Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Demiral vuole giocare: divorzio con la Juve possibile. Su di lui United, Arsenal e Milan

Recommended Posts

Il 1/11/2019 Alle 16:18, apsulo ha scritto:

Demiral ha mercato, Rugani NO. Basterebbe questo per capire chi far giocare, ma a volte il cuore di nonno prende il sopravvento e noi ci divertiamo a veder segnare l'avversario. Operazione simpatia!

Immagino sia una fake news, per il resto Sarri aveva dato prima la possibilità a Demiral (sprecata) e ora l'ha data a Rugani che ha fatto perfino peggio, quindi per ora in panca entrambi, però se capiterà l'occasione per giocare credo che prima rivedremo Demiral, che però deve starsene buono a 21 anni, perché anche senza Chiellini Bonucci sta reggendo la difesa e De Ligt se smette di far mano è il colpo d'estate e già più rodato ad alti livelli, difficile aver pretese con quei due, magari in coppa Italia.

Uno dei due va comunque ceduto per prendere un difensore più esperto nel caso in cui Chiellini non possa recuperare in tempo per la seconda parte della stagione

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

comunque il comportamento dell'allenatore o della società nel tenere fissi in panchina sempre i soliti anche se non sono inferiori a quelli in campo titolari fissi, si demotivano e sicuramente prima o poi li perdiamo (V, Benatia)

• Mi Piace 1

il problema è che con chiellini infortunato hai solo 2 difensori affidabili che sono bonucci e deligt, rugani mentalmente è compromesso, demiral nell occasione data da sarri ha fatto le comiche, ormai si andrà avanti con questi due ma forse conveniva far rientrare romero che ha dimostrato di essere di ben altra pasta rispetto ai nostri panchinari, in quel caso si poteva spedire demiral (sempre che non sia rimasto solo per pura plusvalenza)

1 minuto fa, aemme ha scritto:

comunque il comportamento dell'allenatore o della società nel tenere fissi in panchina sempre i soliti anche se non sono inferiori a quelli in campo titolari fissi, si demotivano e sicuramente prima o poi li perdiamo (V, Benatia)

benatia era un giocatore di livello non scherziamo, questi altri due non danno minimamente garanzie, come fa a schierarli hai visto che lavori hanno fatto ? 

27 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

il problema è che con chiellini infortunato hai solo 2 difensori affidabili che sono bonucci e deligt, rugani mentalmente è compromesso, demiral nell occasione data da sarri ha fatto le comiche, ormai si andrà avanti con questi due ma forse conveniva far rientrare romero che ha dimostrato di essere di ben altra pasta rispetto ai nostri panchinari, in quel caso si poteva spedire demiral (sempre che non sia rimasto solo per pura plusvalenza)

benatia era un giocatore di livello non scherziamo, questi altri due non danno minimamente garanzie, come fa a schierarli hai visto che lavori hanno fatto ? 

chi sono i due che non danno garanzie? Rugani e Demiral? e Benatia che era un giocatore di livello...l'abbiamo perso perchè lo avevano messo fisso in panchina per il motivo che tutti conosciamo (...Bonny)

4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Uno dei due va comunque ceduto per prendere un difensore più esperto nel caso in cui Chiellini non possa recuperare in tempo per la seconda parte della stagione

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Se va ceduto per prendere uno buono, ok; ma se va ceduto e basta, no. Non sappiamo quando e come rientrerà Chiellini, quindi non si può fare molto affidamento su di lui e quindi è meglio non cedere nessuno se non c’è un sostituto.

• Mi Piace 2

non è che il titolo sia la reale traduzione del messaggio in inglese, Dean Jones parla di possibilità ed il tono mi sembra più da "la butto lì" che da certezza.

Certo non giocare non lo fa felice ma non è che viene dal Barcellona.

Secondo me a giugno sarà un nome caldo per il mercato

1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Se va ceduto per prendere uno buono, ok; ma se va ceduto e basta, no. Non sappiamo quando e come rientrerà Chiellini, quindi non si può fare molto affidamento su di lui e quindi è meglio non cedere nessuno se non c’è un sostituto.

Concordo con te

• Mi Piace 1

5 ore fa, aemme ha scritto:

chi sono i due che non danno garanzie? Rugani e Demiral? e Benatia che era un giocatore di livello...l'abbiamo perso perchè lo avevano messo fisso in panchina per il motivo che tutti conosciamo (...Bonny)

direi che rugani e demiral di garanzie ne danno 0, almeno avendoli visti giocare con noi quest anno, demiral ha quasi ammazzato uno in nazionale che se lo fa da noi o in coppa l arbitro gli da 10 giornate di squalifica. non per voler infierire su giocatori che hanno fatto 1 sola partita e che quindi possono avere tutte le attenuanti del caso.

benatia se ne è andato perchè gli han raccontanto vaccate, lo ha anche detto lui, non credo che si sia accorto solo a dicembre che era tornato bonucci

8 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

direi che rugani e demiral di garanzie ne danno 0, almeno avendoli visti giocare con noi quest anno, demiral ha quasi ammazzato uno in nazionale che se lo fa da noi o in coppa l arbitro gli da 10 giornate di squalifica. non per voler infierire su giocatori che hanno fatto 1 sola partita e che quindi possono avere tutte le attenuanti del caso.

benatia se ne è andato perchè gli han raccontanto vaccate, lo ha anche detto lui, non credo che si sia accorto solo a dicembre che era tornato bonucci

Abbiamo già avuto difensori di quel tipo, ricordo Benetti, Gentile, lo stesso Chiellini non è certo Bonucci che evita  gli scontri o le pallonate, in difesa ci vuole questi difensori, Cuadrado non è un difensore, troppo leggerino, per ora  si  adatta ...ma non è un difensore.

Demiral perchè l'hanno preso se sapevano che farlo giocare  si rischia di restare sempre in 10? per tenerlo in panchina e cercare di rivenderlo?

Benatia voleva giocare, non fare il panchinaro fisso per Bonucci, ha resistito fino a Dicembre sperando, quando ha visto che non aveva alternative è andato via alla prima occasione. 

Rugani e Demiral danno le stesse garanzie degli altri nostri difensori, visto i gol subiti quest'anno dalla nostra difesa (12 reti su 12 partite )

Rugani e Demiral (ex Sassuolo) hanno mercato e andranno via sicuramente , non perchè sono di troppo o non danno garanzie, ma sono quelli richiesti da altri club (Roma, Milan, Fiorentina...almeno in Italia)  

Se dobbiamo cederne uno perchè  non danno garanzie, prima trovino uno che dia queste "garanzie" e dopo si possono cedere anche tutti e due, ma prima Paratici porti uno che sia il "valido" sostituto di Chiellini e Bonucci,  ormai arrivati al limite per età, per problemi fisici ...ecc.ecc.!

infatti il turco deve giocare! é un ottimo difensore, possibile che per giocare debbano incazzarsi e minacciare di andarsene per la fissazione sensa senso di fare giocare sempre gli stessi??!!

• Mi Piace 1

13 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Alla Juve si pedala e si parla poco, quindi adios amigo!

Non ha mai parlato e ha sempre lavorato e sostenuto i compagni .ghgh

• Mi Piace 1