Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lokomotiv-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ho sentito ora su Sky che Sarri ha mandato Bernardeschi in tribuna. Cavolo, neanche in panchina l'ha voluto. 

Uno tra lui, costa, ramsey o un centrocampista ci sarebbe andato, visto la panchina con 7 elementi, e avrebbe fatto notizia. 

 

Non creiamo casi dove non ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Made ha scritto:

Semplicemente Demiral verrà ceduto a Gennaio e bisogna recuperare in qualche modo Rugani (personalmente penso ci sia poco o nulla da recuperare) 

Grande strategia di Paratici, penso con l’accordo di Sarri: prima ti comprano Demiral (circa 30 milioni) e quindi mettono in vendita Rugani che sta in vetrina tre mesi , ma nessuno lo compra, e quindi rientra in rosa, ma distrutto e con il morale a terra. 

Poi però si punta di nuovo su di lui, dopo averlo “recuperato” e si mette Demiral in vendita..., smentendo clamorosamente un acquisto di pochi mesi prima tanto declamato (“Solo Paratici lo aveva visto che difensore era...” Capirai..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Certo che sperare che il giocatore di turno non gradito faccia male solo per il gusto di poter poi dire che si aveva ragione, non è che sia davvero tifoso. Che tristezza. 

personalmente non mi stupisco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Uno tra lui, costa, ramsey o un centrocampista ci sarebbe andato, visto la panchina con 7 elementi, e avrebbe fatto notizia. 

 

Non creiamo casi dove non ci sono 

Ma chi ha creato casi? Ero ironica. Sono una delle poche persone qui dentro a non denigrare nessuno, nè a creare "casi". 

 

Ovvio non poteva mica mandarci Dybala o Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Salvo solo i 3 punti. Rugani una sciagura. Khedira un bradipo. Ronaldo pensionato. Ah no è solo il pre-partita sefz

 

Non vale ti sei già portato avanti...

Adesso ti raggiungo: dove è il bel gioco?

Ma non era meglio tenersi Allegri?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma chi ha creato casi? Ero ironica. Sono una delle poche persone qui dentro a non denigrare nessuno, nè a creare "casi". 

 

Ovvio non poteva mica mandarci Dybala o Douglas Costa.

Non hai usato la faccina. 

 

 

Creiamo il caso delle faccine 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Giocano RU-RA-RA?

E allora mi tengo stretto il mio fantastico aggregate 3-5...

 

@Leppe che ha combinato?

 

download-1.jpg.df0bd48a9fbe2734c3dd33aaeea43972.jpg

Come può confermare @Deborah J Sarri schiera la formazione che ho deciso con Ruga, Ramsey, Rabiot e Pipa ... ormai lo possiedo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sempre detto e mi pare di vedere che ci avevo preso....

alla fine della fiera i più grandi fracassamaroni sono esattamente gli stessi che li fracassavano durante la gestione Allegri

Falso. Fino a Gennaio la società non aveva colpe per i Mezzi a disposizione (forse un po' il centrocampo, ma trascurabile).

 

E fino al caos del mercato di agosto ero ancora molto propenso a promuovere tutto, davo persino credito a sarri, che non stimavo molto, per via di eventi noti.

 

Ma poi sono stati commessi errori. Che persino un grande ammiratore della nostra dirigenza non può non ammettere.

 

È un fatto di onestà  intellettuale.

 

Spero non si cedano can e demiral.

Sarebbe l'ennesima cavolata assurda di questo periodo un po' 'confuso'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Broke. ha scritto:

il prezzo condiziona in parte le gerarchie attuali, ma con bonucci-chiellini è impensabile che de ligt sarebbe stato titolare, avrebbe giocato solo contro le squadrette 

Impensabile che Chiellini avrebbe potuto sostenere due filotti di 8 partite in tre settimane, probabilmente de Ligt non le avrebbe giocate tutte ma almeno la metà si.

 

ps. tra l'altro avrebbe potuto far riposare Bonucci che invece è quello che sta giocando sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente, tanto più se uno ha Khedira in campo....

Quando berna avrà dimostrato la metà del talento di Khedira, che rimane un giocatore finito, ne potremo riparlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione che prevedevo.

Bene bene bene la mia Juventus prende forma. 

Next step con Douglas in forma, scalare Ramsey in mediana e Douglas come terzo. 

E poi si farà sul serio. .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, qezo ha scritto:

E io posso essere d'accordissimo con te, perché Demiral di lacune ne ha sicuramente, ma allo stesso tempo Demiral è lo stesso che ha impressionato contro Mbappè, Giroud e Griezmann. Bisogna farlo crescere? Quale migliore occasione di questa, dai... È il Lokomotiv Mosca non l'Atletico

Appunto. Dunque o Sarri è impazzito o sa quello che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Come può confermare @Deborah J Sarri schiera la formazione che ho deciso con Ruga, Ramsey, Rabiot e Pipa ... ormai lo possiedo 😂

Dai! Ci hai beccato?! Alla grande...

Io oggi non ho proprio avuto tempo... Contento per Rabiot, perplesso per Demiral...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Certo che è buffo vedere Capello e Del Piero nello stesso studio televisivo... 

è buffo non vedere Capello in un caldo ospizio considerando le vaccate che spara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Come può confermare @Deborah J Sarri schiera la formazione che ho deciso con Ruga, Ramsey, Rabiot e Pipa ... ormai lo possiedo 😂

Confermo è sottoscrivo. .ghgh

 

P.s e come dicevo ieri... Ramsey trequartista titolare e non Douglas. Ecco, @velas dovrebbe darmi ascolto invece di nascondersi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rugani o Demiral non mi cambia nulla, a dir la verità.

Io preferisco Rugani per un fattore di esperienza ha diverse partite di Champion e questo può fare la differenza, anche in prospettiva credo Demiral più forte sia fisicamente che caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.