Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Costa a Sky post Lokomotiv Mosca: "Uno dei gol più importanti che ho fatto con la Juventus. Il trequartista? Devo riabituarmi"

Recommended Posts

Può giocare ovunque, anche 3/4ista se si gioca di rimessa, ma esterno d'attacco è letteralmente devastante. Se solo lo servissero!

• Mi Piace 1

il giocatore più importante della rosa per me, anche più di CR7 perchè crea gol da solo saltando più giocatori, e in questo è più bravo di Ronaldo. 

Purtroppo è anche il più fragile, e durante la stagione salta tante partite importanti. Come continuo a ripetere, la dirigenza doveva saperlo e trovare le alternative giuste.

L'altro importante in zona offensiva è Ramsey, fragile pure lui. Senza questi due giocatori la fase di raccordo tra attacco e centrocampo è praticamente nulla

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Avesse continuità fisica e più concretezza nell’ultima giocata, sarebbe il più forte al mondo per distacco

e forse non sarebbe un giocatore della Juve in quel caso...

Comunque riguardo il gol mi è venuto in mente il palo che prese ad Amsterdam in una azione molto simile.... 

chi sa come sarebbe andata a finire quella stagione... 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Deve giocare esterno, nel suo ruolo. In mezzo non si sfruttano appieno le sue qualità. Sarri non faccia il talebano.

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Fenomeno assoluto. Ma mister ti prego, lasciamo stare questo modulo col trequartista. Crea troppa densità nel mezzo e limita le giocate di questo fuoriclasse brasiliano.

E schierandolo da ala che si fa? Si toglie ronaldo? .. no.. giusto perchè ronaldo l'ala non puo farla e non la fa piú da almeno 3 anni

30 minuti fa, Automan ha scritto:

e forse non sarebbe un giocatore della Juve in quel caso...

Si, infatti giocherebbe con squadre più importanti, magari con linda.

Bisogna ritornare al 433 se vogliamo fare giocare Costa.

Dybala quando gioca fa la punta centrale tanto poi svaria comunque.. abbiamo tante opzioni.. 4312 con Ramsey o Berna o 433 con Costa, Berna stesso e anche Cuadrado.

21 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E schierandolo da ala che si fa? Si toglie ronaldo? .. no.. giusto perchè ronaldo l'ala non puo farla e non la fa piú da almeno 3 anni

Ma tanto Ronaldo il ruolo se lo trova da solo.. e poi nel 433 può anche giocare al centro.

Comunque volendo nel 4312 con Costa centrale potremmo avere ancora più vantaggi visto che Costa non rimarrebbe mai lì al centro ma svarierebbe molto, come ha fatto oggi... Sicuramente il Mister troverà la quadra.

Adesso, Masked Rider ha scritto:

Ma tanto Ronaldo il ruolo se lo trova da solo.. e poi nel 433 può anche giocare al centro.

Comunque volendo nel 4312 con Costa centrale potremmo avere ancora più vantaggi visto che Costa non rimarrebbe mai lì al centro ma svarierebbe molto, come ha fatto oggi... Sicuramente il Mister troverà la quadra.

Meglio costa centrale che ronaldo al centro o peggio bernardeschi in campo.. ronaldo non puo giocare centrale ne ala.. è una seconda punta come dybala 

10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se sta bene a fine stagione tutto è possibile

lo penso anche io.

la realizzazione dei nostri sogni sportivi è in buona parte legata allo stato di forma di questo ragazzo, che ha davvero la capacità di spaccare le partite

Ma quale trequartista.. cominciassero a mettere la gente dove rende veramente,questo è devastante quando parte ad esterno e si accentra,vedi stasera