Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conte attacca l'Inter: "Fatti errori importanti in estate, venga a parlare qualche dirigente. Serve esperienza, la chiedo a Sensi preso dal Sassuolo o Barella preso dal Cagliari?"

Recommended Posts

In Italia a causa dei media l'Inter viene fatta passare per grande. Conte venendo dall'estero sapeva che è una squadra di seconda fila. Non può far finta di essere sceso dal pero. Ha accettato perché anche lui è di seconda fila non avendo offerte dai top team ma solo da Inter e Roma. Ora di fronte alla prospettiva di fare peggio di Spalletti (il certaldino è di molto più strutturato) come un bambino fa la diva, credendo di poter alimentare la fake news che sia un grande allenatore grazie all'opera di giornalisti stupidi e/o compiacenti. La verità sta venendo a galla e le sue sceneggiate non serviranno a nulla. 

Edited by Mak3

15 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

quindi non é stato accontentato del tutto. certo, nessun allenatore mai lo é, ma dai presupposti del precampionato bisognava cercare di puntare all in.
soprattutto se la societá insiste nel dire che bisogna puntare a tutti gli obiettivi, coppe incluse.
la rosa attuale va bene per il campionato e basta.

Ma se non c'hai i soldi non c'hai i soldi.

L'Inter ha chiuso il bilancio annuale con -40 milioni e per l'ennesima volta in passivo.
Più di 100 milioni a bilancio sono per sponsorizzazioni farlocche dalla Cina. 
Tutti gli anni metà dei giocatori che prende sono prestiti che poi l'anno dopo non vengono riscattati. 

Ti basta o devono aggiungere altro carico?

4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

mah... la Lazio non ha in squadra un attaccante da 80 milioni (non li vale...ma lo ha voluto lui)... un centrocampista da 50 milioni (non ha esperienza? Lo ha voluto lui).. Stessa cosa dicasi per la Roma... ha il buon Dzeko di 33 anni.

Non so di chi sia la colpa se dopo aver speso piu di 150 milioni (cifra non spesa da nessun altro... sicuramente non dal napoli o dalla lazio) non ha in mano una corazzata. Ad inizio stagione a leggere i giornali si diceva tutt'altro (era arrivato pure un nuovo sceriffo in citta... Godin)

Guarda sono d'accordo con te, la colpa è di conte se l'Inter ha fatto un mercato non certo all'altezza.

Io però continuo a dire che Napoli, Roma e Lazio sono migliori come organici.

Dzeko a valore assoluto è meglio di Lukaku (un club mondiale come il manchester United lascerebbe partire un calciatore solo per motivi comportamentali o tecnici, non ci piove ed il Belga lì ha deluso parecchio non certo per il suo carattere...) ed anche Immobile sta facendo una stazione incredibile e la qualità offensiva di quelle 3 squadre è superiore a quella interista.

Allan, Fabian Ruiz, Milinkovic Savic, Zaniolo e forse Zielinski hanno più mercato di qualunque altro centrocampista dell'Inter.

2 ore fa, jouvans ha scritto:

Dobbiamo tutti delle scuse ad Antonio. Noi, malpensanti uomini di poca fede, eravamo convinti che fosse andato lí come il peggior traditore, mentre invece stava "eroicamente" facendo per noi il lavoro sporco. 

Prima gli ha fatto spendere un capitale per gente come Lukaku, adesso ha attaccato forte la dirigenza e piano piano sfascerà pure lo spogliatoio (ha già iniziato con Sensi e Barella).. in pratica li sta distruggendo dall'interno... .ghgh

vedrete entro fine anno che bel lavorino sefz

Beh, messa così, quasi quasi... uum 

.ghgh 

• Haha 1

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

.ghgh 

Se li fa pure scendere in B vado di persona a lucidare la sua stella allo Stadium uhuh

1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Trovo queste dichiarazioni molto irrispettose verso la società e i suoi giocatori

beh ma mica è una novità ... 

Conte ha molto poco da fare il figo dicendo che Barella e Sensi non hanno esperienza internazionale. 

Vorrei tanto che i giornalisti gli ricordassero le grandissime esperienze fatte da Conte.

E' riuscito a fare schifo sia in Europa che in Champions league con squadre che sono arrivate in finale o hanno vinto la coppa il giorno dopo che le ha mollate.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

.ghgh 

Io avevo insinuato che Marotta con la gestione cervellotica di Icardi in realtà fosse un nostro insider...

Se Conte e Marotta invece di pretendere Lukako a 85 mln, e pensare di aver fregato la Juve, non potevano prendere Dzeko + un Zapata?

Se volevano esperienza a centrocampo, invece di spendere 80mln per Sensi e Barella, potevano rinunciare a uno e prendere Vidal....

La rosa sempre di 25 giocatori deve essere....

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Se li fa pure scendere in B vado di persona a lucidare la sua stella allo Stadium uhuh

Sicuramente non è nuovo a queste uscite ma stavolta mi è sembrato fin troppo diretto ed esagerato.
Io ho sempre odiato le dichiarazioni di facciata nel mondo del calcio ma qua ha praticamente detto che i giocatori che ha sono dei mediocri che non possono avere ambizioni

1 minuto fa, starveling ha scritto:

La cosa più divertente è l'involuzione di Godin. Dopo Miranda altra bella sòla, anche se a mio avviso giocassero a 4 potrebbe ancora dire la sua.

Perchè ... Vidic? 

1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Sicuramente non è nuovo a queste uscite ma stavolta mi è sembrato fin troppo diretto ed esagerato.
Io ho sempre odiato le dichiarazioni di facciata nel mondo del calcio ma qua ha praticamente detto che i giocatori che ha sono dei mediocri che non possono avere ambizioni

Beh da noi diceva che i giocatori valevano 10 euro mentre quelli delle altre 100.

24 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Per te, non per Conte a quanto pare.

Credo che la situazione fosse compromessa, a prescindere da Conte. 

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Perchè ... Vidic? 

Vidic però che fosse bollito si sapeva, Godin nonostante un leggero calo nella scorsa stagione io lo avrei preso anche da noi. 

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Perchè ... Vidic? 

O Lucio da noi...

quando lo diceva ad un mio amico prescritto (ebbene si, ho un amico prescritto...) mi prendeva per scemo!

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Credo che la situazione fosse compromessa, a prescindere da Conte. 

Vidic però che fosse bollito si sapeva, Godin nonostante un leggero calo nella scorsa stagione io lo avrei preso anche da noi. 

Secondo me Un conto è giocare 10 anni nel sistema difensivo perfetto di Simeone... un altro essere spostato a 33 anni in una difesa completamente diversa 

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Godin nonostante un leggero calo nella scorsa stagione io lo avrei preso anche da noi. 

Insomma; era stato panchinato da un giocatore normale quale Savic.

Simeone mica è pìrla

1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

O Lucio da noi...

quando lo diceva ad un mio amico prescritto (ebbene si, ho un amico prescritto...) mi prendeva per scemo!

Altra operazione non ho capito infatti.

7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io apro la petizione per una seconda stella. La meriterebbe

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ho il sospetto di saperlo... lo stesso che aveva voluto Ogbonna 

che, ricordiamo, per lui, doveva diventare uno dei migliori difensori a livello europeo. Il solito cecchino sui giocatori .ghgh