Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Ligt post Torino: "Felice per la vittoria. Rigore? Avevo le braccia strette" Sarri: "Difficile essere belli stasera viste le caratteristiche del Torino"

Post in rilievo

Ma che palle certa gente. Nessun giornalista chiede a Godin perché mai è l'ora di sé stesso da quando è all'Inter? no, è meglio rompere le balle al 19enne della Juve titolare di una delle squadre più catsute della storia. 

 

E mi rivolgo anche ai nostri tifosi che reclamano la forma di CR7...cioé, CR7... mi sa che le partite del Madrid non ne guardavate tante. A parte il fatto che aveva qualche anno in meno, ma nella prima fase della stagione Ronaldo non ha mai fatto chissà che scintille, a parte in Champions. Poi c'è da dire che tuttoa la squadra sta avendo la sindrome di sbagliare tutto sotto porta. Cambierà e poi pioveranno goal. Per fare goal devi creare occasioni.

7 hours ago, MATTEO1973 said:

Felicissimo per Matthijs.

Toro 0 Juve  1

Deligto perfetto!

Esatto. De Ligt sta dimostrando di essere fortissimo. Ha 19 anni cribbio( o 20)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DELIGT99 ha scritto:

No , ha proprio detto che giocherebbe solo la Champions e le partite con la nazionale non giocando mai in campionato. 

E si avevo letto una cosa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora è colpa delle squadre avversarie se non siamo belli? E, di grazia, quali sarebbero le squadre adatte a farci belli così mi guardo solo quelle partite? 
I laziali che si sono goduti un sontuoso 4-0 3 giorni fa contro questi non sarebbero d'accordo... poi il derby quello che volete, ma non leggo/sento altro che scuse scuse scuse. Lavorare duro e pedalare sarebbe meglio

 

Contentissima per de Ligt, sempre pensato di lui già dall'anno scorso che non è ancora pronto tecnicamente ma ha proprio la testa giusta per diventare un grande campione, così si fa! Ieri si è preso la sua rivincita, speriamo che si sia invertito il trend da "nuvoletta di Fantozzi sulla testa", questa partita potrebbe essere uno spartiacque per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque è vero. Le squadre di Mazzarri tendono a rendere soporifera la gara. Fanno giocare male gli avversari perchè comunque in genere sono molto solide e fanno grande difesa. Spesso lo spettacolo di una squadra è legato anche all'avversario di turno. Uno che se la gioca a viso aperto, se non gli fai veder palla, poi lo buchi molto più facilmente. Quando invece l'avversario si chiude parecchio, diventa più difficile. In ogni caso, si può e si deve far meglio.

Sicuramente l’avversario può creare problemi come dici tu, però nelle ultime tre partite ho visto una juve che ha fatto qualche passo indietro sul piano del gioco...magari si tratta di condizione fisica non saprei. Comunque vedendo come vanno le altre, tra campionato italiano e in Europa, non mi lamento troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paotan ha scritto:

Sicuramente l’avversario può creare problemi come dici tu, però nelle ultime tre partite ho visto una juve che ha fatto qualche passo indietro sul piano del gioco...magari si tratta di condizione fisica non saprei. Comunque vedendo come vanno le altre, tra campionato italiano e in Europa, non mi lamento troppo...

Sarri non si lamenta più quest'anno ma se potesse parlare direbbe quello che sto per dire io, perché gliel'ho sentito dire mille volte in passato: se giochi ogni 3 giorni, in pratica non ti alleni ed è quindi impossibile fare passi avanti nel gioco. Ieri sera non si è vista più neanche l'ombra dei due tocchi, del gioco che vuole lui, i giocatori facevano scelte personali che niente avevano a che vedere con quello che l'allenatore vuole e che invece si vedeva ad inizio anno quando la squadra era fresca di ritiro-insegnamenti basici. L'involuzione è tutta lì, troppa approssimazione e troppi personalismi. Poi diamo pure la colpa alle squadre avversarie e finiamo di fare la frittata. Confido nel periodo in cui non ci sarà più la Champions per ritornare sulla lunghezza d'onda di inizio stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

E le 4 pappine dalla Lanzie dove le metti?

Ieri sera, al di là del gioco in cui non eravamo frizzanti, sirigu è stato il migliore in campo. Se avesse fatto una partita normale, finiva 0 a 3. É un periodo in cui siamo abbastanza sfigati nelle conclusioni a rete e gli attaccanti non tirano con tranquillità. Sono fiducioso che alla prima goleada questa situazione cambierà. A volte si fanno 4 tiri e fai 5 gol 😊 . Kulibali docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, faser78 ha scritto:

Douglas costa trequartista, curioso di vedere questa soluzione 

Io invece no. Douglas è devastante nel suo ruolo, io lo voglio rivedere in quello e basta. Sta cosa di adattare quelli forti per il bene di altri che non funzionano non mi piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Io invece no. Douglas è devastante nel suo ruolo, io lo voglio rivedere in quello e basta. Sta cosa di adattare quelli forti per il bene di altri che non funzionano non mi piace per niente

Penso che intenda un ruolo misto, esterno ma in grado di accentrarsi, non lo so vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, faser78 ha scritto:

Penso che intenda un ruolo misto, esterno ma in grado di accentrarsi, non lo so vediamo 

Io penso che intenda quello che ha fatto l'altro giorno per i pochi minuti che ha giocato. Infatti non se li ricorda nessuno

 

Io capisco pure che il calcio è un gioco di squadra e che non sempre tutti possono giocare nel loro ruolo e vedere esaltate le loro qualità, ma cavolo, già Douglas gioca poco per i problemi fisici che ha continuamente, quando gioca nel suo ruolo è uno dei migliori del mondo in assoluto, e quindi gradirei vederlo in quello, non da adattato dove diventa uno come tanti, normale. Non ci dimentichiamo che finché non si è infortunato, la squadra era fantastica ed in attacco sembravamo devastanti. Poi la grande idea di far convivere Ronaldo e Dybala ha rovinato l'annata dell'anno scorso e a quanto pare rovinerà anche questa. 

Ridatemi Douglas ala, destra o sinistra non importa, ma ala!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Io penso che intenda quello che ha fatto l'altro giorno per i pochi minuti che ha giocato. Infatti non se li ricorda nessuno   Io capisco pure che il calcio è un gioco di squadra e che non sempre tutti possono giocare nel loro ruolo e vedere esaltate le loro qualità, ma cavolo, già Douglas gioca poco per i problemi fisici che ha continuamente, quando gioca nel suo ruolo è uno dei migliori del mondo in assoluto, e quindi gradirei vederlo in quello, non da adattato dove diventa uno come tanti, normale. Non ci dimentichiamo che finché non si è infortunato, la squadra era fantastica ed in attacco sembravamo devastanti. Poi la grande idea di far convivere Ronaldo e Dybala ha rovinato l'annata dell'anno scorso e a quanto pare rovinerà anche questa. 

 

Ridatemi Douglas ala, destra o sinistra non importa, ma ala!!! 

 

 

 Dybala è un patrimonio di questa squadra, si rompe meno di Costa, e ha segnato dei gol decisivi in questa stagione.

Sarri non è uno stupido e non è masochista, la squadra ha giocato benissimo con Dybala in campo ad esempio contro l'Inter; sta cercando di coinvolgere tutti nel progetto.

Poi vedremo se Costa potrà fare il trequartista(l'ha già fatto in passato), ma il fatto che provi Dybala e Ronaldo insieme non mi sembra una colpa, anzi, anche perché Higuain non può certo giocarle tutte.

Per inciso la squadra con Costa ha giocato solo 2 partite, Parma e Napoli, solo nella seconda partita si è vista una Juve fantastica, come dici tu, per 60'.

Contro l'Inter abbiamo giocato complessivamente meglio, e abbiamo giocato col trequartista.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toro, lecce e Genoa hanno giocato la miglior partita dell anno contro di noi, col coltello fra i denti. Poi vanno su altri campionato compreso il meazza e ne prendono 4, senza lottare. Le ns partite sono sofferte anche per questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

In Italia l'inglese sta prendendo piede da pochi anni, dobbiamo aspettare ancora qualche generazione. Purtroppo non è colpa dei connazionali, ma della mentalità del paese che dipende da cosa si punta per farlo crescere...

I miei connazionali sono inglesi quindi  non hanno scusanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Abejita ha scritto:

Io penso che intenda quello che ha fatto l'altro giorno per i pochi minuti che ha giocato. Infatti non se li ricorda nessuno

 

Io capisco pure che il calcio è un gioco di squadra e che non sempre tutti possono giocare nel loro ruolo e vedere esaltate le loro qualità, ma cavolo, già Douglas gioca poco per i problemi fisici che ha continuamente, quando gioca nel suo ruolo è uno dei migliori del mondo in assoluto, e quindi gradirei vederlo in quello, non da adattato dove diventa uno come tanti, normale. Non ci dimentichiamo che finché non si è infortunato, la squadra era fantastica ed in attacco sembravamo devastanti. Poi la grande idea di far convivere Ronaldo e Dybala ha rovinato l'annata dell'anno scorso e a quanto pare rovinerà anche questa. 

Ridatemi Douglas ala, destra o sinistra non importa, ma ala!!! 

Perchè sono giocatori importanti a cui è difficile rinunciare. A molti non entra in testa, ma Dybala è un giocatore importante per questa squadra, anche se gioca male poi ti può inventare la giocata come contro la Lokomotiv. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è rigore... ma sto ragazzo è anche sfigato forte. Non credo di aver mai visto la palla carambolare cosi tante volte di fila sul braccio dello stesso giocatore. 

 

1 ora fa, Made ha scritto:

Diciamo che ha un concetto tutto suo di braccio attaccato al corpo

A parte contro l'inter, tutte le altre volte è stato davvero sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, actarus7 said:

È andata bene mister, andava tolto Ronaldo, non Dybala, cambio francamente incomprensibile.

 

Non sarebbe ora di chiedere al portoghese una qualità ed una intensità più aderente ai suoi valori ?

Sembra un anziano poco allenato.

Ad uno che guadagna 60 mil. lordi annui mi pare una legittima richiesta.

 

E.Can in campionato può giocare, forse se ne è scordato.

Ronaldo sta alla Juve per favorire la nostra crescita. L'investimento è stato più sul lato immagine che sportivo. E sta funzionando bene. Nel dubbio fa anche un 30 gol stagionali.. non sarà più il Ronaldo di un tempo, ma rimane un giocatore fondamentale. La scorsa partita ha fatto pena per 90 minuti, poi in due minuti un gol, un rigore procurato e segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicissimo per il ragazzo..meritava questa soddisfazione..e me lo sentivo che avrebbe deciso una gara importante...sarri ha ragione..di bei derby ne ho visti veramente pochi nelgi ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Bravissimo.

Sta sbagliando, se così vogliamo dire, quando è giusto e perfetto che debba sbagliare.

Si devono commettere errori, anche gravi, quando si è in piena fase di apprendimento.

Io sono felice in un certo senso di vedere che si sta facendo le ossa in questo modo.

Sono errori talvolta talmente palesi che la medicina da ingoiare alla fine non solo curerà la problematica ma ci donerà un giocatore più maturo e fortissimo nelle letture.

Questi primi mesi sono stati mooolto formativi.

Un corso accelerato fantastico, vedrete che quando sarà pronto la fase attuale non se la ricorderà manco chi stasera lo etichetta come pacco colossale.

Basterebbe avere pazienza e lasciare che le cose facciano il loro naturale corso..basterebbe...

Quoto. L'importante è che fra due anni non venga ceduto di fronte ad un'offerta importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Io penso che intenda quello che ha fatto l'altro giorno per i pochi minuti che ha giocato. Infatti non se li ricorda nessuno

 

Io capisco pure che il calcio è un gioco di squadra e che non sempre tutti possono giocare nel loro ruolo e vedere esaltate le loro qualità, ma cavolo, già Douglas gioca poco per i problemi fisici che ha continuamente, quando gioca nel suo ruolo è uno dei migliori del mondo in assoluto, e quindi gradirei vederlo in quello, non da adattato dove diventa uno come tanti, normale. Non ci dimentichiamo che finché non si è infortunato, la squadra era fantastica ed in attacco sembravamo devastanti. Poi la grande idea di far convivere Ronaldo e Dybala ha rovinato l'annata dell'anno scorso e a quanto pare rovinerà anche questa. 

Ridatemi Douglas ala, destra o sinistra non importa, ma ala!!! 

Per quanto sia d'accordo sul rispetto dei ruoli, mi affido e mi fido di chi fa l'allenatore e a chi vede i calciatori tutti i giorni in allenamento. Poi dopo potremmo anche noi farci un idea più precisa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, faser78 ha scritto:

Douglas costa trequartista, curioso di vedere questa soluzione 

Per me chi gioca con un solo piede non può fare il trequartista. Ma decide l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.