Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nostalgico del trio

Football manager 2020

Post in rilievo

Ieri è uscita la beta,giocabile per chi ha acquistato il gioco(uscita 19 novembre),l'ho provato un po' ieri sera,giusto il tempo per scoprire che non c'è la Juve licenziata bah cosi come in fifa siamo il piemonte calcio,qui ci chiamiamo zebre bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2019 Alle 11:10, Kamioka ha scritto:

Scarica il no fake di panoz e risolvi.

Ma riesci ad aprirlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2020 Alle 08:02, MASSIMO1983 ha scritto:

Sto per iniziare una carriera nelle serie minori inglesi.. pensavo il "mio" Leyton.. ci sono suggerimenti ??

Non ci gioco da parecchio (l'ultimo FM18), quello che posso dirti è che io vado di prestiti a zero finché le altre me lo permettono (di solito arrivato in massima serie chiedono anche il contributo sull'ingaggio). Spesso ad alcuni non viene rinnovato il contratto quindi riesco a prenderli a zero.

 

Altro consiglio è di non sottovalutare la ricerca. Io vado molto di osservatori, anche se preferisco spendere diverse ore nel cercare manualmente nelle varie nazionali under o nei campionati primavera.

 

Poi se come me porti la carriera avanti per mooooolte stagioni (in quella di FM18 sono al 2045), cerca di programmare. Quindi appena hai un buon bilancio chiedi miglioramenti alle strutture, alle giovanili, alla rete di ricerca, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lewis. said:

Non ci gioco da parecchio (l'ultimo FM18), quello che posso dirti è che io vado di prestiti a zero finché le altre me lo permettono (di solito arrivato in massima serie chiedono anche il contributo sull'ingaggio). Spesso ad alcuni non viene rinnovato il contratto quindi riesco a prenderli a zero.

 

Altro consiglio è di non sottovalutare la ricerca. Io vado molto di osservatori, anche se preferisco spendere diverse ore nel cercare manualmente nelle varie nazionali under o nei campionati primavera.

 

Poi se come me porti la carriera avanti per mooooolte stagioni (in quella di FM18 sono al 2045), cerca di programmare. Quindi appena hai un buon bilancio chiedi miglioramenti alle strutture, alle giovanili, alla rete di ricerca, ecc...

FM18 è stato uno dei miei preferiti, avevo questa bellissima carriera col Leyton che mi ha portato poi nella realtà a tifare Leyton e frequentare Brisbane Road.

Anch'io come te vivo di prestiti e di scout, con meno stagioni anche perchè poi non mi piace allenare solo i regen. :)

 

Pensavo di partire dal Hereford FC un phoenix club come si dice in Inghilterra oppure la tentazione è tanta ed è quella di ripartire ancora una volta dal Leyton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MASSIMO1983 ha scritto:

FM18 è stato uno dei miei preferiti, avevo questa bellissima carriera col Leyton che mi ha portato poi nella realtà a tifare Leyton e frequentare Brisbane Road.

Anch'io come te vivo di prestiti e di scout, con meno stagioni anche perchè poi non mi piace allenare solo i regen. :)

 

Pensavo di partire dal Hereford FC un phoenix club come si dice in Inghilterra oppure la tentazione è tanta ed è quella di ripartire ancora una volta dal Leyton.

In Inghilterra ho giocato solo con il Notts County diversi anni fa... era in terza divisione se non sbaglio. Un'altra carriera lunghissima all'estero l'ho fatta con i Rangers dopo il fallimento.

Per il resto comincio sempre in Italia con le serie minori sbloccate.

 

Comunque dopo una carriera lunga e divertente non riesco mai a rigiocare con la stessa squadra... per i miei gusti quindi ti sconsiglierei il Leyton Orient 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.