Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Demiral vuole giocare: divorzio con la Juve possibile. Su di lui United, Arsenal e Milan

Recommended Posts

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ah, certo, tutto può essere.
Io intendevo dire che la stagione è molto lunga e siccome c'è necessità di ruotare gli uomini, ogni partita potrebbe essere quella buona per sperimentare il turco. Non è che con il ritorno di De Ligt si chiude ogni chance di vedere Demiral all'opera. Il 22 dicembre c'è la Supercoppa, quindi magari nei due turni precedenti Sarri farà turnover; a metà gennaio ci sono gli ottavi di Coppa Italia e quindi ci sono altre occasioni, etc.

No no.. io avevo un'ottica sul breve periodo. In vista del mercato di gennaio. Amche perchè da come si è visto, Sarri non rinuncia mai a Bonucci e DeLigt, neppure quando ci sono partite ogni 3 giorni. Quindi le riserve (fino adesso) hanno avuto spazio solo nel caso di infortunio dei titolari

Mah. Forse non è vero che il gesto fatto in nazionale non importa alla Juve, come diceva Nedved .uhm

• Mi Piace 1

8 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

No no.. io avevo un'ottica sul breve periodo. In vista del mercato di gennaio. Amche perchè da come si è visto, Sarri non rinuncia mai a Bonucci e DeLigt, neppure quando ci sono partite ogni 3 giorni. Quindi le riserve (fino adesso) hanno avuto spazio solo nel caso di infortunio dei titolari

A gennaio non deve partire nessun centrale difensivo, sarebbe un harakiri clamoroso, avendo Chiello che rientrerà a marzo (e non sappiamo se già pronto per giocare ai suoi livelli).

41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio non deve partire nessun centrale difensivo, sarebbe un harakiri clamoroso, avendo Chiello che rientrerà a marzo (e non sappiamo se già pronto per giocare ai suoi livelli).

D'accordissimo con te. Ma io di Paratici non mi fido molto. Magari vendono Demiral per prendere un Caceres di turno

3 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

D'accordissimo con te. Ma io di Paratici non mi fido molto. Magari vendono Demiral per prendere un Caceres di turno

Sarebbe una mossa che criticherei, così come non manco di approvare le mosse che mi convincono.

Premesso che io non cederei nessun centrale a gennaio, quando formulate le vostre ipotesi di cessione, tenete presente quale giocatore farebbe realizzare la maggiore plusvalenza, perché è un parametro fondamentale in questo momento storico. 

Mi spiace che se ne vada senza aver praticamente mai giocato, anche perchè Rugani è osceno.

Ha pagato il fatto che si sia infortunato Chiellini e di conseguenza Sarri stia cercando di cambiare il meno possibile in difesa per trovare la quadra definitiva.

16 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Esatto...

19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che io non cederei nessun centrale a gennaio, quando formulate le vostre ipotesi di cessione, tenete presente quale giocatore farebbe realizzare la maggiore plusvalenza, perché è un parametro fondamentale in questo momento storico. 

Veramente Noi tifosi vorremmo vedere giocare i migliori e cedere gli inadeguati.

Rugani non può giocare da noi, nemmeno come riserva 

7 minuti fa, rk73 ha scritto:

Veramente Noi tifosi vorremmo vedere giocare i migliori e cedere gli inadeguati.

Rugani non può giocare da noi, nemmeno come riserva 

La penso  come te, ma se si vuole provare ad intuire le intenzioni della società, siccome Rugani ha un costo residuo a bilancio MOLTO inferiore a Demiral, il mio sospetto è che - se proprio volessero cederne uno - cederebbero l'italiano, ed in questo senso ti andrebbe bene sefz,  poi dipende anche dalle offerte che si ricevono. 

Per quanto mi riguarda, ribadisco che non cederei nessuno a gennaio e che, tra Rugani e Demiral, dal punto di vista tecnico, preferisco nettamente il secondo. 

Passi lunghi e ben distesi. Addio, e grazie per tutto il pesce (che non abbiamo avuto).

P.s.: noto con piacere che i "capiscers" che sanno fare il mercato meglio di chi ci ha fatto vincere 8 scudetti di fila sono tornati all'opera. Ma BENTORNATI, ragazzi!! mi mancavate.

Il 1/11/2019 Alle 23:15, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe bello capire se vuol andarsene, se, nel caso, è cedibile per la Juve o se, soprattutto, i soliti noti non continuano a sperare che la Juve possa liberarsene in fretta, magari svendendolo al Milan.

svenderlo non credo proprio tra soldi spesi per l'acquisto e % spettante al sassuolo in caso di vendita entro 2 anni dall'acquisto ,se non ci fai almeno 35 non ci fai plusvalenza neanche per un cappuccino e brioche al bar

Noto sorridendo, con quanta faciloneria qui alcuni manderebbero via ora questo ora quello, poco o nulla consapevoli di quanto non sia facile gestire una rosa di giocatori di elevata qualità quale è la nostra. Via Demiral, via pure Rugani, Chiellini forse rientra a Febbraio e ci rimangono i soli De Ligt e Bonucci e dal momento che dobbiamo giocare pure in Coppa Italia, oltre al Campionato e la Champions e mettiamoci pure la Supercoppa, più le gare delle rispettive nazionali. Tutto questo mi fa davvero sorridere molto sorridere…...acc…….lo avevo già scritto.

17 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Noto sorridendo, con quanta faciloneria qui alcuni manderebbero via ora questo ora quello, poco o nulla consapevoli di quanto non sia facile gestire una rosa di giocatori di elevata qualità quale è la nostra. Via Demiral, via pure Rugani, Chiellini forse rientra a Febbraio e ci rimangono i soli De Ligt e Bonucci e dal momento che dobbiamo giocare pure in Coppa Italia, oltre al Campionato e la Champions e mettiamoci pure la Supercoppa, più le gare delle rispettive nazionali. Tutto questo mi fa davvero sorridere molto sorridere…...acc…….lo avevo già scritto.

Tanto che cambia, tre mesi de ligt che è giovane e si deve ambientare, adesso rugani che non ha giocato è si deve ambientare, poi rientra chiellini che non ha giocato è si deve ambientare pure lui, intanto questo schiatta un panca....

Poi la cessione non la chiediamo noi ma lui, fossi al posto suo ed avessi un po di mercato me ne andrei subito, visto che la riserva della riserva rugani universalmente riconosciuto come scarso mi sta davanti..

avevo sentito Sarri parlare di Demiral in modo entusiastico, ora mi vedo Rugani in campi e sono molto perplesso.....

vorrei vederlo giocare per giudicarlo, poi solo la società sa i fatti reali, io da tifoso posso solo sperare che nel gruppo non ci siano giocatori con la testa calda

Partiamo da un presupposto: nelle due partite giocate da titolare Rugani è stato di gran lunga il peggiore in campo, commettendo errori da scuola calcio: cross fatti rimbalzare in area, posizionamenti sbagliati, falli inutili in serie. 

A questo va aggiunto che Sarri, in più occasioni, ha ribadito che Rugani è più simile a Bonucci e Demiral a Chiellini. 

Perché dunque gioca il primo e non il secondo? 

A mio avviso Demiral è già da un pezzo sulla lista dei partenti, altrimenti non, avrebbe senso continuare a puntare su Rugani che in 4 anni ha ampiamente dimostrato di non essere da juve, nemmeno come panchinaro. 

15 minuti fa, Made ha scritto:

Partiamo da un presupposto: nelle due partite giocate da titolare Rugani è stato di gran lunga il peggiore in campo, commettendo errori da scuola calcio: cross fatti rimbalzare in area, posizionamenti sbagliati, falli inutili in serie. 

A questo va aggiunto che Sarri, in più occasioni, ha ribadito che Rugani è più simile a Bonucci e Demiral a Chiellini. 

Perché dunque gioca il primo e non il secondo? 

A mio avviso Demiral è già da un pezzo sulla lista dei partenti, altrimenti non, avrebbe senso continuare a puntare su Rugani che in 4 anni ha ampiamente dimostrato di non essere da juve, nemmeno come panchinaro. 

Demiral per adesso ha solo causato un rigore contro il Verona.... e costringe Bonucci a spostarsi sul centro sinistra, a differenza di DeLigt e Rugani che lascino Bonucci sul centro destra.

Credo che la chiave sia tutta lì. Demiral ha le caratteristiche di Chiellini (nel senso di marcatore forte, veloce e abile nel gioco aereo) ma non gioca sulla parte sinistra...., per ora.

2 ore fa, lele70 ha scritto:

avevo sentito Sarri parlare di Demiral in modo entusiastico, ora mi vedo Rugani in campi e sono molto perplesso.....

Diciamo che non ha voluto rischiarlo contro il Lokomotiv. Per quanto si possa giudicare Rugani inferiore, lui conosce già i meccanismi della squadra, l'importanza di certe partite e ne ha già giocate diverse da titolare. Demiral avrà le sue occasioni, ne sono certo.

Demiral non vede il campo dal 21 Settembre(Juve - Verona, quella del rigore nel quale l'attaccante gli va addosso e lui non può evaporare...). Nel frattempo ha giocato al suo posto, per ben due volte, uno che fino all'ultimo secondo prima di chiudersi il mercato, si è cercato di sbolognare(impresa piuttosto ardua, considerato il prezzo richiesto e le qualità...), Rugani, che ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo come faccia ad essere un tesserato della juve. Al posto di Demiral voi sareste leggermente incazzati oppure no? Io moltissimo. E ci sta che chieda di andar via già a gennaio.