Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve, il Salisburgo chiede 100 milioni per Haland: è pronta l'asta. Investimento possibile. Una cifra del genere non è fuori dai piani bianconeri

Recommended Posts

7 minuti fa, giamba7 ha scritto:

i dati sono chiari, io lo vedo un po' goffo tecnicamente certo ha un gran fisico, a 100 mln è una scommessa rischiosa

A me pare un novello Lukaku.

Preferirei altro

• Mi Piace 1

39 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Perchè, secondo te te li danno per 100 milioni quelli lì?

comunque li valgono o di più Haland certamente no , può valere 40-50ml non di più

3 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

dei Wonderkids di questa era (Mbappe, Felix, De Jong, De Ligt, Halland, Havertz, Vinicius, etc.) uno lo abbiamo pigliato. Prenderne un secondo sarebbe tanta roba.

Ti dirò dopo Mbappe i migliori mi sembrano prorpio DeLigt e Haaland...Havetz e de Jong da valutatare da adulti, Felix mi sembra fragilino fisicamente e Vinicius me pare proprio il cassano\dembele della situazione

• Mi Piace 3

11 minutes ago, Txarren said:

Ti dirò dopo Mbappe i migliori mi sembrano prorpio DeLigt e Haaland...Havetz e de Jong da valutatare da adulti, Felix mi sembra fragilino fisicamente e Vinicius me pare proprio il cassano\dembele della situazione

In che senso "da valutare da adulti"? De Jong ha fatto più presenze di de ligt al barcellona.

Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

In che senso "da valutare da adulti"? De Jong ha fatto più presenze di de ligt al barcellona.

Bhè poteva giocarle anche tutte se per quello...un centrocampista di regia diventa adulto a diciamo 26 anni...diciamo che per giudicare mi prendo qualche altro anno (credo ne abbia 22 anni)..

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Che c’entra la nazionalità?

🤦🏻‍♂️

la nazionalità c'entra.

perchè per prenderlo lo devi pagare in soldoni tutti sull'unghia. chi ci va in norvegia? o austria che sia...

per quella cifra meglio mbappè, che costa il doppio,  semplicemente perchè lo si può prendere anche con scambi di giocatori, e alla fine si crea pure plusvalenza. anche la storia di una società ha un suo valore.

voglio vedere quando haland comincerà a chiedere un ingaggio pari al livello della quotazione fatta che faranno i cari norvegesi. chiedano.,.... chiedano...... bravi.

10 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

la nazionalità c'entra.

perchè per prenderlo lo devi pagare in soldoni tutti sull'unghia. chi ci va in norvegia?

per quella cifra meglio mbappè, che costa il doppio,  semplicemente perchè lo si può prendere anche con scambi di giocatori, e alla fine si crea pure plusvalenza. anche la storia di una società ha un suo valore.

voglio vedere quando haland comincerà a chiedere un ingaggio pari al livello della quotazione fatta che faranno i cari norvegesi. chiedano.,.... chiedano...... bravi.

Austriaci. Lui e norvegese ma gioca in Austria.

Per il resto il tuo discorso è condivisibile e valido anche nel caso del Salisburgo, IMO.

Ciao.

Si può dire 'Tienitelo' o devo essere più formale e dire 'Tenetevelo'?

100 milioni? A me sembrano esagerati. E molto....

45 minuti fa, giamba7 ha scritto:

nella squadra della mia città tanti tanti anni fa fu scartato Matteoli perchè nei 2 provini non impressiono' , ecco cosa intendo per fortuna

OT: Immagino tu sia di Cagliari. Sono di Como, quindi so bene di cosa parli

Adesso, LoSka ha scritto:

Austriaci. Lui e norvegese ma gioca in austria.

Per il resto il tuo discorso è condivisibile e valido anche nel caso dell'Austria, IMO.

Ciao.

si hai ragione mi son confuso.

ho provato ad immaginare una valutazione di possibili nostri scambi per mbappè. alla fine lo paghiamo "realmente" 100 milioni se va male.

I 16 gol segnati in austria in 3 mesi tra campionato e coppa di lega valgono molto poco.

I 6 gol segnati in champions (3 al Genk, uno al liverpool, 2 al napoli, uno su rigore) valgono  di piu ma sono appena 3 partite.

Un po' poco per pagare 100 milioni, anche perche' non mi pare che abbia messo in mostra particolari doti di tiro in porta, dribbling o altro per far supporre che l'alta media gol di questo inizio di stagione non sia un fenomeno episodico. Non mi sembra proprio un Lewandoski. Piu un Lukuaku biondo.

PRENDIAMOLO !!! Assolutamente fantastico... l'ho visto 2 volte in champions league parlo della champions league eh contro il Liverpool ad Anfield Road ECCEZZIONALE per potenza e capacità di tirare in porta/segnare facilmente ;) e poi conferma contro il Napoli all'andata !!! Non vorrei fare paragoni pero mi sembra un giocatore per fisico/caratteristiche tecniche alla ZLATAN IBRAHIMOVIC...secondo me c'ha un po meno tecnica pura di Ibra pero un senso della porta un senso del gol e carisma in Europa considerando la sua giovanissima età supériore allo svedese. HAALAND = JUVENTUS. JUVENTUS AND HAALAND duo perfetto ❤️ me ne sono innamorato vi dico anche che secondo me potrebbe essere pure piu forte di Mbappè e piu prendibile... io volevo e voglio tutt'ora il fuoriclasse francese per tante ragioni la prima è che sono francese pero questo Haaland secondo me è troppo sottovalutato da tutti SOLO PERCHE NORVEGESE !!! Aprite gli occhi fratelli... questo qui diventa una bomba, un arma letale in Europa. 3 partite 6 gol i numeri non mentono mai ... FORZA HAALAND vieni da noi... un utente c'ha ragione se dopo Ronaldo e De Ligt riusciamo a prendere Haaland sarebbe PAZZESCO perchè a parte Mbappe e Felix i 2 migliori son proprio De Ligt e Haaland. #LiveAhead ❤️

20 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

la nazionalità c'entra.

perchè per prenderlo lo devi pagare in soldoni tutti sull'unghia. chi ci va in norvegia? o austria che sia...

Messa cosi ha il suo senso

Però mbappe 250,ok magari ci infili un giocatore o due,comunque non semplice

Haland 100...

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Messa cosi ha il suo senso

Però mbappe 250,ok magari ci infili un giocatore o due,comunque non semplice

Haland 100...

vero, intanto è mbappè il che non è trascurabile. con scambi ben fatti alla fine tiri fuori 100 milioni veri anche per mbappè se va male....

L'ho visto col Napoli, mi ha fatto una buona impressione, era in tutte le azioni pericolose della sua squadra

Ha un gran fisico, è caparbio, grande personalità...  è molto avanti per la sua età,  ma comunque ancora acerbo, a livello di gioco 

Ad oggi 100 milioni mi sembrano una esagerazione 

Comunque va tenuto d'occhio 

• Grazie 1

1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

beh si, ovvio.

Sì, è ovvio (o dovrebbe esserlo), però sono ancora molti quelli che si indignano di fronte a una sparata di un Presidente o un procuratore, non capendo che nel primo caso la sparata si traduce in "So che Tonali vale tanto e il suo valore è destinato a crescere, quindi chi lo vuole dovrà sborsare un bel gruzzolo (che ovviamente non si avvicina nemmeno alla metà dei 300 milioni
Nel caso dei procuratori la sparata invece ha effetto tranquillizzante per la società cedente: "Il mio assistito vuole andarsene, ma state tranquilli: vi porterà un bel pacco di milioni" (che non saranno mai i 150-200 della sparata, ma comunque saranno una bella cifra, specie quando c'è gente come Raiola).

Se il Presidente fa una sparata, deve augurarsi che il giocatore  (di solito reduce da un'ottima stagione) ne faccia una ancora migliore, sennò si ha la replica del caso Milinkovic-Savic, che ora vale meno della metà di quanto chiedeva il Presidente Lotito.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Halaand é forte forte, ma 100 milioni dopo 30 partite da professionista mi sembrano un tantino esagerati

dovete considerare la giovane età poi son d'accordo con voi sulla valutazione/prezzo ... pero diciamo che nella vità bisogna rischiare... anche il Psg ha rischiato tanto prendendo Mbappè a 180 millioni di euro dal Monaco ... alla fine ha avuto ragione ! L'Atletico con Joao Felix 120 millioni ha preso un rischio ma calcolato ;) La Juve con De Ligt e il barça con De Jong ... alla fine se vinci , sei davvero contento :) il calcio è un business devi saper trovare dei giovani da valorizzare ancora di piu del prezzo con cui gli hai pagati/comprati. Se non si rischia mai... non si vincerà mai ! All'epoca con Paulo Dybala 40-45 millioni dicevamo che era un grande rischio un flop uno pagato troppo caro aha adesso i prezzo di dybala è minimo 130-150 millioni.... ma l'avevamo pagato quasi 50 dal Palermo ;) questo Haaland mi da delle ottime sensazioni... ancora di piu di un De Ligt o di un De jong .. c'ha 20 anni gioca senza paura con personalità con carattere con grinta con qualità con un po di sana follia ma tanta tanta consapevolezza... contro il Napoli che è una squadra italiana e contro il Liverpool campione d'Europa ha fatto 2 partitoni !

8 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

PRENDIAMOLO !!! Assolutamente fantastico... l'ho visto 2 volte in champions league parlo della champions league eh contro il Liverpool ad Anfield Road ECCEZZIONALE per potenza e capacità di tirare in porta/segnare facilmente ;) e poi conferma contro il Napoli all'andata !!! Non vorrei fare paragoni pero mi sembra un giocatore per fisico/caratteristiche tecniche alla ZLATAN IBRAHIMOVIC...secondo me c'ha un po meno tecnica pura di Ibra pero un senso della porta un senso del gol e carisma in Europa considerando la sua giovanissima età supériore allo svedese. HAALAND = JUVENTUS. JUVENTUS AND HAALAND duo perfetto ❤️ me ne sono innamorato vi dico anche che secondo me potrebbe essere pure piu forte di Mbappè e piu prendibile... io volevo e voglio tutt'ora il fuoriclasse francese per tante ragioni la prima è che sono francese pero questo Haaland secondo me è troppo sottovalutato da tutti SOLO PERCHE NORVEGESE !!! Aprite gli occhi fratelli... questo qui diventa una bomba, un arma letale in Europa. 3 partite 6 gol i numeri non mentono mai ... FORZA HAALAND vieni da noi... un utente c'ha ragione se dopo Ronaldo e De Ligt riusciamo a prendere Haaland sarebbe PAZZESCO perchè a parte Mbappe e Felix i 2 migliori son proprio De Ligt e Haaland. #LiveAhead ❤️

Scusa eh... ma ibra era di altro rango... 

Mbappe idem

Categoria fuoriclasse 

Questo ti può venir fuori un bobo vieri.... tanta roba comunque 

• Mi Piace 1

Ovviamente 100 mln sono una cifra esagerata, ma il ragazzo sembra davvero forte. Nonostante la stazza è molto rapido ed elastico nei movimenti.  E' bravo anche a rifinire quando si trova sulle trequarti ed ha velocità di pensiero davvero niente male nelle giocate. 

Peccato che con il nostro modo di fare calcio non c'entri nulla, visto che è perfetto per un impianto di gioco fatto di ripartenze, transizioni rapide e duelli in campo aperto; difatti ,per me soffrirebbe nel giocare in un impianto di gioco fatto possesso,  spazi stretti e rapidi scambi sulla trequarti. 

Questa è una mia impressione, potrò anche sbagliare, in fondo stiamo sempre parlando di un ragazzo di 19 anni.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.