Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Emre Can, addio alla Juve: ecco dove andrà a gennaio. Il centrocampista fin qui ha collezionato solo quattro presenze: il Psg e il Manchester United già si muovono per acquistarlo

Recommended Posts

Ma dove volete che vada ? .ghgh

Khedira è un ex giocatore, Matuidi manca poco.

Se Sarri gestisce male qualcuno non è per forza necessario cederlo.

Una società capace deve andare oltre gli errori di valutazione del tecnico.

E.Can è un top, non si discute, perderlo sarebbe una leggerezza da provinciali.

30 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Se fosse vero...

ci teniamo Khedira per me da vendere/cedere ieri,

Ramsey tenuta fisica punto interrogativo ma i fatti propendono per esito negativo

Benta così così 

Berna male

Rabiot al max riesce a lottare per la titolarità con Matuidi, diversa posizione

Matuidi fa il suo e l’unico con Pjanic a reggere il ns cc

Chi prendiamo a gennaio? Zaniolo?

Io aggiungerei da subito anche Tonali.

Naturalmente non saranno acquistati a gen p.v. e forse anche poi...

Provocazione: un ritorno di Vidal?

è tornato Bonnie, Buffon, peggio di chi abbiamo non penso possa fare, anzi,

mi sbaglierò...

penso che non prenderemo nessuno  a gennaio e in estate arriverà pogba o un giocatore di quel livello, sperando di snellire un po la rosa a centrocampo

Con ramsey sempre fuori e rabiot che,ad oggi,è un oggetto misterioso le cessioni a centrocampo andrebbero pesate molto attentamente...emre can è uno dei pochi che da garanzie fisiche e tecniche li in mezzo,oltre che uno dei più giovani (aspetto da non sottovalutare con matuidi e khedira entrambi over 30)

• Mi Piace 1

Non è Pelé ok, se dovesse essere pagato bene arrivederci. Questo è il ragionamento che faremmo normalmente, ma  siamo davanti ad un ma bello grande, il khedira che pascola per un ora e che regolarmente cambiamo è superiore al can attuale?
Ramsey, sono 4/5 mesi che entra e esce dal campo al jmedical, che cosa ci possiamo aspettare?  Rabiot a che punto è nella crescita della condizione?
A cc abbiamo interrogativi grossi come una casa e da qui a gennaio c’è ancora tempo per riflettere e pianificare. Prima di farlo partire oggi ci penso 2 volte, perché non abbiamo, ripeto oggi, tutta sta gran scelta. 

43 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Khedira sono anni che fa come quegli studenti che partono forte nelle prime interrogazioni convincendo i professori di essere i più bravi della classe, campando poi di rendita per il resto dell'anno 

.allah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Emre Can è un ottimo giocatore, credo che abbia le caratteristiche fisiche e tecniche per poter giocare nel nostro centrocampo anche se forse non è il più adatto al gioco che ha in mente Sarri.

Ciò detto, credo che neppure Matuidi, Khedira e Rabiot lo siano, anzi, forse sono addirittura meno indicati... in sostanza il reparto andrebbe quasi interamente rivisto e sicuramente andranno fatti diversi investimenti in quella zona di campo, il primo sulla mia personale lista è Gaetano Castrovilli.

7 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Con ramsey sempre fuori e rabiot che,ad oggi,è un oggetto misterioso le cessioni a centrocampo andrebbero pesate molto attentamente...emre can è uno dei pochi che da garanzie fisiche e tecniche li in mezzo,oltre che uno dei più giovani (aspetto da non sottovalutare con matuidi e khedira entrambi over 30)

Non sottovalutare il khedira andante di quest’ultimo mese e mezzo, tra l’altro a  sarri vedo che piace sprecare sempre il cambio dopo un ora di gioco, quindi prima di privarmi di uno come can ci vado con i piedi di piombo altroché. 

1 ora fa, Mich ha scritto:

Cederlo per tenerci Khedira sarebbe un clamoroso errore.

Però cederlo per tenersi Khedira, rimpiazzarlo con Ramsey e poi prendere Eriksen a parametro zero non sarebbe male come cosa. 

1 ora fa, giorgino ha scritto:

Stephan Lichtsteiner...un pezzo importante della nostra storia...se non erro per ben due anni è stato escluso dalla lista Champions salvo poi esservi reinserito nella seconda fase...

Non ha mai aperto bocca...mai una polemica...mai una parola fuori posto...mai richieste di cessione...nada de nada...

Ci sarà rimasto male? Credo proprio di sì...ma alla Juve si sta zitti e si pedala...sempre e comunque...

Ecco...bisognerebbe ogni tanto imparare a stare al proprio posto e a rispettare le scelte della società...condivisibili o meno che siano...

Lo ha fatto lo svizzero...veda di farlo anche lui...altrimenti faccia pure le valigie chè sta storia mi ha abbondantemente stancato!

E' un buon giocatore...ma non stiamo certo parlando di un fenomeno...

Ha lasciato il Liverpool 2 volte finalista per venire da noi a zero con la promessa che sarebbe stato centrale nel progetto e dopo un anno alti livelli gli hanno preferito rabiot e Ramsey prima ancora di iniziare, che non hanno dimostrato ancora niente e soprattutto  l'ultimo che si sapeva non avrebbe giocato spesso dopo l'infortunio, tutto questo senza avvisarlo che sarebbe rimasto fuori fino a pochi giorni prima della scelta.

Poi Lichtsteiner per come giocava ci mancava che protestasse pure, in confronti de sciglio e Maradona. 

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Se Sarri gestisce male un giocatore non è per forza necessario cederlo.

Diciamo che la gestione khedira lascia qualche perplessità, il giocatore ha fatto bene luglio e agosto, per convincere Sarri, poi settembre così così, e durata di gioco un ora con cambio sprecato, ottobre male,statico,nessun inserimento,pressing lasciamo perdere e pascolo per un ora, solito cambio sprecato. Anche dalla panchina quando e’ entrato il nulla cosmico. Insomma ci si può contare ad occhi chiusi.

• Mi Piace 1

da vendere a gennaio visto che non lo si usa, ma io non riesco a capire come sarri possa preferire khedira a can un mistero 

24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Se Sarri gestisce male qualcuno non è per forza necessario cederlo.

dipende se ti vuoi tenere il mister, se la juve pensa di tenersi sarri per i prox 3 anni e che sia il migliore o uno tra i migliori lo assecondi, anche perchè dimmi a che serve tenersi can, meglio cederlo e prendere qualcuno più funzionale

Per me sarebbe un errore, certo che lasciarlo andare, magari insieme a quel broccolo di rabiot, per arrivare a uno tipo pogba cambierebbe completamente lo scenario. 

2 ore fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Considerando che:

1-Sembra che Sarri lo consideri poco adatto al suo gioco

2-Abbiamo bisogno di vendere

3-Il giocatore ha un'ottima considerazione all'estero.

La sua partenza mi sembra quasi inevitabile

Invece Khedira e Matuidi sono perfetti per il suo gioco...

Non lo cederei a gennaio, ma a fine stagione il centrocampo deve essere ritoccato.

Via Khedira e Emre e dentro giocatori più giovani e funzionali all'idea di Sarri.

2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

da vendere a gennaio visto che non lo si usa, ma io non riesco a capire come sarri possa preferire khedira a can un mistero 

dipende se ti vuoi tenere il mister, se la juve pensa di tenersi sarri per i prox 3 anni e che sia il migliore o uno tra i migliori lo assecondi, anche perchè dimmi a che serve tenersi can, meglio cederlo e prendere qualcuno più funzionale

Ma no, Sarri è una persona intelligente, presto si accorgerà di aver sbagliato, cambieranno le gerarchie. Grave se non accadesse.

La società e le prestazioni di Khedira lo aiuteranno a capire. .ghgh

2 hours ago, Mich said:

Cederlo per tenerci Khedira sarebbe un clamoroso errore.

L'errore è stato quello di spendere soldi su Emre Can.

Buon giocatore, ma non era quello che ci serviva.

Khedira, quando ce la fa, è ancora diverse spanne sopra.

Purtroppo è troppo avanti con gli anni, e ciò si fa sentire.

Il centrocampo va rinforzato con acquisti molto più degni della Juve.

• Mi Piace 1

2 ore fa, giorgino ha scritto:

Stephan Lichtsteiner...un pezzo importante della nostra storia...se non erro per ben due anni è stato escluso dalla lista Champions salvo poi esservi reinserito nella seconda fase...

Non ha mai aperto bocca...mai una polemica...mai una parola fuori posto...mai richieste di cessione...nada de nada...

Ci sarà rimasto male? Credo proprio di sì...ma alla Juve si sta zitti e si pedala...sempre e comunque...

Ecco...bisognerebbe ogni tanto imparare a stare al proprio posto e a rispettare le scelte della società...condivisibili o meno che siano...

Lo ha fatto lo svizzero...veda di farlo anche lui...altrimenti faccia pure le valigie chè sta storia mi ha abbondantemente stancato!

E' un buon giocatore...ma non stiamo certo parlando di un fenomeno...

Paragone che non tiene,Licht stette zitto perche' fu escluso dalla lista Champions quando era palesemente bollito,Emre Can e' un giocatore di 25 anni nazionale tedesco che e' stato lasciato fuori dalla lista proprio nel pieno della sua carriera,in favore di gente come Khedira e Matuidi che sono evidentemente a fine corsa

Giovane, duttile, di carattere e con esperienza.

Questi sono i giocatori su cui porre le basi per il futuro.

Ahinoi le logiche di bilancio portano a scelte insensate.

Dobbiamo svecchiare la rosa, non il contrario.

Cedere Emre Can, con Khedira e Matuidi prossimi ai 33 anni, Ramsey più volte in infermeria che in campo e Rabiot che ancora non si sa bene cosa sia, sarebbe una sciocchezza enorme.

Da ltitolo che da certezza si passa alle ipotesi dell'articolo.

Non sono sicuro che Can verrà fatto partire a gennaio. Probabilmente non sembra adattissimo al gioco di Sarri ma nemmeno Matuidi lo sembrava..Inoltre Khedira già da l'impressione di aver finito la benzina. Certo è che se arriva un'offerta di 50mln come la clausola (che dovrebbe partire in estate?), Paratici lo cede.

Cedi Can poi in estate bisognerà però spendere per prendere un centrocampista più di lotta che di governo, 2 se consideriamo Khedira e Matuidi per l'età e le possibili partenze.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.