Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Dire che abbiamo vinto la partita perche' e' entrato Dybala (che non ha fatto quasi nulla) al posto di Ronaldo, quando invece il gol nasce ESCLUSIVAMENTE da una fantastica giocata individuale di Costa assistito da Higuain e' l'ennesima LEGGENDA METROPOLITANA che ho gia' letto scritta da almeno 10 utenti da ieri sera e diventera' la nuova leggenda metropolitana su Sarri e Ronaldo che ci porteremo dietro per i prossimi anni, come ne abbiamo avuto mille in passato.

Tralatro, per quanto Ronaldo abbia giocato sottotono, ha comunque virtualmente segnato il primo gol.

 

L’abbiamo vinta perché con cr7 in campo costa faceva il trequartista con scarsi risultati mentre, entrando dybala, si è messo a sinistra .

anche con il Bologna nel momento dell’espulsione di rabiot e il 4-4-1 con costa all’ala abbiamo giocato bene .

il concetto è che costa esterno è fenomenale, come trequartista no

13 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

allora abbiamo vinto?

 

 

:o .primo1 .uff

 

mannaggia.....perche' nessuno me l'ha detto?

Mi pare di non aver scritto questo, mi sembrerebbe irriguardosi spiegarmi in modo più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

L’abbiamo vinta perché con cr7 in campo costa faceva il trequartista con scarsi risultati mentre, entrando dybala, si è messo a sinistra .

anche con il Bologna nel momento dell’espulsione di rabiot e il 4-4-1 con costa all’ala abbiamo giocato bene .

il concetto è che costa esterno è fenomenale, come trequartista no

Mi pare di non aver scritto questo, mi sembrerebbe irriguardosi spiegarmi in modo più semplice

non ti preoccupare non mi offendo....riprovaci magari ci riesci

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, Allegri ci ha portato in finale con gli stessi uomini, più o meno con cui l'allenatore precedente, quello tanto amato qua dentro fino a 3 mesi fa, usciva col Galatasaray.

Allegri ci ha fatto vincere 11 trofei grazie al dosaggio sapiente delle energie (poche) dei nostri giocatori, lenti, vecchi logori e fragili fisicamente, e alla sua furbizia tattica, non ha dato un gioco spettacolare, è vero, ma con gli uomini che compra Paratici il bel gioco non lo darebbe nemmeno Rinus Michels resuscitato, se si gioca male la colpa è di Paratici non degli allenatori, è facile da capire.

Per quanto riguarda Sarri, concordo, voler usare Costa come trequartista dimostra che non ci sta capendo una mazza, ribadisco finora ha avuto fortuna ma la fortuna gira, è un equilibrio precario. 

Abbastanza d’accordo con te ma l’allegri dell’ultimo anno era diventato insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

non ti preoccupare non mi offendo....riprovaci magari ci riesci

 

sefz

Ci provo.

ho scritto che è stato ottimo il modo con il quale siamo arrivati a Berlino e che nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà il Barcellona.

se da questi due concetti tu evinci che a Berlino abbiamo vinto io non posso aiutarti, non sono uno di quelli bravi che sarebbero più che necessari nel caso ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Bo magari si riferiva agli anni alla juve (il che fa capire che soggetto sia).

Anche perché come hai scritto tu perché guardarsi il milan di quegli anni?

(Chissà se perculavano pure quando al suo primo anno vinceva lo scudetto contro l inter post 2010, mentre noi mangiavamo la **** con delneri ..)

Quando avete finito di fare i leoni da tastiera fate un fischio? .ghgh

Certo, che senso aveva guardarsi il Milan, soprattutto nel 2011-2012?

Così come ora nessuno vede le partite dell'Inter, del Napoli ecc, e nessuno percula Conte. Così come nessuno vede le partite del Barca, la Premier ecc.

Praticamente non ha senso vedere altre partite che la Juve. Praticamente una religione. E io che pensavo che a qualcuno potesse piacere il gioco del calcio.

Per quanto riguarda lo scudetto, giusto o sbagliato che sia, si diceva che aveva vinto per Ibrahimovic (colui che aveva sempre vinto il campionato). Io sinceramente in quell'anno lì di partite del Milan ne ho viste ben poche.

1 ora fa, aiace ha scritto:

Secondo lui noi stavamo a guardare il Milan mentre si vincevano 3 scudetti in 3 anni... io lo avrò visto si è no una decina di volte quando giocava contro di noi, qualche derby e le partite col Barca in CL... 

Guarda che non fai che confermare quello che dicevo io visto che mi confermi che i dubbi che avevi non erano tecnici, considerando che il Milan non lo guardavi mai. È inutile che poi mi rispondi sdegnato. Ma non puoi nemmeno pensare che gli altri vedano il calcio come lo vedi tu. Io mi ricordo perfettamente che Allegri la maggior parte non lo voleva perché lo riteneva un'incapace. Sbagliando. E io ero tra quelli. 

Ecco perché le situazioni Allegri e Sarri non sono paragonabili. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

Ci provo.

ho scritto che è stato ottimo il modo con il quale siamo arrivati a Berlino e che nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà il Barcellona.

se da questi due concetti tu evinci che a Berlino abbiamo vinto io non posso aiutarti, non sono uno di quelli bravi che sarebbero più che necessari nel caso ;-)

io non e vinco ma la juve quella partita l'ha e persa:non avevi un altro esempio piu' significativo?

ti citerei tevez col suo  cagoon ma odio queste diayribe assurde e non lo faccio:aspetto almeno un centinaio di partite con sarri e poi ti daro' ragione se l'avrai adesso e' demenziale discutere di cio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

Metterlo sempre e solo gli ultimi 15 minuti per paura si infortuni non serve a niente, tra L altro ha saltato lo stesso la maggior parte delle partite lo scorso anno quindi è evidente che quella tattica non funziona. 

Be insomma ieri ha fatto quello che doveva fare con Allegri. Entrare gli ultimi 20 minuti e segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Si meglio perdere effettivamente. Oppure sei tifoso di qualche altra squadra e ti preoccupi che vinciamo?

Io mi preccupo proprio di quando inizieremo a perdere con questo gioco e questo stato di forma. Spero le cose cambino altrimenti continuando con questo andazzo quest'anno rischiamo grosso. Per fortuna in italia abbiamo rivali che pensano già da sole ad autodistruggersi, vedi il piangina conte che spara a a zero e i fuggitivi napolesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando avete finito di fare i leoni da tastiera fate un fischio? .ghgh

Mai iniziato, non ne ho bisogno.

25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Certo, che senso aveva guardarsi il Milan, soprattutto nel 2011-2012?

Così come ora nessuno vede le partite dell'Inter, del Napoli ecc, e nessuno percula Conte. Così come nessuno vede le partite del Barca, la Premier ecc.

Praticamente non ha senso vedere altre partite che la Juve. Praticamente una religione. E io che pensavo che a qualcuno potesse piacere il gioco del calcio.

Dell'inter ho visto 2 partite quella contro di noi e il derby oltre ad un tempo col BVB; di perculare Conte non ne sento il bisogno non sono un bimbominkia e ultimo guardo la Premier perchè mi piace. Oltre al calcio ho una vita e devo lavorare

25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Per quanto riguarda lo scudetto, giusto o sbagliato che sia, si diceva che aveva vinto per Ibrahimovic (colui che aveva sempre vinto il campionato). Io sinceramente in quell'anno lì di partite del Milan ne ho viste ben poche.

Io ricordo che si diceva giocasse bene e che Berlusconi lo aveva voluto prendere dal Cagliari perchè giocava col modulo che a lui piaceva di più... poi sicuramente ricordo male..o forse no.

25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Guarda che non fai che confermare quello che dicevo io visto che mi confermi che i dubbi che avevi non erano tecnici, considerando che il Milan non lo guardavi mai. È inutile che poi mi rispondi sdegnato. Ma non puoi nemmeno pensare che gli altri vedano il calcio come lo vedi tu. Io mi ricordo perfettamente che Allegri la maggior parte non lo voleva perché lo riteneva un'incapace. Sbagliando. E io ero tra quelli. 

Scusa la ppresunzione ma di quello che fanno gli altri a me fotte una * non sono un pecorone che va dietro al gregge, te e gli altri potete vedere il calcio come vi pare dove è il problema?  L'unico motivo per cui non volevo Allegri da noi  era per le polemiche sul gol di Muntari per il resto mai avuto da dire nulla sull'uomo e sul tecnico perchè come dico da sempre a me interessa vincere e del bel giuoco me ne strafotto... 

25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ecco perché le situazioni Allegri e Sarri non sono paragonabili. 

Infatti ho scritto che Allegri è stato accolto a calci e sputi e cacciato in maniera peggiore dopo 13 trofei vinti, mentre chi ci ha spalato * addosso per 4 anni è stato accolto come il Messia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

In effetti allegri è stato l'uomo più sfortunato del mondo nei gironi di Champions.. 

Ricordi quella gara di Siviglia dove morata si mangiò l'impossibile, ecco non fu certo una serata fortunata per allegri e per la juve, partita dominata ma persa, arrivammo secondi e ci toccò il bayern monaco, se fossimo arrivati primi magari chi lo sa...

Questo per dire che gli episodi in Champions League spesso e volentieri fanno la differenza, lo sappiamo dai, sono fatalista da sempre e spero di averne più positivi che negativi in questa edizione, anche se vedendo la nostra tradizione europea da vent'anni a sta parte fiducia ne ho poca in tal senso, gli dei del calcio stavolta ci daranno una mano? sarebbe pure ora che diamine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Masula ha scritto:

DOUGLAS @@@@@@ 

 

 

 

Ripeto quanto dicevo de la sul "gioco":
Siamo pieni di giocatori buoni o anche ottimi (alcuni eccellenti), ma che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro.

Non abbiamo da due anni giocatori adatti ad un gioco corale e omogeneo perchè abbiamo tutti giocatori incompatibili e/o con caratteristiche diverse li uni con gli altri.

Per questo il vecchio allenatore non ci faceva più giocare come i primi 3 anni, dove abbiamo giocato abbastanza bene.

Perchè non poteva per limiti di compatibilità della rosa.

 

 

 

E questo si ricollega ad esempio al discorso attacco:

Abbiamo 3 punte, che singolarmente sono forti (o eccellenti), ma nessuno dei 3 ha caratteristiche compatibili con gli altri due.

 

Cosa che si ripete a centrocampo, dove manco possiamo dire di avere tutti giocatori ottimi e eccellenti. (anzi)

 

Purtroppo sul mercato siamo anni che compriamo a caso (giocatori buoni, ottimi o eccellenti) e i risultati sono questi.

Forti forti quanto volete come rosa, ma la rosa resta comunque un abominio tecnico e tattico per quanto i giocatori sono diversi gli uni con gli altri.

 

In panchina possiamo metterci Sarri, Guardiola, Klopp, Allegri o mio zio che a livello di gioco faremo sempre fatica, sino a quando non prenderemo un DS in grado di fare un mercato con senso tecnico e tattico.

 

L'unica cosa che si può chiedere sono i risultati e non stanno mancando.

a volte si parla come se per fare mercato bastasse stilare la lista della spesa e farsi caricare 200 milioni sul bancomat.... invece stilata una lista di 10 potenziali acquisti tra contratti in essere, problemi personali del giocatore, intromissione di club più ricchi, procuratori.... va bene se ne prendi 2!

Ragazzi di calciatori forti in giro non ce ne sono milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

speriamo che qualche squadra ci faccia la grazie di prendersi Allegri..così magari i suoi tifosi la finiranno

non se ne può più 

Il problema è che non lo prende nessuno sefz figurati se ha voglia di tornare ad allenare una squadra alla sua dimensione ...

 

pero hai ragione .. il forum sarebbe molto più leggibile senza le vedovelle ( e vale anche per quelle di conte )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vink ha scritto:

Per fortuna che ci sei tu a decidere per tutti cosa è o non è utile, cosa è o meno off topic. 

 

Dal momento che non hai argomentato e dal momento che non avresti in ogni caso potuto farlo (perché hai detto una belinata) ho preferito ricordarti (anche se non serve) quanto tu sia bello. 

 

Mi spiace, ma non sono io a decidere cosa sia in topic e cosa sia Off topic.

 

La mia bellezza è off topic da regolamento .ok 

 

 

Comunque il mio post era di 20 righe ed era abbastanza argomentato, tanto che alcune persone abbastanza capaci, che non concordavano, hanno saputo, al contrario tuo argomentare come farebbe una persona normale senza parlare della mia bellezza o insultando (cosa che grazie a dio non fai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gigle ha scritto:

Nulla di tutto questo , il tuo è un discorso per giustificare il non gioco di Allegri ; Sarri ti ha già dimostrato ampiamente che si può giocare molto meglio dello scorso anno con gli stessi giocatori ; il problema attuale è una flessione fisica della squadra , arriviamo sempre con un attimo di ritardo rispetto agli altri , giocatori come Ronaldo o pjanic sono nettamente in flessione fisicamente , è troppo palese , ramsey, rabiot, lo stesso costa sono lontanissimi dall essere in piena forma , aspettate che passi questo momento che dura da dopo la sosta per le nazionali e rivedrete la stessa Juve di Milano con L inter , altroché rosa incompatibile .

 

Io sto gioco migliore non lo vedo, come non lo vede gran parte della gente qua dentro.

 

Comunque rispetto la tua opinione, al contrario di altra gente almeno hai detto come la pensi.

37 minuti fa, nedved68 ha scritto:

a volte si parla come se per fare mercato bastasse stilare la lista della spesa e farsi caricare 200 milioni sul bancomat.... invece stilata una lista di 10 potenziali acquisti tra contratti in essere, problemi personali del giocatore, intromissione di club più ricchi, procuratori.... va bene se ne prendi 2!

Ragazzi di calciatori forti in giro non ce ne sono milioni!

 

Ma infatti il mio discorso verte su altro.

 

Ovvero che i giocatori vadano scelti in base alle caratteristiche, non necessariamente alla forza.

 

Perchè come dico nel post noi siamo anni che compriamo giocatori buoni, ottimi o eccellenti, ma solo in base a quanto costino di cartellino, le classiche occasioni e non in base al senso tattico dell'acquisto in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Allegri e lo stesso che ha perso uno scudetto contro conte con la squadra migliore ( e si, lo era, inutile  che perdi tempo a scrivere fregnacce)

 

quindi le tue considerazioni lasciano  il tempo che trovano. 

Se moderi i termini è meglio, impara, e te l'ho detto anche altre volte a rispettare il pensiero altrui, sarebbe sintomo di intelligenza, si può imparare da tutti, se non sei d'accordo dì che non sei d'accordo ma usa un tono diverso, se vuoi obiettare obietta altrimenti ignorami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se moderi i termini è meglio, impara, e te l'ho detto anche altre volte a rispettare il pensiero altrui, sarebbe sintomo di intelligenza, si può imparare da tutti, se non sei d'accordo dì che non sei d'accordo ma usa un tono diverso, se vuoi obiettare obietta altrimenti ignorami.

Ho scritto fin troppo educatamente a uno che continua a scrivere bugie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

L’abbiamo vinta perché con cr7 in campo costa faceva il trequartista con scarsi risultati mentre, entrando dybala, si è messo a sinistra .

anche con il Bologna nel momento dell’espulsione di rabiot e il 4-4-1 con costa all’ala abbiamo giocato bene .

il concetto è che costa esterno è fenomenale, come trequartista no

Mi pare di non aver scritto questo, mi sembrerebbe irriguardosi spiegarmi in modo più semplice

Bravo, per fortuna qualcuno usa la testa, a volte qua dentro dubito di me stesso con tutto questo schieramento compatto che ragiona con un unico cervello, poi c'è qualcuno che esce dal coro e ragiona in modo autonomo e freddo e mi rincuoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, axpart ha scritto:

in effetti, il primo tempo dell'inter: tre ripartenze due goals. Poi difesa.

Ed almeno 3 interventi determinanti di Handanovic, nonostante il Dortmund abbia fatto schifo nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se moderi i termini è meglio, impara, e te l'ho detto anche altre volte a rispettare il pensiero altrui, sarebbe sintomo di intelligenza, si può imparare da tutti, se non sei d'accordo dì che non sei d'accordo ma usa un tono diverso, se vuoi obiettare obietta altrimenti ignorami.

 

 

Fai come faccio io, lui mi quota e io manco leggo il messaggio.

 

E' un flamer (quindi troll) conclamato che entra qua solo per litigare e prendere per il * la gente.

Lascialo litigare con se stesso ;) 

 

 

L'unica cosa da fare con soggetti simili e fargli sapere che sprecano minuti della loro vita a scrivere post di flame che non vengono nemmeno letti .ghgh  

Sai quanto gli rode che passa tempo a fare il troll e non vengono manco letti i suoi messaggi?  .spiteful  

 

Sono settimane che quando leggo la notifica del suo quote schippo e non leggo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

Abbastanza d’accordo con te ma l’allegri dell’ultimo anno era diventato insopportabile

E' vero ma per colpa dei giocatori , o rotti o spompati, non correva più nessuno, (come anche quest'anno) e infatti a un certo punto disse di voler cambiare diversi uomini e di avere le idee chiare su come migliorare la rosa ma Paratici e Nedved hanno detto che questa rosa è fortissima e non si può non vincere, vedremo chi ha avuto ragione a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

E' vero ma per colpa dei giocatori , o rotti o spompati, non correva più nessuno, (come anche quest'anno) e infatti a un certo punto disse di voler cambiare diversi uomini e di avere le idee chiare su come migliorare la rosa ma Paratici e Nedved hanno detto che questa rosa è fortissima e non si può non vincere, vedremo chi ha avuto ragione a fine stagione.

vendere ronaldo e prendere milinkovic savic haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

vendere ronaldo e prendere milinkovic savic haha

 

 

Figurati, Paratici è da un anno che vive di rendita per aver "portato" Cr7.

 

Poi frega quarzi che ha fatto tutto Mendes sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Figurati, Paratici è da un anno che vive di rendita per aver "portato" Cr7.

 

Poi frega quarzi che ha fatto tutto Mendes sefz 

cr7 l'ha portato mendes

pogba l'ha portato raiola

 

de sciglio invece ce l'ha portato un altro uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

cr7 l'ha portato mendes

pogba l'ha portato raiola

 

de sciglio invece ce l'ha portato un altro uhuh

 

 

 

De Sciglio ce l'ha portato il Milan che ci ha obbligato a prenderlo per prendersi Bonucci, Bonucci che poi ce lo siamo ripreso per potergli dare HIguain, Higuain che poi ce lo siamo ripreso sefz 

 

Che al mercato mio padre comprò sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.