Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri a Sky post Lokomotiv Mosca: "Grande carattere, la squadra voleva vincere a tutti i costi. Ronaldo non sta benissimo. Douglas Costa può giocare ovunque"

Post in rilievo

1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

lo sta già  facendo.

nelle ultime 5/6 partite credo abbia giocato di più bentancur, o ameno 50 e 50.

Passiamo a 80 e 20 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Acceleriamo il processo 

Sarri credo abbia capito che prima di tutto Matuidi e Khedira in Europa insieme sono quasi improponibili, in Europa vinci con la tecnica con la velocità non con la posizione o i piedi quadrati speriamo che acceleri questo processo, io rimpiango sempre Pogba....pensa lui al posto di khedira probabilmente saremmo stati la squadra da battere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dave76 ha scritto:

Col Napoli mi ricordo doppie sconfitte con Real e City, giusto per dirne qualcuna. 

Perché Sarri le ultime 20 partite in europa le ha giocate con Nabuli?? In EL l'anno scorso non ha mai perso, e sono, se non sbaglio, 9 partite + 6 dei gironi, e ora son 4, l'anno prima col Napoli, e vabbè, son 19 che non perde, ma prima di dire il contrario e fare i bastian contrari li riguardate i calendari o no :-PPP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo leggo dalla prima giornata di campionato.

Fatevene una ragione.

Se per caso a breve lo mette fisso in panca poi i soliti tuoi messaggi senza senso che fine fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Se per caso a breve lo mette fisso in panca poi i soliti tuoi messaggi senza senso che fine fanno?

Niente, che Sarri non lo vede più bene. 

A me che giochi Khedira non cambia granché, ma mi diverte sempre vedere derisi presunti grandi esperti da internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ha già scaldato la panchina e la scalderà sempre di più. 

fattene una ragione.

ah, e il tuo caro allegri che non aveva torto è stato cacciato da agnelli nonostante un contratto da 15 mln all'anno ed il suo fidanzato messo fuori rosa.

E pensa che a te che ne capisci così tanto Agnelli non darà mai neanche 5 euro per decidere chi gioca per la Juve.

Sono le ingiustizie della vita che cotanto esperto stia a pascolare su internet mentre incompetenti come Allegri e Sarri guadagnano milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione portata a casa ci regala due amichevoli al posto di due partite decisive.

In momenti di gioco non brillante è fondamentale saper portare a casa il risultato con le unghie e con i denti.

 

Chiudiamo l'anno con questo passo e a gennaio ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me finchè si vince va tutto bene, la partita è stata parecchio brutta, illuminata dalla magia finale. Non mi sono piaciuti Alex Sandro e Danilo, Pjanic, nemmeno Higuain fino al numero finale. Per fare alcuni nomi. Ma in generale per me siamo molto lenti, teniamo più la palla eppure si rischia lo stesso. La difesa è piuttosto vulnerabile, sinceramente. Oggi mancava pure Deligt, che magari qualche palla in più, con le mani, la fermava. Battuta, dai, tanto per scherzare. Però compassati, sinceramente tutta questa voglia di vincerla non l’ho vista. Come giã scritto altre volte non mi aspetto grandi miglioramenti, spero che continuino a venire i risultati. In questo senso adesso gira tutto alla grande, anche negli episodi, sinceramente.  In campionato, curioso di vedere le partite contro Atalanta e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Perché Sarri le ultime 20 partite in europa le ha giocate con Nabuli?? In EL l'anno scorso non ha mai perso, e sono, se non sbaglio, 9 partite + 6 dei gironi, e ora son 4, l'anno prima col Napoli, e vabbè, son 19 che non perde, ma prima di dire il contrario e fare i bastian contrari li riguardate i calendari o no :-PPP

Si credo son 20..l anno col napoli credo sia uscito agli ottavi con una vittoria..1a 3 col lipsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Penso sia nervoso. Capibile se giochi con fastidi fisici

non so fino a che punto siano reali fastidi fisici oppure il buon diplomatico sarri li abbia tirati fuori per giustificare l'arrabbiatura di cr7 quando è uscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo involuti, corriamo meno e facciamo poco gioco. da un po di partite che è così.

anche a me piace costa sulla fascia. ma a sx è maggiormente devastante.

può farlo con dybala e higuain. con cr7 no. quindi o va sull'altra fascia o fa il trequartista. a meno che cr7 si sposti centrale. allora va bene costa a sx.

problema è farli giocare bene tutti. ronaldo in forma vale uno spostamento di costa centrale.

ramsey è il sostituto di kedira. ma deve riprendersi bene.

bentancur un'ottima alternativa e penso comincerà un po alla volta a non essere più alternativa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira fosse per me lo crederei pure a gennaio. Ma Khedira non è che è scarso, semplicemente è finito a certi livelli. Certamente se giocasse nel Genoa, Lecce, Udinese.... Sarebbe un giocatore fondamentale, non più per noi purtroppo. Persino al Milan farebbe comodo averlo in rosa.... Ma non più a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Ronaldo effettivamente non sta bene e ha dei problemini fisici, non è colpa del contesto tattico e degli altri non adatti a lui se sta facendo male, come dicevano alcuni qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dycostacr7 said:

Sarri credo abbia capito che prima di tutto Matuidi e Khedira in Europa insieme sono quasi improponibili, in Europa vinci con la tecnica con la velocità non con la posizione o i piedi quadrati speriamo che acceleri questo processo, io rimpiango sempre Pogba....pensa lui al posto di khedira probabilmente saremmo stati la squadra da battere......

A chi lo dici... e pensare che lui sta languendo a meta' classifica in Inghilterra, altro che la stella che era quando con noi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cr7 non solo non mi pare piu lui, ma addirittura sembra un qualsiasi giocatore 35enne, non un cr7 35enne................

 

ha qualche problema fisico,

ad esempio non era nemmeno fine partita ma intorno al 65 minuto, abbiamo perso la palla in attacco che è andata al portiere russo,

CR7 era nei pressi del portiere fermo... il portiere ha fatto tempo a rinviare la palla e tutti i difensori russi sono andati verso il centrocampo,

lasciando in fuorigioco cr7 di 10mt almeno, poi la palla è arrivata dopo 15" a Sczczesny, che ha atteso... cosa? CR7 stava camminando ancora,

non correndo, camminando stancamente per rientrare dal furoigioco di 15" prima, manco fosse il 95 minuto,

non so chi l'ha notato fra voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dycostacr7 ha scritto:

Sarri credo abbia capito che prima di tutto Matuidi e Khedira in Europa insieme sono quasi improponibili, in Europa vinci con la tecnica con la velocità non con la posizione o i piedi quadrati speriamo che acceleri questo processo, io rimpiango sempre Pogba....pensa lui al posto di khedira probabilmente saremmo stati la squadra da battere......

Ma basta fare pubblicità a un giocatore ormai si finito come Pogba, che adesso è appunto non per caso a languere a metà classifica in campionato ove avrebbe dovuto fare sfracelli, sono 4 anni che fa caga*e poi, mica da ieri

 

Ma poi è pure INETTO E INADATTO a giocare in velocità Pogba, il gioco di Sarri è a 1-2 tocchi, l'opposto di Pogba,

che piace tenere la palla e specchiarsi, quante ripartenze e potenziali gol abbiamo perso per colpe sue nel passato,

figuriamoci il Pogba attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo col 3/4 da cestinare 

L'idea dc11 da trequartista mi pare un errore 

Si vada di 4 3 3 o 4 4 2

Anche se a me stuzzicherebbe molto un modulo con dc11 cr7 e ramsey dietro a Higuain, un 4 2 3 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nevix ha scritto:

C.Ronaldo Higuain D.Costa 

Dybala

 

Sarebbe illegale una cosa del genere, so che nel calcio contano gli equilibri ma in partite bloccate come questa sarei curioso di vederli tutti quanti insieme negli ultimi minuti 

io no perchè vorrebbe dire come minimo che saremmo sotto di due gol in un dentro fuori di UCL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 partite consecutive in Europa senza sconfitte.

Il filotto è cominciato con il Chelsea (in EL, l'anno scorso, non ne perse neppure una).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

non so fino a che punto siano reali fastidi fisici oppure il buon diplomatico sarri li abbia tirati fuori per giustificare l'arrabbiatura di cr7 quando è uscito

Io mi convinco sempre più che in questo forum ci sia più menagrami che tifosi! Ronaldo era talmente incazzato per la sostituzione che ha esultato al gol di DC. Detto questo perché non fidarsi del mister? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di nn vedere più khedira in campo . Errore madornale lasciare fuori emre can che quando gioca e sempre uno dei migliori.  Ormai si sa che se gioca Sami ti bruci un cambio perché al 50' già è in riserva . 

Bisogna mettere assolutamente ramsey   o Bentancur al suo posto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.