Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Demiral vuole giocare: divorzio con la Juve possibile. Su di lui United, Arsenal e Milan

Recommended Posts

5 ore fa, Abejita ha scritto:

Chiunque lo segua sa benissimo che il ragazzo è entusiasta di stare alla Juve e non si aspettava certo di essere titolare

Ovviamente ora si avvicina Gennaio ed iniziano le idiozie mercatare, i centrali non possono essere meno di 4 quindi non va da nessuna parte

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Demiral non durera' molto alla Juve. Ha degli atteggiamenti discutibili sia in campo che fuori.

Premetto che io non ci credo, ma non sottovaluterei il post di chronixx.

Rugani sarà inferiore, ma è affidabile e conosce la Juventus, Demiral, invece, rappresenta una plusvalenza grossa come una casa, in Inghilterra lo pagherebbero oro.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Premetto che io non ci credo, ma non sottovaluterei il post di chronixx.

Rugani sarà inferiore, ma è affidabile e conosce la Juventus, Demiral, invece, rappresenta una plusvalenza grossa come una casa, in Inghilterra lo pagherebbero oro.

Rugani affidabile?

Imho no, è in difficoltà tecnica e psicologica.

Deve cambiare aria e provare a ripartire da 0, da noi si è bruciato tutte le possibilità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Rugani affidabile?
Imho no, è in difficoltà tecnica e mentale.
Deve cambiare aria e provare a ripartire da 0, da noi si è bruciato tutte le possibilità.

Secondo me su Rugani si sta esagerando, se lui è in difficoltà tecnica e mentale, in che condizioni è de Ligt?

Rugani non si è bruciato tutte le possibilità, col cambio di tecnico, un tecnico che, lo sanno tutti, lo stima, può svoltare.

Secondo me su Rugani si sta esagerando, se lui è in difficoltà tecnica e mentale, in che condizioni è de Ligt?

Rugani non si è bruciato tutte le possibilità, col cambio di tecnico, un tecnico che, lo sanno tutti, lo stima, può svoltare.

De Ligt ha toppato qualche partita(imho solo Napoli), ma Rugani in un match ha fatto più errori di quanti ne abbia fatto l'olandese da inizio anno, in una partita dove per la maggior parte del tempo abbiamo attaccato.

In un'occasione si è lasciato scavalcare dal pallone lasciando Pinamonti davanti a Szczesny, per non parlare del disimpegno che poteva costargli un rosso e delle continue sbavature in fase di possesso.

Chiaramente non è tranquillo e non è una riserva affidabile.

• Mi Piace 1

Con il ritorno di Chiellini uno fra Rugani e Demiral va ceduto è lapalissiano.

Speriamo di ricavarne almeno 30 mln,c'è anche da sistemare Mandzukic e almeno un centrocampista di troppo.

E soprattutto c'è da prendere un'attaccante che vada bene sia con Ronaldo che con Dybala

4 ore fa, Chronixx ha scritto:

Demiral non durera' molto alla Juve. Ha degli atteggiamenti discutibili sia in campo che fuori.

nn sono molto informato, tolto il famoso saluto fatto in nazionale, quali sarebbero gli altri atteggiamenti discutibili avuti fuori dal campo?

17 minuti fa, Marlow ha scritto:

Rugani affidabile?

Imho no, è in difficoltà tecnica e psicologica.

a me sembra che abbiano più problemi i tifosi ad essere lucidi nell ultimo anno che non i vari bernardeschi, rugani, khedira etc etc

cuadrado fu fischiato da quasi tutto lo stadio(tribune) quando è uscito nel derby dello scorso quando tornava da 3 mesi di infortunio e sul web veniva insultato e invitato ad andarsene

il web, i social e i forum juventini sono pieni di clown

• Mi Piace 2

8 minuti fa, delsa ha scritto:

a me sembra che abbiano più problemi i tifosi ad essere lucidi nell ultimo anno che non i vari bernardeschi, rugani, khedira etc etc

cuadrado fu fischiato da quasi tutto lo stadio(tribune) quando è uscito nel derby dello scorso quando tornava da 3 mesi di infortunio e sul web veniva insultato e invitato ad andarsene

Senza parlare del fatto che basta un trafiletto della Gazzetta dello Sport per mandare nel panico tutti...

Emotivamente impreparati .sisi

Concordo che certe critiche di certi tifosi siano esagerate, ed io odio per esempio gli insulti verso i giocatori.

Son sempre stato un estimatore di Cuadrado, che ogni anno si é reso utile, idem Khedira, mentre Bernardeschi non l'avrei mai preso, però è dei nostri e nonostante non sia un top il carattere non gli manca per rendersi utile.

Rugani invece, a mio parere, deve ritrovarsi, e non lo può fare da noi.

Deve trovare una squadra che gli possa garantire un posto da titolare e dove possa mettere in mostra le qualità che mostrò ad Empoli. Col Genoa è stato disastroso, mi spiace dirlo, ma aveva problemi anche negli appoggi più semplici tanto che Pinamonti bazziccava sempre dalle sue parti.

Beh certo, a 21 anni se ti alleni con CR7 e 4 campioni del in una squadra che vince il campionato da 8 anni, che si gioca la Champions, come non voler bramare di andare a giocare con i Suso Boys??

Demiral vede fare errori gravi a De Ligt e nonostante tutto essere titolare

Lo scorso anno la cosa succedeva a Benatia vedendo Bonucci. 

Non credo che Rugani possa chiedere la cessione, Demiral ci credo di più, per i suoi comportamenti fuori e dentro dal campo mi sembra un Bell esaltato. 

Nessuna cessione, siamo contati, chi ci dice che Chiellini sia ancora valido a febbraio, e chi ci dice poi che regga fino a giugno?

30 minuti fa, Marlow ha scritto:

Concordo che certe critiche di certi tifosi siano esagerate, ed io odio per esempio gli insulti verso i giocatori.

Son sempre stato un estimatore di Cuadrado, che ogni anno si é reso utile, idem Khedira, mentre Bernardeschi non l'avrei mai preso, però è dei nostri e nonostante non sia un top il carattere non gli manca per rendersi utile.

Rugani invece, a mio parere, deve ritrovarsi, e non lo può fare da noi.

Deve trovare una squadra che gli possa garantire un posto da titolare e dove possa mettere in mostra le qualità che mostrò ad Empoli. Col Genoa è stato disastroso, mi spiace dirlo, ma aveva problemi anche negli appoggi più semplici tanto che Pinamonti bazziccava sempre dalle sue parti.

Se la faceva De Ligt la partita che ha fatto Rugani contro il Genoa, gli stessi avrebbero parlato di MIGLIORAMENTI DELL'OLANDESE,

che non fa piu falli da rigore ne cappellate

• Mi Piace 1

Nessuna cessione, siamo contati, chi ci dice che Chiellini sia ancora valido a febbraio, e chi ci dice poi che regga fino a giugno?
Se la faceva De Ligt la partita che ha fatto Rugani contro il Genoa, gli stessi avrebbero parlato di MIGLIORAMENTI DELL'OLANDESE,
che non fa piu falli da rigore ne cappellate

Tu è da inizio anno che la meni con De Ligt, ad oggi le riserve hanno dimostrato di essere di livello molto inferiore.

Ha ragione, ha fatto una sola presenza, giocando male per altro, pero' se appena uno sbaglia non deve piu' giocare allora De Ligt che fine avrebbe fatto?

8 ore fa, Abejita ha scritto:

Chiunque lo segua sa benissimo che il ragazzo è entusiasta di stare alla Juve e non si aspettava certo di essere titolare

Ovviamente ora si avvicina Gennaio ed iniziano le idiozie mercatare, i centrali non possono essere meno di 4 quindi non va da nessuna parte

Sono d'accordo. È anche vero che sarri potrebbe dargli qualche chance ogni tanto. 

Che fesseria. Conoscendo l'età di Chiellini e Bonucci sa benissimo che prima o poi potrebbe diventare il titolare. 

Non credo che abbia firmato il contratto con la speranza di togliere il posto da titolare già il primo anno a Chiellini Bonucci e de ligt