre di calcio... Infatti, come hai scritto tu, qualcuno ha parlato di scarsa intelligenza "calcistica". È stato messo a fare un ruolo nuovo è vero ma probabilmente non lo farà mai bene questo ruolo, gli manca proprio quell'intelligenza calcistica che è la caratteristica principale che deve avere il trequartista. Quella che ti fa giocare a testa alta (cosa che Federico non fa quasi mai), che ti fa capire in anticipo il movimento che fanno gli attaccanti, che ti fa Capire se è il momento di fare l'assist o cercare la porta... Sono pochi i calciatori che hanno questa visione di gioco, che hanno l'intelligenza calcistica per fare il trequartista in un top club, e credo che bernardeschi non sia tra questi pochi. Senza offesa, lui ha altre caratteristiche: grande corsa, grande generosità, buona tecnica e un bel tiro... Sarri deve cercare di sfruttarlo secondo le sue caratteristiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, BiancoNeRomano said:

Ma non sono offese, si parla sempre di calcio... Infatti, come hai scritto tu, qualcuno ha parlato di scarsa intelligenza "calcistica". È stato messo a fare un ruolo nuovo è vero ma probabilmente non lo farà mai bene questo ruolo, gli manca proprio quell'intelligenza calcistica che è la caratteristica principale che deve avere il trequartista. Quella che ti fa giocare a testa alta (cosa che Federico non fa quasi mai), che ti fa capire in anticipo il movimento che fanno gli attaccanti, che ti fa Capire se è il momento di fare l'assist o cercare la porta... Sono pochi i calciatori che hanno questa visione di gioco, che hanno l'intelligenza calcistica per fare il trequartista in un top club, e credo che bernardeschi non sia tra questi pochi. Senza offesa, lui ha altre caratteristiche: grande corsa, grande generosità, buona tecnica e un bel tiro... Sarri deve cercare di sfruttarlo secondo le sue caratteristiche. 

Chissà quindi perchè Sarri lo vede trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte mi fai uscire di testa con scelte di gioco assurde, palle gol clamorose sbagliate e tiri che non beccano mai la porta! Una rabbia incredibile...ma poi penso che sei un mio giocatore e allora spero sempre di poter rivedere il miglior Berna, quello che contro l'Atletico l'anno scorso mi ha fatto impazzire di gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo giocatore ripeto sempre le stesse cose: mi fa rosicare. Fisico da toro, piedi più che buoni, ma niente. Si perde nelle sue scelte per quanto concerne l'ultimo passaggio. * Fede, dai che le qualità le hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Fede la gente qui ti ama! Ti hanno applaudito calorosamente nonostante le tue difficoltà ad essere decisivo... Non darci questa delusione, trasformati nel grande giocatore che tutti vediamo in te...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che l'affermazione "non si può sempre vincere 4 a 0" è incontestabile, direi che starebbe meglio sulla bocca di chi magari ogni tanto riesce a vincere non dico con 4, non dico con 3, ma almeno con 2 goal di scarto.

Magari cominciando da stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bernardeschi, comincia allora tu per primo a centrare ogni tanto lo specchio della porta con i tuoi tiri, e a prendere sempre la decisione giusta quando arrivi al momento topico dell’azione: passaggio o tiro...

Altrimenti sprechiamo solo preziose energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Federico, sono ampiamente daccordo con te, ma tu vedi di darti una svegliata e centrare almeno la porta, smetterla di specchiarti e giocare con sufficienza e di parlare parlare e parlare....

 

Che fino ad oggi in 3 anni di juve hai reso meno di zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.