Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

se entrava quel tiro al volo di higuain... mamma mia!! cmq bene così, 3 punti più che indispensabili, contento per Deligt, vent'anni... una forza della natura

tonando all'andamento della partita, come dicevano chiellini e buffon (non due *) la vera juve la vedremo tra un paio di mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miracoli e gol sbagliati come sempre, perchè la porta comunque è 7 metri e se non segni è colpa anche tua. Dopo l'1-0 siamo andati vicinissimi a prendere il gol dell'1-1, dobbiamo ancora lavorare tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi si evince chiaramente che la partita è stata molto equilibrata e che il toro meritava il pareggio,inoltre come sostenuto dalle molte checche mestruate del forum il nostro gioco fa schifo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Come al solito miracoli del portiere avversario ma almeno sirigu è forte a differenza degli altri che hanno fatto miracoli le partite scorse 

Purtroppo i miracoli riescono meglio quando i tiri ti arrivano sempre addosso e devi solo mostrare di avere ottimi riflessi ( cosa importante ma che un portiere di serie A presumo sia in grado di  avere ).

Il vero miracolo lo avrebbe fatto sulla rete di De Ligt ma stavolta il tiro non gli e' arrivato addosso , questo non vuol dire che Sirigu non abbia fatto ottime parate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco cmq trovare ad ogni partita il portiere formato Buffon 2006 o Yashin. Oggi diciamo che Sirigu è passabile perchè non è la prima volta, anzi è molto costante in grandi parate; ma sta cosa comincia veramente a stufarmi....facessero i miracoli con tutti, non solo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non l'ho potuta vedere, ma noto che c'è stato il solito yashin .ghgh

Bisognerebbe cominciare ad angolare un po’ i tiri in porta........finché miri al centro  per i portieri è facile fare miracoli .pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Avevo letto "delitto perfetto"

Deligto perfetto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vivamoggi53 ha scritto:

Siete sicuri che questa sia la partita del live di ieri sera? uum

No, perché io non l'ho vista e dal tono del live mi sembra proprio tutt'altra. 

 

Il live è l'ultimo posto al mondo da calcolare per capire e farsi una idea sulle partite della Juve.

Fissa un muro bianco piuttosto e avrai informazioni più utili sull'andamento del match haha

 

Io ne ho vista solo una parte della partita, ma dal riassunto deduco che pur senza brillare la partita l'abbiamo fatta come tante altre volte e delle buone occasioni sono state create.

Certo se non vinci  13-0 senza dar spettacolo è giusto chiedere la testa di tutti.
Così va di moda.
Ormai si deve giocare bene e segnare tanto, non è che ci siano alternative plausibili e passabili.

Quindi evviva il disagio e la contestazione perenne anche da primi in classifica :tutu:

 

Ringrazio Paolo per il riassuntone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.