Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Basta con le sceneggiate nel calcio! Izzo (e altri) vanno espulsi

Recommended Posts

19 ore fa, steve86 ha scritto:

Ma la cosa assurda sapete qual’è? 
È che ormai essendoci il VAR non ha veramente senso fare ste robe... io davvero non me ne capacito di come si possa essere così stupidi 😄

Giusto, ma finché queste sceneggiate non verranno sistematicamente sanzionate dall'arbitro, su segnalazione della Var, e poi dal giudice sportivo non la finiranno.

Anche Chiesa ieri si è guadagnato 2 punizioni simulando, non perdono il vizio così.

20 ore fa, ullio ha scritto:

queste sceneggiate uccidono il calcio! Basta!   comportamento da vigliacco! Non sopporto quando vedo queste scene anche da parte dei nostri ogni tanto... 

Una scena come quella di Izzo non ho ricordi di averla vista fare dai nostri. È diverso, questo voleva l'espulsione di Ronaldo. Non guadagnare una punizione.

2 ore fa, visionemistica ha scritto:

Sono le stesse scene che fanno i vari Cuadrado Dybala Bonucci Pjanic . Siete consapevoli?

Situazioni un po' diverse. Cuadrado, Dybala e Pjanic ricevono il colpo e cadono magari accentuando... perchè altrimenti l'arbitro non ti fischia la punizione. 

Bonucci (ma anche Chiellini) accentuano a volte il colpo subito per far fermare l'azione e poi poter ripartire con tranquillita.

Izzo ha semplicemente cercato di far ammonire o peggio, espellere Ronaldo. Sembrava moribondo... da defibrillatore. Appena l'arbitro gli ha detto di alzarsi, s'è tirato su tipo Lazzaro invocando e sbraitando perchè voleva il cartellino verso ronaldo. Una scena disgustosa

2 ore fa, aiace ha scritto:

Sei consapevole di aver scritto una emerita *? Quando mai hai visto fare una cosa del genere ad uno dei tre da te citati? 

Sei libero di riportare partita e situazione

Il testo del post iniziale lo hai letto?

59 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Tu sei consapevole di aver detto una cagatah?

Tu l'hai letto il testo del post iniziale?

1 minuto fa, visionemistica ha scritto:

Il testo del post iniziale lo hai letto?

Tu l'hai letto il testo del post iniziale?

Hai scritto una * non perseverare, lo dico per te.

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo due maestri come Chiellini e Cuadrado , ora non facciamo i tifosi con il paraocchi ...

No, ciò che ha fatto Izzo non l'ho mai visto fare a nessuno dei due. Cuadrado è uno che cerca il contatto e a volte accentua un po'. Ma per avere fallo e basta. Chiellini è un altro che accentua soprattutto se colpito in testa/faccia (però non sono mica poche le volte che l'abbiamo visto insanguinato e poi con il turbante).

Izzo ha cercato solo l'espulsione di Ronaldo facendo una sceneggiata che non si vede certo tutte le settimane nei campi di calcio.

Ripeto, un conto è fare una sceneggiata per avere l'espulsione dell'avversario. Un conto è cercare un contatto o accentuarlo un po' per avere un fallo. Situazioni completamente diverse. E non sto dicendo che cercare un contatto o accentuarlo non sia degno di nota. Ma certamente non è paragonabile alla sceneggiata di Izzo.

1 ora fa, aiace ha scritto:

Hai scritto una * non perseverare, lo dico per te.

Ho scritto semplicemente la mia opinione basandomi sul testo del topic  perché, a differenza di molti utenti, non mi sono fermato al titolo, il quale avvarrebbe e giustificherebbe la tua risposta.

Non è vero che anche i nostri giocatori "fanno le sceneggiate appena sfiorati, accasciandosi a terra come se fossero stati sparati da un cannone"?

E' possibile esprimere un pensiero che sia differente da quello di altri?

16 minuti fa, visionemistica ha scritto:

Ho scritto semplicemente la mia opinione basandomi sul testo del topic  perché, a differenza di molti utenti, non mi sono fermato al titolo, il quale avvarrebbe e giustificherebbe la tua risposta.

Non è vero che anche i nostri giocatori "fanno le sceneggiate appena sfiorati, accasciandosi a terra come se fossero stati sparati da un cannone"?

Si ma se si parla di contatti a palla lontana o gioco fermo, io una porcata del genere ai nostri nn ho mai visto farla..

E bada bene che c'è una bella differenza tra accentuare un contatto subito in gioco e fare una sceneggiata come quella di izzo..non sono proprio la stessa cosa (e anche a me nn piacciono certi atteggiamenti, sia chiaro)

41 minuti fa, visionemistica ha scritto:

L'ho letto anch'io e visto che il tutto verte sulla sceneggiata di Izzo dovevi specificare che intendevi i rotolamenti o le cadute che fanno tutti non solo i nostri.

41 minuti fa, visionemistica ha scritto:

Si se specifichi bene a cosa ti riferisci senza travisare il vero senso del 3 d

3 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Io lo declasserei a giocare nel campionato femminile

Le donne nel calcio hanno molte piú palle degli uomini, a dire la veritá.

Non sarebbe degno di stare li.

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

No, ciò che ha fatto Izzo non l'ho mai visto fare a nessuno dei due. Cuadrado è uno che cerca il contatto e a volte accentua un po'. Ma per avere fallo e basta. Chiellini è un altro che accentua soprattutto se colpito in testa/faccia (però non sono mica poche le volte che l'abbiamo visto insanguinato e poi con il turbante).

Izzo ha cercato solo l'espulsione di Ronaldo facendo una sceneggiata che non si vede certo tutte le settimane nei campi di calcio.

Ripeto, un conto è fare una sceneggiata per avere l'espulsione dell'avversario. Un conto è cercare un contatto o accentuarlo un po' per avere un fallo. Situazioni completamente diverse. E non sto dicendo che cercare un contatto o accentuarlo non sia degno di nota. Ma certamente non è paragonabile alla sceneggiata di Izzo.

Ma poi, nei tempi del VAR, non ha proprio senso fare 'ste sceneggiate patetiche.

Vieni subito sgamato, fai una figura di m*rda sia durante la partita che dopo. 

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Prova a cercare Chiellini Italia - Svezia , non preoccuparti che troverai una bella raccolta di isulti per la sua simulzione ...

6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo due maestri come Chiellini e Cuadrado , ora non facciamo i tifosi con il paraocchi ...

Aggiungerei anche bonucci, però ai livellli di questo pagliaccio non sono mai arrivati 

Adesso, Jerry Drake ha scritto:

Aggiungerei anche bonucci, però ai livellli di questo pagliaccio non sono mai arrivati 

lich il numero 1, certo anche pavel non scherzava mica! :d

• Mi Piace 1

Tantissimi tifosi sono stanchi delle simulazioni e delle accentuazioni. Ci vogliono le maniere forti: espulsione diretta per simulazione e squalifica di tre giornate, ammonizione per accentuazione e squalifica da 0 a 2 giornate.

9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non diciamo * 

C'è una netta differenza, xxx