Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Lokomotiv Mosca - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

Goal meraviglioso.

 

Due cose a contorno che mi son piaciute molto: Dybala che aspetta solo di esultare già al tacco del Pipita, Ronaldo ('arrabbiato con Sarri', si certo) che se la ride con tutti gli altri.

Fiducia nei propri compagni e spirito di squadra. Il resto verrà col tempo: abbiamo tutto per arrivare a febbraio in gran forma e senza patemi anche in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Il secondo gol è da calcio vero, peccato non saper fare spesso ste azioni con altri giocatori...

beh è una giocata assurda di un singolo, con un ottimo colpo di tacco di Higuain, non di certo un'azione che possa fare chiunque e non di certo un'azione manovrata o "studiata"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol irreale...

Odio DC11; ogni volta che lo critico mi ricaccia le parole in gola: mi sa che lo criticherò più spesso...

Comunque quest'azione e la versione 2.0 di quella di CR7 al Wanda metropolitano, sempre al recupero.

I've good vibrations!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
 
 
14 ore fa, Giove20 ha scritto:

Grazie per gli highlights, purtroppo stasera non sono riuscito a vedere la partita. Gol spaziale di costa alla messi, bellissimo lo scambio con higuain, da playstation. Lancio fantascientifico di non so chi per higuain, chi era pjanic? Siamo a 10 punti, il leverkusen sta battendo l'atletico, tutto perfetto, la ciliegina è stata la sconfitta dell'inter, meglio di un orgasmo. 

era Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ForeverNedved said:

Vado un pochettino controcorrente:

 

ma che giocatore è (ancora) Gonzalo Higuain??? 

 

@@

 

Giocata incredibile anche quella di Higuain.

Se ci fai caso dal replay, se il tocco della palla col tacco l'avesse fatto dritto per dritto, avrebbe colpito il giocatore della Lokomotiv.

Invece è stato bravissimo anche a spostare leggermente la palla con il tacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a riguardare il goal di Costa in loop. Con 6 tocchi era davanti al portiere passando in mezzo a 6 avversari. Mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stupendo lancio di Khedira per la pronta girata del Pipita, quel gran tiro di CR7 su cui il portiere si è superato e poco altro... come occasioni vere il bilancio era più o meno in parità e il risultato abbastanza giusto. Ma poi Douglas, col fondamentale aiuto di Higuain, ha sfornato un gol da cineteca. Ed è ben diverso fare una rete simile in un 3-0 dal farla al 93° in un 2-1. Anche se non era un big match ce la ricorderemo per molto molto tempo.

 

Però sarebbe anche ora di giocare meglio e soffrire meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del goal è qualcosa di pazzesco. 

Non ho avuto nemmeno il coraggio di esultare. Sono rimasto paralizzato. Ho realizzato stamattina che era tutto vero. 

4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giocata incredibile anche quella di Higuain.

Se ci fai caso dal replay, se il tocco della palla col tacco l'avesse fatto dritto per dritto, avrebbe colpito il giocatore della Lokomotiv.

Invece è stato bravissimo anche a spostare leggermente la palla con il tacco.

In partita ha fatto alcuni lanci di esterno degni del migliore trequartista di ruolo. Grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Continuo a riguardare il goal di Costa in loop. Con 6 tocchi era davanti al portiere passando in mezzo a 6 avversari. Mostruoso

Anch’iooooo, l’avrò già visto 7/8 volte.

Mi stanno chiedendo in molti se sono rimbambito 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.