Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Quali sono le vostre prime impressioni su Adrien Rabiot?

Recommended Posts

Mi sembra in crescita. Ogni tanto fa qualche azione personale che fa pensare che sia forte, per il resto passaggi a 1 metro e poco altro

8 ore fa, Nick82 ha scritto:

a me non sta dispiacendo, sinceramente.

Più che altro, mi fanno riflettere le parole di Sarri che lo ha più volte definito "un ragazzo di grande sensibilità", non vorrei che fosse un modo edulcorato di definirlo senza personalità

Devi mettere anche che i calciatori e il mondo calcio in generale, è fatto di buzzurri, mezzi delinquenti delle favelas, in molti casi. Avere un carattere e una educazione normale, borghese, non aiuta molto. Io la vedo così.

• Mi Piace 1

Col tempo molti revisioneranno il loro giudizio su questo ragazzo. 
Io non ho dubbi, Adrien è fortissimo 

Deve soltanto giocare con continuità 

• Mi Piace 1

Il centrocampo ha bisogno di rodarsi.

I giocatori devono riuscirsi a trovare a occhi chiusi e sviluppare quegli automatismi che ad oggi sono sconosciuti.

Sarri ha avuto paura di sperimentare e quindi si è affidato al centrocampo di Allegri con la conseguenza che ad oggi non abbiamo un centrocampo titolare.

• Mi Piace 1

dovessi esprimermi ora, la mia impressione sarebbe negativa, soprattutto alla luce dello stipendio che percepisce ma mi riservo di esprimere un giudizio tra qualche mese quando, si spera, avrà recuperato pienamente dai mesi di inattività al PSG.

Dobbiamo fortemente sperare che il vero Rabiot sia ancora da vedere altrimenti, con lo stipendio che prende, sarebbe difficile sbarazzarsene senza un vero e proprio bagno di sangue per le nostre finanze.  

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Il centrocampo ha bisogno di rodarsi.

I giocatori devono riuscirsi a trovare a occhi chiusi e sviluppare quegli automatismi che ad oggi sono sconosciuti.

Sarri ha avuto paura di sperimentare e quindi si è affidato al centrocampo di Allegri con la conseguenza che ad oggi non abbiamo un centrocampo titolare.

Sono d'accordo. Ad oggi non sappiamo quale sia 11 titolare, il centrocampo tranne Pjanic è completamente un enigma ad oggi. 

Meglio non fidarsi perché se fossero giuste parleremmo dello Sturaro francese. Anzi a dirla tutta Sturaro appena arrivato sembrava meglio. 

A me non sembra male e bisogna considerare che viene da un lungo periodo di inattività.

Credo che per poterlo giudicare bene, ci vorrà gennaio-febbraio.

Deve giocare e tanto. A me , quando era nei suoi cenci, non dispiaceva  affatto, anzi.  Più gioca e meglio è. Lo stesso dicasi per Ramsey.

sembra in crescita continua, speriamo continui così senza intoppi, non vorrei sbagliare ma avevo letto che era stato cercato da Sarri ai tempi del Napoli , quindi significa che lui è uno adatto al suo gioco

Che abbia talento ma che gli manchi un po' di garra. Questo lo porta talvolta a isolarsi o a passeggiare per alcuni tratti della partita... Poi però saltuariamente mostra giocate di assoluto talento.

Se ci mettesse più cattiveria sarebbe titolare indiscusso nella Juve. 

Buona tecnica, buona forza fisica ma manca di dinamicità che secondo me può recuperare. Una cosa mi fa imbestialire: ha una postura di corsa indecente, inguardabile il posizionamento di braccia e mani.