Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

The Witcher (Netflix)

Post in rilievo

non ho mai giocato ai videogiochi e nemmeno letto i libri, ma dal trailer sembra qualcosa di spettacolare anche se gli effetti sono un po da rivedere, tipo su Cavill un po' si nota che porta una parrucca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi due episodi orrendi, girati male e scritti peggio. In confronto Xena la Principessa guerriera sembra un capolavoro assoluto.

Spero migliori, perché si tratta di una serie fantasy di spessore.

 

 

 

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, KillVearn ha scritto:

Primi due episodi orrendi, girati male e scritti peggio. In confronto Xena la Principessa guerriera sembra un capolavoro assoluto.

Spero migliori, perché si tratta di una serie fantasy di spessore.

 

 

 

Concordo sui primi due episodi, ma il terzo è una bomba, finalmente esce fuori Geralt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Smartengine ha scritto:

Primo episodio interessante. Xena lasciamola perdere...

Se aumenta di spessore tanto meglio.

Xena era una grande. .dah

Non conosco nulla di The Witcher e presto la inizierò: è vero che può piacere a chi ha apprezzato GOT in quanto simile?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Xena era una grande. .dah

Non conosco nulla di The Witcher e presto la inizierò: è vero che può piacere a chi ha apprezzato GOT in quanto simile?  

Io ho visto solo la prima puntata, cmq si ci può stare, è un fantasy "adulto".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Verba volant ha scritto:

Grazie, non sapevo.

Certo che questa mania di 8 episodi a stagione .doh

Guarda, meno male. Alcuni sceneggiatori non so se sarebbero capaci di fare venti episodi a stagione come si faceva in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2019 Alle 12:22, Lady Bug ha scritto:

Guarda, meno male. Alcuni sceneggiatori non so se sarebbero capaci di fare venti episodi a stagione come si faceva in passato.

Anche questo è vero in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kranomed ha scritto:

la sto tenendo in caldo...

magari stanotte mi sparo un paio di episodi...

è un problema non aver giocato al videogames? spero di no...

 

la serie è tratta dai libri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente? mancano dei pezzi in questa serie tv...

mi spiego meglio, da un episodio all altro avvengono diverse cose senza alcun filo logico, che non seguono una trama lineare, e io fatico a capire grossa parte di quanto accade.

secondo me questa serie tv è consigliatissima per chi ha letto i libri, dove sicuramente è stato spiegato bene tutto di ogni singolo personaggio e delle loro storie , i loro poteri, il perchè di certi comportamenti e di certe decisioni ecc ecc ma per chi non ha letto i libri, sinceramente appare tutto un po confusionario...o almeno per me è così, sono al quarto episodio , magari con i prossimi migliorerà la mia comprensione della serie, ma ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al quinto episodio e mi sta piacendo, mi pare abbia il difetto però di dare per scontate un pò di cose.

Come se desse per scontato che chi sta guardando la serieTV abbia già letto i libri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2019 Alle 22:36, kranomed ha scritto:

cose senza alcun filo logico

E' che alcune situazioni accadono in tempi diversi, non è stato spiegato ma sarà tutto chiaro (circa) alla fine.

 

Comunque la serie è da 6.5/7, non di più. Potevano decisamente fare meglio, gli ultimi due episodi da mani nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.