Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[FT] Juventus Women - Verona 3-0 (Girelli, Maria Alves, Girelli)

Post in rilievo

Se Guarino ha fatto diventare una giocatrice di calcio Ektroth (per la testa purtroppo non c’era speranza) non oso immaginare cosa farà con Andrea Staskova.

Questa dovrebbe essere stata l’ultima gara senza Bonansea. Ci sarà di divertirsi dopo la sosta uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Staskova e Alves stanno terrorizzando la retroguardia del Verona

Alves un pò sprecona, ma finch si vince va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare la mossa di Andonia che in 10 toglie Rosucci per inserire Maria Alves, annullando tatticamente il Verona con un cambio offensivo.

 

La brasiliana fa gol e chiude la partita .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vorrei far notare la mossa di Andonia che in 10 toglie Rosucci per inserire Maria Alves, annullando tatticamente il Verona con un cambio offensivo.

 

La brasiliana fa gol e chiude la partita .the 

L'ho fatto notare già io in diretta, modestamente :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JUVEXITER said:

Qualcuno sa come ha giocato Sofia Cantore?

avra' fatto 10 minuti nulla di che, per me la si puo' tranquillamente lasciare al verona la Staskova e' di 3 categorie superiore. Benny invece ha fatto una bella partita reggendo da sola l'attacco del verona ed e' da riportare a casa il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

avra' fatto 10 minuti nulla di che, per me la si puo' tranquillamente lasciare al verona la Staskova e' di 3 categorie superiore. Benny invece ha fatto una bella partita reggendo da sola l'attacco del verona ed e' da riportare a casa il prossimo anno

Quindi non gioca titolare.

A questo punto temo davvero che non la facciano tornare 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mameofan ha scritto:

Questa dovrebbe essere stata l’ultima gara senza Bonansea. Ci sarà di divertirsi dopo la sosta uhuh

Se trova il modo di farla giocare con Girelli e Maria Alves contemporaneamente, altro che Guardiolismo uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Queste ragazze sono sempre una soddisfazione!

Già! 

Mercoledì erano allo stadio per la premiazione della supercoppa. Mi ha solo fatto un po' sorridere che le abbiano fatte sedere in ovest secondo anello durante la partita... manco un primo anello in tribuna d'onore .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Harlock ha scritto:

certo che la seguite proprio la Juventus femminile ... aprite il topic e non lo aggiornate mai 

vittoria meritata per 3-0

Per aggiornare il topic e i social ce ne vogliono 2 e io sono uno solo. Juventus TV è sul PC quindi mi viene difficile cambiare solo per aggiornare il titolo. So che a parole siete tutti favolosi e multitsking ma dovreste imparare ad usarle un po' meno a sproposito ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per aggiornare il topic e i social ce ne vogliono 2 e io sono uno solo. Juventus TV è sul PC quindi mi viene difficile cambiare solo per aggiornare il titolo. So che a parole siete tutti favolosi e multitsking ma dovreste imparare ad usarle un po' meno a sproposito ;) 

sai quanta gente sarebbe disposta ad aiutarvi ??? io sono uno di quelli, basta chiedere 
quelle poche volte che ho aperto qualcosa è arriva subito qualcuno a chiudere dicendo che lo avrebbero fatto loro 
se avete troppo lavoro fatevi aiutare da chi come me lo fa GRATIS ma solo per amore di quella maglia 
dimenticavo ... non parlo mai a sproposito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Harlock ha scritto:

dimenticavo ... non parlo mai a sproposito 

Lo hai appena fatto col pot che ho citato in precedenza dicendo che apro il topic senza seguire, quando non è così. 

 

Per il resto non entro nel merito perchè non ho mai fatto una cosa del genere, anzi preferisco che siano gli utenti ad aprire i topic. Cosa che però sulle Women ho visto fare rarissimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staskova, Alves, Sembrant

Tre ottimi acquisti. 

Avevo dei dubbi sulla Staskova...troppo alta e, di conseguenza, pensavo troppa lenta. 

Invece mi ha fatto ricredere...sotto porta é una garanzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo hai appena fatto col pot che ho citato in precedenza dicendo che apro il topic senza seguire, quando non è così. 

 

 

ascolta lo hai detto tu stesso che non puoi seguire due cose contemporaneamente 
quindi hai confermato che non ho parlato a sproposito 
poi la chiudo qui perchè è una discussione inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Harlock said:

ascolta lo hai detto tu stesso che non puoi seguire due cose contemporaneamente 
quindi hai confermato che non ho parlato a sproposito 
poi la chiudo qui perchè è una discussione inutile 

meno male che almeno una cosa sensata su 3 posts sei riuscito a scriverla 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina-Milan finita 1-1.

Comunque, per tornare a noi, la JW vista fino ad ora gioca moolto meglio di queste due. Visto che ho TimVision guarderò anche la Roma, giusto per vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Fiorentina-Milan finita 1-1.

Comunque, per tornare a noi, la JW vista fino ad ora gioca moolto meglio di queste due. Visto che ho TimVision guarderò anche la Roma, giusto per vedere...

Ho visto qualche azione ogni tanto e il goal di Guagni in diretta, perché stavo vedendo la Pink Bari, ma ovviamente sono completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Fiorentina-Milan finita 1-1.

Comunque, per tornare a noi, la JW vista fino ad ora gioca moolto meglio di queste due. Visto che ho TimVision guarderò anche la Roma, giusto per vedere...

Positivo per noi, direi. I concorrenti si dividono due punti invece di tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abejita ha scritto:

Maria Alves è la versione femminile di Douglas Costa, corre corre corre alla fine ha qualche problema con le conclusioni, ma la ragazza è giovanissima

maremma  ,  ma  oggi  alla  Mariuzza   per  caso   l'hanno  fatta  digiunare  alla  mensa  di  Vinovo  ?? ... no , perché   s'è  mangiata  l'impossibbbbbile  !! .doh  .... le  compagne  l'han  messa   sola  davanti  alla  porta  almeno  5  volte   ed  è  riuscita  a  buttarne  dentro  una  sola  e  per  miracolo  (  quasi  quasi  si  faceva  parare  pure  quella !!)  ... se  ci  fosse  stata  Benny  al  suo  posto  finiva  minimo  6-0  !!

p.s. :  comunque ,  solo   per  la  cronaca ,   la  nostra  Mariuzzinha   non  è  giovanissima  ..c'ha   già  26  anni  suonati ...

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

La brasiliana fa gol e chiude la partita .the 

 


mah ... veramente  a  me  pare  che  invece  abbia  fatto  di  tutto  per  tenerla  aperta  fino  alla  fine   sta  partita  hihi  ... ih..ih..
 

 

2 ore fa, mameofan ha scritto:

Se Guarino ha fatto diventare una giocatrice di calcio Ektroth (per la testa purtroppo non c’era speranza) non oso immaginare cosa farà con Andrea Staskova.

 

Oggi  davvero  una  bella  prova  per  la   perticona  ceca  ... partita  di  quantità  e  qualità  ... ha  giocato  sempre  per  la  squadra  con  bella  dedizione  e  maturità  , senza  mai  cercare  di  mettersi  in  luce  in  maniera  personalistica  ( anche  quando  avrebbe  anche  potuto  tranquillamente  farlo ) ... probabilmente  ha  capito  che  se  vuole  trovare  posto  in  prima  squadra  deve  dimostrare  sacrificio  e  dedizione  alla  causa ...  molto  bene   Stash  ,  avanti  così  !!  .oky

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

mah ... veramente  a  me  pare  che  invece  abbia  fatto  di  tutto  per  tenerla  aperta  fino  alla  fine   sta  partita  hihi  ... ih..ih..

A rigor di logica la prima occasione che ha avuto, l'ha realizzata facendo 2-0 e chiudendo la partita :d 

 

Poi si è mangiata 2 o 3 volte il 3-0 ma parliamo di una che si vede lontano un miglio quanto non sia concreta sefz 

La classica brasiliana capace di saltare 5 avversarie compreso il portiere senza riuscire a fare gol .muttley 

Ma le si vuol bene lo stesso, dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.