Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conte attacca l'Inter: "Fatti errori importanti in estate, venga a parlare qualche dirigente. Serve esperienza, la chiedo a Sensi preso dal Sassuolo o Barella preso dal Cagliari?"

Recommended Posts

10 ore fa, *Julian* ha scritto:

E' che state riscrivendo la storia. Tutto qui.
Non esiste squadra che appena allestita, seppur forte (e la Juve di Conte e' stata veramente di livello europeo solo dalla terza stagione), fa da subito bene in campo internazionale. Uno spessore internazionale si costruisce nel tempo. Guarda City, PSG, Tottenham, BVB, ed altre che pur avevano fatto maluccio all'inizio, pur da campioni nazionali.
Ma voi vedete solo quello che volete vedere. 

tralasci che con conte in europa dal primo al secondo anno siamo nettamente peggiorati, in termini di gioco e di risultati

3 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

No mi riferivo all ultimo anno di conte...

Solo l anno dopo ad allegri hanno comprato tutti i fenomeni (morata ed evra...punto) per accontentarlo e poter spaccate tutti in europa

che vorrebbe dire?? stessa rosa conte ha fallito allegri no, uno è limitato l'altro è giotto.. ricordo come allegri superò il girone alla grande mentre conte giustamente ottenne quel che meritava :uhmm:

2 ore fa, rosbia ha scritto:

La Champions si basa su particolari che vanno ben oltre i Danesi dove abbiamo tirato 120 volte in porta con miracoli del portiere e sculate varie....il campo di patate innevato in Turchia manco la considero una partita di calcio.....gli episodi ci sono sempre girati male con Conte.....Inizialmente con Allegri  in champions altalenanti e timorosi come nelle precedenti edizioni con Conte in panchina,  di partita in partita abbiamo  preso consapevolezza dei nostri mezzi. Inseriti in un girone abbordabile, con Atletico Madrid, Olympyacos e Malmoe, siamo riusciti a complicarci la vita, perdendo in casa degli spagnoli e dei greci dopo l’iniziale successo con gli svedesi. Al minuto 61 della quarta giornata eravamo praticamente FUORI , sotto per 2-1 in casa contro i campioni di Grecia. Poi un autogol del portiere dell’Olympiacos e la rete di Pogba hanno cambiato il corso della Champions  con il 3-2 finale. I successi sul Malmoe e il pareggio in casa con l’Atletico hanno sancito il secondo posto nel girone,poi abbiamo eliminato il Dortmund e sculato con i francesi (c'era un rigore solare per loro) e infine il capolavoro con il Real.....e la finale che ancora mi fa'pensare a Pogba affossato in area....

Con Conte abbiamo eliminato il Chelsea campione d'Europa e siamo usciti con il bayern stellare....la Champions e così,troppo ostaggio sull'episodio che ti fa' eliminare o andare avanti,solo la bravura non da certezze di vincere.

Se la Champions è tanto ostaggio dell‘episodio, non credi che Conte abbia incautamente peccato di presunzione, quando ha dichiarato (tra le tante frasi più o meno infelici)“ Io vincerò  la Coppa, la Juve non so.”? 

• Grazie 2

8 minuti fa, cloto ha scritto:

che vorrebbe dire?? stessa rosa conte ha fallito allegri no, uno è limitato l'altro è giotto.. ricordo come allegri superò il girone alla grande mentre conte giustamente ottenne quel che meritava :uhmm:

AhHHaha ma ero ironico ovviamente, infatti hanno avuto praticamente la stessa rosa a disposizione! 

(Sono giorni che rispondo allo stesso utente che difende conte per qualsiasi cosa..)

59 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh Giorgio non credo che la Juve di conte potesse vincere la Champions, ma di sicuro tra Copenaghen galatasaray in casa e fuori e real a Torino almeno 5 gol nascono da gravissime disattenzioni difensive, che ci sono costate l'eliminazione .. Bastava che Isla non regalasse il 2 pari a Torino per qualificarsi

beh son episodi, nella gara in casa con il Galatasaray non tirammo fino al 75esimo...

alla fine non si vinse anche per quello, non si può giocare dieci minuti scarsi in casa con una squadra che aveva cambiato allenatore il giorno prima

7 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

AhHHaha ma ero ironico ovviamente, infatti hanno avuto praticamente la stessa rosa a disposizione! 

(Sono giorni che rispondo allo stesso utente che difende conte per qualsiasi cosa..)

anche io ero ironico, conte è il top

1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Allora mi spiace che non alleni la squadra che tifi (oppure no?)

tornerà .jufan

4 ore fa, rosbia ha scritto:

La Champions si basa su particolari che vanno ben oltre i Danesi dove abbiamo tirato 120 volte in porta con miracoli del portiere e sculate varie....il campo di patate innevato in Turchia manco la considero una partita di calcio.....gli episodi ci sono sempre girati male con Conte.....Inizialmente con Allegri  in champions altalenanti e timorosi come nelle precedenti edizioni con Conte in panchina,  di partita in partita abbiamo  preso consapevolezza dei nostri mezzi. Inseriti in un girone abbordabile, con Atletico Madrid, Olympyacos e Malmoe, siamo riusciti a complicarci la vita, perdendo in casa degli spagnoli e dei greci dopo l’iniziale successo con gli svedesi. Al minuto 61 della quarta giornata eravamo praticamente FUORI , sotto per 2-1 in casa contro i campioni di Grecia. Poi un autogol del portiere dell’Olympiacos e la rete di Pogba hanno cambiato il corso della Champions  con il 3-2 finale. I successi sul Malmoe e il pareggio in casa con l’Atletico hanno sancito il secondo posto nel girone,poi abbiamo eliminato il Dortmund e sculato con i francesi (c'era un rigore solare per loro) e infine il capolavoro con il Real.....e la finale che ancora mi fa'pensare a Pogba affossato in area....

Con Conte abbiamo eliminato il Chelsea campione d'Europa e siamo usciti con il bayern stellare....la Champions e così,troppo ostaggio sull'episodio che ti fa' eliminare o andare avanti,solo la bravura non da certezze di vincere.

D'accordissimo con te, la Champions è troppo soggetta a fattori difficilmente controllabili.

Però c'è da dire che anche col Chelsea in Champions Conte non ha fatto molto.

E senza tirare in ballo l'eliminazione in EL che abbiamo subito in casa ad opera del Benfica, quando la finalissima era a Torino.

La verità è che in Europa ormai si gioca in un modo troppo diverso da come il pugliese concepisce il gioco del Calcio.

Adesso, giorgiop ha scritto:

A livello individuale l'errore tecnico è sempre e solo del giocatore ad es. se calcia fuori da pochi metri dalla porta o isbaglia uno stop; a livello tattico in rapporto al gol evitabile preso ma anche no, è sempre e solo dell'allenatore che adottando la zona in difesa, in area, impone a suoi giocatori della difesa, e non, di applicare in area i dettami della zona stessa come lo sono ad es: l'attacco esclusivo alla palla per l'intercetto, la linea per il fuorigioco, la copertura degli spazi di competenza (la zona), oppure la chiusura delle linee di passaggio, palla coperta-scoperta ecc., avvenendo il tutto a completa noncuranza del diretto avversario, dell'attaccante, da cui nascono poi i gol evitabili citati.

PS – Se ti va di vedere alcuni gol evitabili/ssimi gli ultimi della serie A, della CL e dell’EL, da me classificati ed analizzati, tanto per farti meglio un’idea di quali sono e come vengono segnati, ti faccio rinvio al mio topic aperto nella Sez. Serie A e campionati esteri.

Mah.....io penso che le statistiche e le spiegazioni troppo cervellotiche  nel calcio vadano tenute in considerazione fino a giovedi....i teoremi vanno a farsi friggere subito se dai l'Inter a klopp oppure a Guardiola,Conte lo metti nel Manchester City .....gli dai 6 mesi di tempo per ognuno nell'ambientare i propri giocatori al nuovo allenatore e poi li fai sfidare....  Conte ne vince nove e ne pareggia una in barba ha tutti i dettami e i gol evitabili o inevitabili,gli schemi vincenti come dice Allegri e ultimamente Sarri esistono solo nella testa dei tifosi,bisogna dare un ossatura chiaramente alla squadra ma tu non puoi imprigionare un Ronaldo oppure un Messi e dargli il compitino....lo stesso Sarri dice che "la fantasia deve prendere il sopravvento oltre gli schemi" ...infine mi rifiutò di pensare che un allenatore di serie A sia così sprovveduto da avvalorare questa tua frase "avvenendo il tutto a completa noncuranza del diretto avversario, dell'attaccante, da cui nascono poi i gol evitabili citati"  cioè che dia disposizione fregandosene di chi ha contro.....certo che a coverciano chi studia per allenare e poi finisce in Serie A non ha capito nulla delle tue tesi o di chi insegna .....con tutto il rispetto appoggia le tesi e il proiettore vai ad allenare una squadra vera e poi quando avrai vinto quello che ha vinto Conte oppure un qualsiasi allenatore che milita in serie A poi  avrai  tutta la considerazione che ti meriti,non solo la mia o del forum stanne certo,la teoria è una cosa la pratica un altra.

PS: Comunque vado a vedere un qualche gol evitabile nella sezione apposita giusto per vedere.

1 ora fa, cloto ha scritto:

tornerà .jufan

Magna tranquillo... finché ci sarà AA al timone il fuggitivo la panchina della Juve se la scorda .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Adesso, Icarius ha scritto:

D'accordissimo con te, la Champions è troppo soggetta a fattori difficilmente controllabili.

Però c'è da dire che anche col Chelsea in Champions Conte non ha fatto molto.

E senza tirare in ballo l'eliminazione in EL che abbiamo subito in casa ad opera del Benfica, quando la finalissima era a Torino.

La verità è che in Europa ormai si gioca in un modo troppo diverso da come il pugliese concepisce il gioco del Calcio.

In Champions NON si gioca all'italiana se vogliamo dirla tutta....forse un po'noi adesso ,ma i ritmi che ci sono in Europa mandano fuori giri tutte le nostre squadre.

Il Chelsea di Conte a vinto la Premier perché li ha convinti di essere alla lunga dei grandi giocatori da vittoria finale mettendo a soqquadro la squadra,mentre sono anni che il Chelsea viaggia a livello da 3/4 squadra in Premier,ha vinto l'Europa dei poveretti Sarri altrimenti il Chelsea lo avrebbe esonerato prima....infatti non ha fatto nulla per trattenerlo....peggio per loro.

Adesso, Helmut Haller ha scritto:

Se la Champions è tanto ostaggio dell‘episodio, non credi che Conte abbia incautamente peccato di presunzione, quando ha dichiarato (tra le tante frasi più o meno infelici)“ Io vincerò  la Coppa, la Juve non so.”? 

Può darsi,ima sembra una frase detta da un amante ferito,io mi auguro il contrario....naturalmente "del doman non ve' certezza" vale per lui ma vale anche per noi.

5 minuti fa, rosbia ha scritto:

In Champions NON si gioca all'italiana se vogliamo dirla tutta....forse un po'noi adesso ,ma i ritmi che ci sono in Europa mandano fuori giri tutte le nostre squadre.

Il Chelsea di Conte a vinto la Premier perché li ha convinti di essere alla lunga dei grandi giocatori da vittoria finale mettendo a soqquadro la squadra,mentre sono anni che il Chelsea viaggia a livello da 3/4 squadra in Premier,ha vinto l'Europa dei poveretti Sarri altrimenti il Chelsea lo avrebbe esonerato prima....infatti non ha fatto nulla per trattenerlo....peggio per loro.

Io ho visto le partite del Chelsea di Conte e ti posso assicurare che di spettacolare c'era davvero poco.

Chiusi in difesa, poi palla ad Hazzard con Diego Costa davanti a fare sportellate.

Questo è Conte: grinta, rabbia, furore, corsa, azzannare ogni pallone, ringhiare con la bava alla bocca e poco altro.

Nessun Top Team prenderebbe un simile allenatore.

1 ora fa, Helmut Haller ha scritto:

“ Io vincerò  la Coppa, la Juve non so.”? 

questa, tra le tante offensive rivolte al mondo juve... è una frase che ricordano in pochi... ma che a me ha spinto all'odio più totale verso questo essere spregevole. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questa, tra le tante offensive rivolte al mo do juve... è una frase che ricordano in pochi... ma che a me ha spinto all'odio più totale verso questo essere spregevole. 

Già.... E rimane l unica da ricacciargli in bocca (visto che su tutte le altre sparate, dal ristorante da dieci euro alle finali Champions, e stato smentito in pochi anni)

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questa, tra le tante offensive rivolte al mondo juve... è una frase che ricordano in pochi... ma che a me ha spinto all'odio più totale verso questo essere spregevole. 

Ti capisco e ti comprendo.

Ma forse per un simile individuo l'indifferenza, più che l'odio, è ciò che davvero merita.

Io ho visto le partite del Chelsea di Conte e ti posso assicurare che di spettacolare c'era davvero poco.

Chiusi in difesa, poi palla ad Hazzard con Diego Costa davanti a fare sportellate.

Questo è Conte: grinta, rabbia, furore, corsa, azzannare ogni pallone, ringhiare con la bava alla bocca e poco altro.

Nessun Top Team prenderebbe un simile allenatore.

Conte è  anche questo,lo era anche con noi perché dove non arriva la tecnica e la classe (oppure dove è ancora acerba)ci vuole la Garra....a sua immagine e somiglianza, deve essere la squadra,Conte  come Gattuso, piedi scarsi ma determinazione feroce.....Non si vince solo di classe il lavoro sporco e fare della legna quando serve non la può fare né Baggio né DEL Piero....e questo ha portato sul campo da allenatore.....io sarei curioso di vederlo al Manchester City dove Guardiola (un grande) ha speso 600 milioni vinto premier ma ZERO Champions.....con la Garra e la ferocia  che gli trasmetterebbe  nei momenti cruciali e con la tecnica e la bravura di quei giocatori secondo me la porterebbe a casa ....se non si menano prima....Non è un confronto come bellezza di gioco dove vincerebbe Guardiola ma come sollevarla che è quello che conta alla fine.

1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Conte è  anche questo,lo era anche con noi perché dove non arriva la tecnica e la classe (oppure dove è ancora acerba)ci vuole la Garra....a sua immagine e somiglianza, deve essere la squadra,Conte  come Gattuso, piedi scarsi ma determinazione feroce.....Non si vince solo di classe il lavoro sporco e fare della legna quando serve non la può fare né Baggio né DEL Piero....e questo ha portato sul campo da allenatore.....io sarei curioso di vederlo al Manchester City dove Guardiola (un grande) ha speso 600 milioni vinto premier ma ZERO Champions.....con la Garra e la ferocia  che gli trasmetterebbe  nei momenti cruciali e con la tecnica e la bravura di quei giocatori secondo me la porterebbe a casa.....Non è un confronto come bellezza di gioco dove vincerebbe Guardiola ma come sollevarla che è quello che conta alla fine.

Abbiamo un'idea del gioco del Calcio molto diversa, amico mio.

Ovviamente rispetto la tua, ma è del tutto inconcepibile a ciò che vedo io.

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ti capisco e ti comprendo.

Ma forse per un simile individuo l'indifferenza, più che l'odio, è ciò che davvero merita.

diciamo che lo odio indifferentemente... con indifferenza. ahah

scherzo... non è che mi alzo la mattina odiando conte... non è il mio pensiero dominante sefz

é solo che quando mi  capita di vederlo o sentirlo non posso che provare disprezzo. 

personaggio davvero assurdo.. morboso... arrivista.. presuntuoso allo spasimo..... ora capisco perché ai non juventini stava sulle balle a tutti... antipatico e arrogante come pochi

e dire che stravedevo per lui

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

diciamo che lo odio indifferentemente... con indifferenza. ahah

scherzo... non è che mi alzo la mattina odiando conte... non è il mio pensiero dominante sefz

é solo che quando mi  capita di vederlo o sentirlo non posso che provare disprezzo. 

personaggio davvero assurdo.. morboso... arrivista.. presuntuoso allo spasimo..... ora capisco perché ai non juventini stava sulle balle a tutti... antipatico e arrogante come pochi

e dire che stravedevo per lui

Si si, ti avevo capito bene ;-)

Anche io la penso esattamente come te e il disprezzo è la giusta soluzione!

• Grazie 1

25 minuti fa, rosbia ha scritto:

Mah.....io penso che le statistiche e le spiegazioni troppo cervellotiche  nel calcio vadano tenute in considerazione fino a giovedi....i teoremi vanno a farsi friggere subito se dai l'Inter a klopp oppure a Guardiola,Conte lo metti nel Manchester City .....gli dai 6 mesi di tempo per ognuno nell'ambientare i propri giocatori al nuovo allenatore e poi li fai sfidare....  Conte ne vince nove e ne pareggia una in barba ha tutti i dettami e i gol evitabili o inevitabili,gli schemi vincenti come dice Allegri e ultimamente Sarri esistono solo nella testa dei tifosi,bisogna dare un ossatura chiaramente alla squadra ma tu non puoi imprigionare un Ronaldo oppure un Messi e dargli il compitino....lo stesso Sarri dice che "la fantasia deve prendere il sopravvento oltre gli schemi" ...infine mi rifiutò di pensare che un allenatore di serie A sia così sprovveduto da avvalorare questa tua frase "avvenendo il tutto a completa noncuranza del diretto avversario, dell'attaccante, da cui nascono poi i gol evitabili citati"  cioè che dia disposizione fregandosene di chi ha contro.....certo che a coverciano chi studia per allenare e poi finisce in Serie A non ha capito nulla delle tue tesi o di chi insegna .....con tutto il rispetto appoggia le tesi e il proiettore vai ad allenare una squadra vera e poi quando avrai vinto quello che ha vinto Conte oppure un qualsiasi allenatore che milita in serie A poi  avrai  tutta la considerazione che ti meriti,non solo la mia o del forum stanne certo,la teoria è una cosa la pratica un altra.

PS: Comunque vado a vedere un qualche gol evitabile nella sezione apposita giusto per vedere.

Scusami ancora ma so tutto e conosco tutto anche di questi argomenti che hai spiegato, delucidato perché il problema l'ho studiato a fondo e bene, ormai i suoi contorni di rappresentazione non hanno varianti a me sconosciute, come tu le vuoi, giustamente, far passare a conforto del tuo pensiero in risposta a me; il discorso andrebbe esteso a dovere per avere un incontro di idee tra noi due, almeno sul piano dialettico se non complementare o di concordanza; "infine mi rifiutò di pensare che un allenatore di serie A sia così sprovveduto da avvalorare questa tua frase "avvenendo il tutto a completa noncuranza del diretto avversario, dell'attaccante, da cui nascono poi i gol evitabili citati"  cioè che dia disposizione fregandosene di chi ha contro.." ho estrapolato questa tua frase che mi sembra la più eloquente rispetto al tema che tratto e potrei limitarmi a dire, ribattere con le parole scritte qui, che è così come la vedo e la espongo io la questione, senza se e senza ma; però capisco anche che non può bastare allora, come anche tu nel PS hai evidenziato, guarda i gol evitabili/ssimi da me classificati e analizzati come tali pubblicati nel mio topic, ti si aprirà una realtà del calcio giocato mai vista prima o meglio ancora mai valutata prima d'ora alla luce delle motivazioni tecnico tattiche da me addotte a giustificazione e sostegno della mia tesi; ce ne sono tanti di questi gol evitabili/ssimi, pensa che nella mia videoteca, dal 2000 ad oggi, ne ho registrati oltre 2.500 da me selezionati tutti da partite giocate ai massimi livelli competitivi, dalla serie B in su fino ai mondiali; ne rimarresti esterrefatto ed incredulo di tale realtà e problematica calcistica a vederli tutti; ma per averne un'idea, bastano ed avanzano quelli riportati nel citato topic anche con i relativi video di riferimenti; quanto a quelli che fanno il corso a Coverciano non è che non abbiano capito nulla del contenuto dei miei articoli, non li hanno proprio letti per niente, intrisi e dipendenti come sono dalla zona come sistema di gioco, in via esclusiva, con i suoi dettami tattici ben noti, pertanto IGNORANZA come dico sempre in questi casi; per non dilungarmi troppo, vista l'ora tarda, mi basta dirti questo che, anche se l'esempio può sembrare un po paradossale, con due squadre, poniamo siano due stesse Juventus che si affrontano, una giocando a "zona" e l'altra "con marcatura a uomo moderna" non ho dubbi nell'affermare che il risultato finale di una o più partite sarà sempre a favore della seconda Juventus, poco ma sicuro perché diversamente dalla prima, non prenderà mai gol evitabili/ssimi pesanti e decisivi anche; grazie per andare a visionare i gol citati nel mio topic, fammi sapere qualcosa là e non qui, altrimenti andiamo fuori tema, m'interesserebbe sapere qual'è stata la tua reazione e il tuo impatto con quanto hai visto e letto credo senz’altro di inedito per te e per molti altri. 

Abbiamo un'idea del gioco del Calcio molto diversa, amico mio.

Ovviamente rispetto la tua, ma è del tutto inconcepibile a ciò che vedo io.

Se mi chiedi tra guardiola e Conte e chiaro che preferisco guardiola in panca per una serie di motivi......ma tu lo hai visto giocare Conte?hai vissuto quei momenti li' ?con Lippi,Del Piero,Thuram,Nedved,Trezeguet,ecc....ma io li ho adorati tutti,NON si può giudicare senza memoria storica,senza sapere la storia oppure non tenendola in considerazione ...Conte era quello,Conte è  SEMPRE stato così....ma mi cadono le braccia quando sento certi commenti "Conte e' un egocentrico" MA CONTE È UNA VITA che è così,lo era da giocatore,MAI CONTENTO,incazzato come un talebano se si perdeva o pareggiava....ma lo sapete che forza di volontà e determinazione ci vuole per arrivare a giocare a quel livello e VINCERE con mezzi tecnici inferiori hai suoi compagni....eppure è stato anche CAPITANO!

E non a caso....leggevo prima "io stravedevo per lui" ma caspita! Non è lui che è cambiato siete VOI che non vi ricordate come era oppure non lo conoscete....quello che è peggio e che sapeva BENISSIMO Agnelli ,Nedved e Buffon come era....eppure lo adoravano....perché Conte o si ama o si odia,loro conoscendolo nonostante tutto il bailame gli vogliono ancora bene e gli sono riconoscenti..noi no,ma perché loro loro lo conoscono meglio e hanno vissuto e condiviso tutte le avventure e disavventure calcistiche e umane in prima persona....noi non sappiamo una fava....ma giudichiamo e odiamo .

1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Se mi chiedi tra guardiola e Conte e chiaro che preferisco guardiola in panca per una serie di motivi......ma tu lo hai visto giocare Conte?hai vissuto quei momenti li' ?con Lippi,Del Piero,Thuram,Nedved,Trezeguet,ecc....ma io li ho adorati tutti,NON si può giudicare senza memoria storica,senza sapere la storia oppure non tenendola in considerazione ...Conte era quello,Conte è  SEMPRE stato così....ma mi cadono le braccia quando sento certi commenti "Conte e' un egocentrico" MA CONTE È UNA VITA che è così,lo era da giocatore,MAI CONTENTO,incazzato come un talebano se si perdeva o pareggiava....ma lo sapete che forza di volontà e determinazione ci vuole per arrivare a giocare a quel livello e VINCERE con mezzi tecnici inferiori hai suoi compagni....eppure è stato anche CAPITANO!

E non a caso....leggevo prima "io stravedevo per lui" ma caspita! Non è lui che è cambiato siete VOI che non vi ricordate come era oppure non lo conoscete....quello che è peggio e che sapeva BENISSIMO Agnelli ,Nedved e Buffon come era....eppure lo adoravano....perché Conte o si ama o si odia,loro conoscendolo nonostante tutto il bailame gli vogliono ancora bene e gli sono riconoscenti..noi no,ma perché loro loro lo conoscono meglio e hanno vissuto e condiviso tutte le avventure e disavventure calcistiche e umane in prima persona....noi non sappiamo una fava....ma giudichiamo e odiamo .

Io non odio, giudico.

Conte non mi piace come persona, ma il mio giudizio sul suo ruolo di allenatore non risente di simpatie o antipatie.

Dicevo le stesse cose nel suo ultimo anno da allenatore della Juve, perchè i suoi limiti tattici e tecnici erano chiari.

26 minuti fa, rosbia ha scritto:

Una vedova che si [email protected]🤦‍♀️