Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO I più bei gol segnati nel giorno dell'anniversario della fondazione

Post in rilievo

Indimenticabile la vittoria ad Ibrox Park, dove i Rangers non perdevano nelle coppe da una decina d'anni.

Strepitosi i gol di Di Vaio al Milan e Del Piero alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ero allo stadio nell'ultima partita con l'avellino .sisi

Anch'io.... rivedere quelle immagini mi ha fatto sentire vecchio....😁(sono del 66) io ero in curva Filadelfia e mi ricordo chiaramente lo stupore dei tifosi quando videro entrare la squadra, credo fosse la prima volta che veniva riproposta la maglia rosa delle origini,allora non c'erano i social e ogni novità non era annunciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Anch'io.... rivedere quelle immagini mi ha fatto sentire vecchio....😁(sono del 66) io ero in curva Filadelfia e mi ricordo chiaramente lo stupore dei tifosi quando videro entrare la squadra, credo fosse la prima volta che veniva riproposta la maglia rosa delle origini,allora non c'erano i social e ogni novità non era annunciata.

Beh, se è per questo io avevo già letto qui della maglia di mercoledì ma sono rimasto scioccato comunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vaio il più bello, sentimentalmente quello di Torricelli invece

quello di Alessio, invece, mi ricorda una puntata di Mai dire gol dove fecero "Fenomeni Parastatali" sul greco dell'Avellino che perse palla in quell'azione e nacque il gol .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vaio contro il Milan. Ricordo che quella sera Dida parò di tutto, si piegò solo a quella traiettoria pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Anch'io.... rivedere quelle immagini mi ha fatto sentire vecchio....😁(sono del 66) io ero in curva Filadelfia e mi ricordo chiaramente lo stupore dei tifosi quando videro entrare la squadra, credo fosse la prima volta che veniva riproposta la maglia rosa delle origini,allora non c'erano i social e ogni novità non era annunciata.

Boniperti volle fare una sorpresa anche ai calciatori... nemmeno loro sapevano nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RM00 ha scritto:

Di Vaio contro il Milan. Ricordo che quella sera Dida parò di tutto, si piegò solo a quella traiettoria pazzesca.

Gol epico.

 

Ricordo che si parlò per giorni della velocità a cui Marco spedì quel pallone.:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Vaio il più bello, sentimentalmente quello di Torricelli invece

quello di Alessio, invece, mi ricorda una puntata di Mai dire gol dove fecero "Fenomeni Parastatali" sul greco dell'Avellino che perse palla in quell'azione e nacque il gol .ghgh

Anastopoulos? Uno dei pochi giocatori dell'epoca coi baffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.