Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Ligt post Torino: "Felice per la vittoria. Rigore? Avevo le braccia strette" Sarri: "Difficile essere belli stasera viste le caratteristiche del Torino"

Post in rilievo

Godiamo @@

 

Paratici da ergastolo voleva convincerci Higuain e Dybala fossero finiti.

 

Maurizio, Berna Sciglio Rugani in campo solo in coppetta Italia.

 

10 vittorie su 13.

 

Godo per me, e anche per i nostalgici che hanno la faccia tosta di lamentarsi del gioco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

È forte ed ha 20anni! Pazienza che questo diventa un top mondo. Preferisco che sbagli tutto adesso che in futuro

Bravissimo.

Sta sbagliando, se così vogliamo dire, quando è giusto e perfetto che debba sbagliare.

Si devono commettere errori, anche gravi, quando si è in piena fase di apprendimento.

Io sono felice in un certo senso di vedere che si sta facendo le ossa in questo modo.

Sono errori talvolta talmente palesi che la medicina da ingoiare alla fine non solo curerà la problematica ma ci donerà un giocatore più maturo e fortissimo nelle letture.

Questi primi mesi sono stati mooolto formativi.

Un corso accelerato fantastico, vedrete che quando sarà pronto la fase attuale non se la ricorderà manco chi stasera lo etichetta come pacco colossale.

Basterebbe avere pazienza e lasciare che le cose facciano il loro naturale corso..basterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero. Le squadre di Mazzarri tendono a rendere soporifera la gara. Fanno giocare male gli avversari perchè comunque in genere sono molto solide e fanno grande difesa. Spesso lo spettacolo di una squadra è legato anche all'avversario di turno. Uno che se la gioca a viso aperto, se non gli fai veder palla, poi lo buchi molto più facilmente. Quando invece l'avversario si chiude parecchio, diventa più difficile. In ogni caso, si può e si deve far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, conferenza post Torino-Juve.

 

PRIMO DERBY VINTO – «No, già in Toscana li ho vinti e li sentivo importanti uguale. Era prevedibile un grande inizio del Torino, il primo obiettivo era reggere l’impatto dei granata. Poi siamo stati bravi a colpire quando sono un po’ calati. Purtroppo abbiamo mancato la palla del 2-0. Sono contento della prestazione. È stato un derby tosto e aggressivo, poteva non essere adatto alle nostre caratteristiche. Ma l’abbiamo risolta, sono contento».

 

– «Era una partita in cui era difficile essere belli. Erano condizioni difficili per la loro aggressività, quindi io sono contento di quello che ho visto perché questa gara poteva metterci in difficoltà. La squadra ha reagito bene con armi che non sono sempre nostre».

 

BERNARDESCHI – «Ha delle accelerazioni in più di Ramsey, che è più un palleggiatore. Federico viene da diverse partite giocate in 90′ quindi poteva essere meno brillante rispetto al centrocampista che non ha ancora 90′ nelle gambe. Lo stesso Higuain veniva da riposo mentre Dybala da una serie di partite ininterrotte».

 

CONTENTO DI DE LIGT – «Non tantissimo ad inizio partita, poi è entrato bene e ha disputato un buon secondo tempo. Il rodaggio in Italia è obbligatorio: ha 19 anni, viene da un campionato diverso, meno tattico quindi questo ragazzo deve fare un periodo di apprendistato. Mi sembra che anche stasera, dopo alcune difficoltà iniziali, ha fatto bene».

 

INTER – «Sette punti sulla terza mi sembra che loro devono ancora giocare… In questo momento la classifica non si deve guardare, senza fare calcoli e mettere dentro punti».

 

ALEX SANDRO – «Nell’ultima partita aveva dato segnali di stanchezza, quindi mi sembrava doveroso dargli un turno di riposo. De Sciglio mi sembrava in crescita, è stato in difficoltà nell’entrare in partita, poi ha giocato anche di discreto livello».

 

Il tecnico bianconero ha parlato anche ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

 

LA PARTITA – «Era una partita difficile, il loro atteggiamento era prevedibile. Il rischio di essere trascinati c’era. La prima parte del primo tempo è stata difficile, nel secondo tempo abbiamo cercato di portare a casa punti. Partita aggressiva, sono contento, ci è costato per la qualità di palleggio abbiamo avuto le nostre palle gol non abbiamo concesso tanto»

 

CHAMPIONS – «Il Torino attaccava con palle lunghe, dritte. La Lokomotiv in casa farà una partita diversa, per loro è l’ultima spiaggia per la qualificazione: non sarà semplice. Valuteremo il livello di stanchezza dei nostri giocatori e schiererò la formazione migliore».

 

TREQUARTISTA – «Bernardeschi mi è piaciuto in queste partite dove ha giocatori in questo ruolo, ha grandi qualità di corsa accelerazioni. Sono curioso di provarci Douglas Costa: se impara qualche passaggio può essere devastante»

De Ligt è diventato uno dei più giovani calciatori a segnare in un derby

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

2 cose sono sempre certe nelle nostre partite...la palla che sbatte sul braccio di De Ligt e l'ammonizione a Bentancur

Che ha rimediato ad una vaccata di un compagno. A me oggi sono piaciuti. Vista la posizione se de ligt avesse fatto la metà degli errori di desciglio avremmo preso tre pere oghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata bene mister, andava tolto Ronaldo, non Dybala, cambio francamente incomprensibile.

 

Non sarebbe ora di chiedere al portoghese una qualità ed una intensità più aderente ai suoi valori ?

Sembra un anziano poco allenato.

Ad uno che guadagna 60 mil. lordi annui mi pare una legittima richiesta.

 

E.Can in campionato può giocare, forse se ne è scordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Bravissimo.

Sta sbagliando, se così vogliamo dire, quando è giusto e perfetto che debba sbagliare.

Si devono commettere errori, anche gravi, quando si è in piena fase di apprendimento.

Io sono felice in un certo senso di vedere che si sta facendo le ossa in questo modo.

Sono errori talvolta talmente palesi che la medicina da ingoiare alla fine non solo curerà la problematica ma ci donerà un giocatore più maturo e fortissimo nelle letture.

Questi primi mesi sono stati mooolto formativi.

Un corso accelerato fantastico, vedrete che quando sarà pronto la fase attuale non se la ricorderà manco chi stasera lo etichetta come pacco colossale.

Basterebbe avere pazienza e lasciare che le cose facciano il loro naturale corso..basterebbe...

Esatto. 

Che poi avesse commesso errori di marcatura eclatanti.... I tocchi di braccio che non possono essere manco definiti tattici ma semplice sfiga. Di lui mi preoccupa meno rispetto ad altri. Fosse solo De Ligt il problema, vuol dire che la Juve sarebbe stata invincibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri deve lavorare di più, sono diverse partite che stiamo portando a casa in maniera episodica, e dato che siamo più forti di tutte le altre in serie A sarebbe giusto pretendere qualcosa in più, non ho visto miglioramenti nelle ultime giornate, ma solo passi indietro Deve anche rivedere le sue scelte iniziali, specialmente la presenza di Bernardeschi che ha definitivamente stufato. Per De Ligt sono contento che abbia segnato, Spero gli dia la carica giusta. Il contatto col braccio poteva essere punito se ci fosse stato un altro arbitro, é troppo soggettiva la valutazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Pogba88 said:

È forte ed ha 20anni! Pazienza che questo diventa un top mondo. Preferisco che sbagli tutto adesso che in futuro

Non posso darti un like, cmq ti straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The Natural ha scritto:

Godiamo @@

 

Paratici da ergastolo voleva convincerci Higuain e Dybala fossero finiti.

 

Maurizio, Berna Sciglio Rugani in campo solo in coppetta Italia.

 

10 vittorie su 13.

 

Godo per me, e anche per i nostalgici che hanno la faccia tosta di lamentarsi del gioco .ghgh

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

È andata bene mister, andava tolto Ronaldo, non Dybala, cambio francamente incomprensibile.

 

Non sarebbe ora di chiedere al portoghese una qualità ed una intensità più aderente ai suoi valori ?

Sembra un anziano poco allenato.

Ad uno che guadagna 60 mil. lordi annui mi pare una legittima richiesta.

 

E.Can in campionato può giocare, forse se ne è scordato.

Possibile che si stia allenando male?

Uno come lui? Non ci credo.

Invece lo vedo scarico mentalmente.

Mi da' questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non si può sempre dominare l'importante è rimanere sul pezzo e non uscire dalla partita, mi sembra che fino ad ora non sia mai accaduto, quindi avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La heat map di De Ligt, praticamente a centrocampo, come del resto richiede l'attegiamento solito della squadra

 

De Ligt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.