Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Quali sono le vostre prime impressioni su Adrien Rabiot?

Recommended Posts

A me sembra stia crescendo, e sappiamo benissimo che viene da 6 mesi senza giocare, ed ora è in un contesto totalmente nuovo.

Serve pazienza, è pur sempre un ex titolare del PSG, aspettiamo e vediamo.

• Mi Piace 14

Oggi però ha fatto abbastanza bene e sembra che pian piano si stia integrando. Poi non è un fulmine di guerra, è abbastanza compassato ma ha un buon piede e può inserirsi bene da mezzala oltre a dare una mano dietro. 

Io su di lui sono abbastanza contento, non é nulla di eclatante ma nemmeno il disastro delle prime uscite.

• Mi Piace 1

Troppo lento, nel senso che il gioco che facciamo al momento non si presta molto alle sue caratteristiche di andare in progressione.

Abbiamo bisogno di un centrocampista rapido negli spazi stretti.

L'avevo visto bene in precampionato.

Comunque il giudizio rimane ancora sospeso.

Voglio dargli tempo. È stato quasi una stagione fermo

mi sembra un Sami Khedira con meno anni meno inserimenti meno assist e meno goal nelle corde, praticamente inutile 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Adesso, ZioBosch ha scritto:

Mi imbarazza quando mentre rincorre gli avversari li lascia e si mette a passeggiare.

anche a me. Non piace proprio come tipo di giocatore, non mi piacciono quelli compassati, mi piacciono quelli che danno intensità oltre la tecnica ovviamente.

Rabiot lo vedo proprio compassato, fiacco, non capisco quali qualità speciali possa avere. Dribbling? Tiri da fuori? Corsa? Recupero Palla? Inserimenti? Assist? Calci Piazzati?

Mi sembra non faccia niente di tutto ciò, è lì in mezzo al campo che giochicchia e fa i passaggini, e una volta a partita, solo una, si trasforma in Ibra e fa una grande giocata al limite riuscendo a metterla in mezzo. Io per la Juve avrei in mente tutto un altro tipo di mezzala

• Mi Piace 3

Un gran bel centrocampista. Resistenza, forza fisica, buona velocità nel lungo e discreta tecnica. Non cambia la squadra, ma ci sta bene tra gli 11 titolari.