Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci intervista Douglas Costa a fine partita

Post in rilievo

Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Bonucci quest'anno è tornato il giocatore che avevamo ammirato dal 2013 al 2017.

Il top lo ha raggiunto nella stagione 2016/2017

Quest'anno siamo quasi a quei livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa parla un italiano migliore di quello di Bonucci 😄 Scherzi a parte, i due "men of the match" oggi! (la "e" di "men" è per il plurale, prima che mi diciate che il mio inglese è peggiore di quello di Bonucci) 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video. Sulla partita mi ero quasi rassegnato al pareggio. Gioco sterile e lento ma avevano anche un'attenuante. Difficile fare un giro palla veloce con quella pioggia densa che sembrava quasi neve. Il salvataggio di bonucci è stato incredibile per tecnica e posizionamento. Ci ha salvato il *. Difficile ieri sera giocare vicino a rugani ed i suoi falli a centrocampo, su calciatori pressati e di spalle alla nostra porta, denotano che è cosciente che chiunque lo può saltare. Duglis, col tacco di higuain, l'ho rivisto 20 volte minimo. Ha fatto fuori mezza squadra avversaria, con scatti e tocchi celestiali. Che la fortuna ce lo conservi, così come cuadrado perché vale 4 Danilo. Ieri sera abbiamo giocato quasi solo a sx. Kedyra, non avendo vicino, sulla dx, né cuadrado né dybala, ha fatto solo un compitino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Costa sa l'italiano meglio di khedira e mandzukic

Anche meglio di Totti e Cassano se è per questo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente hanno randellato Alciato e si sono impossessati del microfono

12 ore fa, Lau65 ha scritto:

Anche meglio di Totti e Cassano se è per questo 🤣

Il migliore resta Dinatale per me .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.