Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

10 ore fa, aussiefan ha scritto:

Chiedo scusa! Io sono con te ma ovviamente mi sono spiegato male. Col mio commento intendevo dire che hai capito piu' tu di come e' andata la partita, guardando gli highlights, che tutti i sapientoni di questo forum che, magari vedendo l'intera partita, trovano sempre e solo cose di cui lamentarsi. 

Perdonami tu allora, non avevo colto l'ironia!.ok

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Perfettamente d'accordo.
Forse sono state illusorie quelle due gare con Inter e Napoli, quando ci sembrava di aver bruciato le tappe.
Siamo ancora in fase di apprendistato, anche se per fortuna si vedono già discrete cose e i risultati non mancano.

Secondo me l'unica gara veramente negativa è stata quella di Firenze, dove abbiamo giocato proprio la classica partitaccia. In tutte le altre, alcune giocate meglio, altre giocate peggio, il problema più grosso è stato non concretizzare le carrettate di palle gol per chiudere le partite.Quindi spesso il risultato è stato in bilico fino alla fine.

• Mi Piace 1

17 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Secondo me l'unica gara veramente negativa è stata quella di Firenze, dove abbiamo giocato proprio la classica partitaccia. In tutte le altre, alcune giocate meglio, altre giocate peggio, il problema più grosso è stato non concretizzare le carrettate di palle gol per chiudere le partite.Quindi spesso il risultato è stato in bilico fino alla fine.

Se consideriamo le gare con Verona, Brescia, Genoa, Lecce, come gare giocate all'altezza delle nostre possibilità e dello standard che ci si aspettava, allora inutile stare a discutere...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.