Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

fa abbastanza ribrezzo vedere fin dove arriva l'odio verso una persona che alla fine neanche conosci

una volta concluso il suo rapporto di lavoro con la juve non dovrebbe interessare più a nessuno il futuro di allegri, o sbaglio?

mi sfugge perchè si debba sperare che non trovi più un impiego, davvero non ci arrivo

E' stato lo stesso Allegri ad annunciare un anno sabbatico per stare più con la famiglia e gli amici e ricaricare le pile.

Nella stagione 2020/21 non avrà il minimo problema a trovare una panchina (e non parlo di Verona o Genoa, con tutto il rispetto per queste due società).

Quando avverrà, gli farò i migliori auguri affinché ottenga i risultati che merita (tranne nelle eventuali due partite in cui dovesse incrociarsi contro di noi): verso Allegri posso essere solo riconoscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Già questo post mi piace di più .

Le opinioni diverse rimangono ma rispettando le idee altrui.

Se qua dentro nonostante le vittorie in serie e nonostante il primo posto in classifica ci sono molte critiche e una certa insoddisfazione significa che non sono l'unico ad avere perplessità, se da diversi anni questa Juventus non gioca bene, non dà spettacolo, non diverte e soffre con tutti, se da anni abbiamo una rosa con un'età media molto alta e vediamo pochi giovani emergenti che fanno innamorare i tifosi significa che il lavoro della dirigenza dal punto squisitamente tecnico non è eccelso, non ci sono mai intuizioni, non si scoprono mai giocatori, abbiamo un monte ingaggi di 300 milioni non si può assistere a spettacoli deprimenti come ieri sera e in altre partite.

 

Si forse sono ripetitivo ma perché i problemi sono sempre gli stessi.

No, significa che ci sono molti "sotuttoio" e gente che se non critica qualcosa, ogni giorno, non stà bene.

Bisognerebbe rendersi conto che un dominio come quello che sta avendo la Juve e compresi i risultati in CL (in cui la competitvità é cresciuta esponenzialmente dai tempi di Lippi/Moggi rendendo imparagonabili le ere calcistiche) é assolutamente anomalo nel calcio italiano.

E che per costruire queste (presunte) squadre che fanno innamorare i tifosi (che peraltro in realtà avrebbero trovato nuovi motivi di insoddisfazione) sarebbero servite risorse ingentissime che i nostri non avevano (del resto non ci riescono neanche all'estero) e che la crescita (talmente innegabile che anche tu l'hai notata...) é comunque tutta merito loro (nonché degli allenatori e dei calciatori).

La verità é che problemi veri non ce ne sono e, quindi, alcuni se li devono inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori tecnicamente imbarazzanti

Matuidi Bernardeschi betancur non sono giocatori da Juve

Almeno da Juve con ambizioni da CL... 

 

Matuidi va in imbarazzo con l'attrezzo del mestiere, il pallone... non sa stoppare, non sa passare la palla, gli mancano i fondamentali del calcio

BASTA 

Bernardeschi ha subito una involuzione paurosa.... anche a lui sembra mancare l'ABC del calcio

DELUSIONE

Betancur giocatore che sa far tutto quindi nulla

troppo falloso, tecnicamente modesto

ARIA... 

 

Ieri la panchina con ramsey costa dybala era un insulto alla miseria, un crimine contro il calcio 

Formazione brutta brutta brutta (semicit.) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita terribile, decisamente la peggiore della stagione. Tolti Tek, i due centrali e gli argentini, probabilmente sono quasi tutti sotto il 6

 

Soprattutto a centrocampo, io capisco che avendo Matuidi non puoi fare calcio Champagne (e vorrei proprio capire quale peccato ha commesso Rabiot per aver giocato così poco), però ieri nel primo tempo sembrava di vedere una partita di bassa Serie B

 

Inoltre, non capisco perché insistere a mettere Bernardeschi trequartista al posto di Ramsey (o Dybala). È chiaro che ad oggi Berna non è in condizione (fisica e mentale), quindi perché insistere? Capisco già di più la panchina per Douglas, che è appena rientrato dall'infortunio

 

Menzione speciale per De Ligt, ottimo soprattutto nei contrasti aerei, e per Higuain, bravo in pressing e unico dei nostri pericoloso nel primo tempo. I migliori in campo sono ovviamente Sczeszny e Dybala

 

In conclusione, sono 4/5 partite che stiamo regredendo, che siamo più lenti, e soprattutto che non creiamo niente lì davanti (in particolare ieri sera e contro la Lokomotiv). Si dessero una svegliata altrimenti se dobbiamo giocare così da schifo mi tenevo Allegri, senza appesantire il bilancio con due allenatori a libro paga 

 

P.S sono felicissimo dell'arrivo di Sarri, ma ora le chiacchiere stanno a 0. Urge migliorare, altrimenti basterà anche un Ajax o un Dortmund per metterci in difficoltà in Champions (e non cito nemmeno le inglesi. Ieri vedendo City e Liverpool sembrava di vedere uno sport diverso da Juve e Milan, e se posso comprendere che gli scarpari del Milan non siano in grado di fare due passaggi di fila, mi aspetto che i nostri giochino come le due inglesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Dylan non c'è bisogno di essere portavoce di nessuno ... su, da buono, sei semplicemente un fissato ... e te l'ho giù detto che prima ne prendi consapevolezza prima poni rimedio ai problemi ... che sono principalmente tuoi e poi anche di chi deve leggere i tuoi deliri ... buona giornata e stammi bene 

Se rileggi quello che hai scritto forse capirai dove hai sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E io ti ho citato la formazione di quel milan ad aprile... trovami uno, a parte Ibra, più forte di Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, ma anche Vucinic... 

e allora stai accusando Conte di avere quasi perso il campionato visto che se il milan non faceva karakiri con la fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, actarus ha scritto:

Come fa a mancarti visto che ieri sera si è vista una partita uguale uguale a quelle dell'anno scorso?

Abbiamo subito l'avversario, il nostro portiere è stato il migliore in campo, abbiamo fatto entrare lo spaccapartita a mezz'ora dalla fine e l'abbiamo vinta con una prodezza: cioè è proprio MAX al suo massimo

Ti dirò, con Max mi annoiavo allo stesso modo ma temevo meno di prendere gol, quest'anno sembra di vedere una squadra senza allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

No, significa che ci sono molti "sotuttoio" e gente che se non critica qualcosa, ogni giorno, non stà bene.

Bisognerebbe rendersi conto che un dominio come quello che sta avendo la Juve e compresi i risultati in CL (in cui la competitvità é cresciuta esponenzialmente dai tempi di Lippi/Moggi rendendo imparagonabili le ere calcistiche) é assolutamente anomalo nel calcio italiano.

E che per costruire queste (presunte) squadre che fanno innamorare i tifosi (che peraltro in realtà avrebbero trovato nuovi motivi di insoddisfazione) sarebbero servite risorse ingentissime che i nostri non avevano (del resto non ci riescono neanche all'estero) e che la crescita (talmente innegabile che anche tu l'hai notata...) é comunque tutta merito loro (nonché degli allenatori e dei calciatori).

La verità é che problemi veri non ce ne sono e, quindi, alcuni se li devono inventare.

I problemi sono al momento mascherati dai risultati ma si vedono eccome, e sono certo che li vedi anche tu e guarda, voglio esagerare, secondo me li vede anche antojuve66.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ognuno la vede come vuole e come crede.

Il mio commento al tuo .. commento.. è che non si possono creare regole e giudizi definitivi da una frase detta in un certo contesto e che va interpretata e collocata nel particolare mondo “napoletano”.

Allegri ha buttato via uno scudetto già vinto perdendo in casa con la Fiorentina che era in piena lotta per la retrocessione. Il secondo anno alla Juve, se non avessero preso in mano la situazione Buffon & Co, dopo il Sassuolo, sarebbe stato un disastro.

Il Napoli, il 4° anno, ha buttato via lo scudetto a Firenze, perché se vinceva, nonostante la nostra vittoria contro l’inter, probabilmente ci avrebbe risuperati poiché, come è successo, mai avremmo vinto a Roma.

Ma dare la colpa a Sarri per lo scudetto perso a Napoli sinceramente ci vuole molta fantasia. La colpa, a mio avviso, sono le braccine corte, le stesse che abbiamo avuto noi a Cardiff con quel secondo tempo I N D E C E N T E. E chi c’era in panchina?

D'altronde il Napoli, nonostante abbia Ancelotti (che qualcosa ha vinto) in panchina, non è che stia facendo molto meglio del napoli di Sarri, anzi!

Al di la delle tue simpatie/antipatie personali, a Sarri va dato tempo, anche qualche mese, e sinceramente mi fanno molto ridere i commenti degli espertoni che si credono così sapienti da dare giudizi dopo 12 partite di campionato, peraltro la maggior parte giocate bene se non molto bene.

Se non sei in grado di accettare che ci vuole pazienza credo che il calcio non sia il tuo sport, pena rovinarti il fegato.

Partite giocate bene se non molto bene? Ma quali? Io ricordo qualche tempo giocato bene, il 1° contro il Napoli, salvo poi farsi rimontare 3 gol e andare sul 3-3 e vincere poi per un'autorete, buona parte del 2° tempo contro l'Atletico fino al 2-0 per poi venir raggiunti sul 2-2, buona parte della partita contro i prescritti e poi? Serie di 2-1 con gol subito immediatamente dopo essere andati in vantaggio. E io non qualifico Sarri per aver perso quello scudetto, noi l'abbiamo perso con Ancelotti, il Milan con Allegri. È l'averlo detto che mi fa temere che lui stesso non abbia i nervi saldi in determinate circostanze e le sue insicurezze potrebbe trasmetterle alla squadra; ma è un mio timore che potrà essere cancellato o confermato qualora capitasse l'occasione, non un giudizio definitivo e immodificabile. Quanto al tempo da dare a Sarri, sicuramente ce ne vuole per metabolizzare schemi totalmente diversi da quelli di chi lo ha preceduto, ma io da qualche giornata a questa parte sto vedendo un'involuzione. Sarei d'accordo con te, se vedessi qualche accenno almeno del suo proverbiale bel gioco anche se  con qualche errore dovuto al fatto che appunto non sono stati ancora metabolizzati tutti i suoi schemi di gioco, ma io ultimamente vedo solo brutte partite, per fortuna vinte (che poi è veramente l'unica cosa che conta), ma solo grazie all' estro dei singoli. Il fegato non me lo rovino certo per il calcio, poi, finché si vince, in qualunque modo lo si faccia è sempre un piacere. Spero, come ho già scritto più volte, che Sarri mi faccia ricredere e ci faccia vincere tutto, spero spesso anche in scioltezza. Allo stato attuale vedo una brutta Juve, purtroppo. Che tu mi consideri saputona o meno, la vedo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dylan88 said:

I problemi sono al momento mascherati dai risultati ma si vedono eccome, e sono certo che li vedi anche tu e guarda, voglio esagerare, secondo me li vede anche antojuve66.  sefz

sefz ... attento Dylan che se mi viene lo sfizio vado a prendere il tuo bestiario e ti incenerisco seduta stante ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Si dessero una svegliata altrimenti se dobbiamo giocare così da schifo mi tenevo Allegri, senza appesantire il bilancio con due allenatori a libro paga 

 

P.S sono felicissimo dell'arrivo di Sarri, ma ora le chiacchiere stanno a 0. Urge migliorare, altrimenti basterà anche un Ajax o un Dortmund per metterci in difficoltà in Champions (e non cito nemmeno le inglesi. Ieri vedendo City e Liverpool sembrava di vedere uno sport diverso da Juve e Milan, e se posso comprendere che gli scarpari del Milan non siano in grado di fare due passaggi di fila, mi aspetto che i nostri giochino come le due inglesi)

Mah, resto sempre perplesso quando leggo queste cose.

Perché sembra che il mantra "Hanno preso Sarri per fare calcio champagne" ha fatto breccia, come fosse una verità.

Quando l'arrivo di Sarri é evidentemente volto solo a garantire la continuità dei risultati, dopo 5 anni si voleva un allenatore nuovo (e bravo come Allegri anche se diverso) per me non dipende per nulla dal gioco.

Poi i tifosi possono pensarla come vogliono e gli anti-Allegri possono illudersi che il cambio sia avvenuto per ascoltare loro, ma per me é così, solo una scelta legata alla necessità di cambiare dopo 5 anni.

Poi é perfettamente OVVIO che un Ajax o un Dortmund ci metterebbero in difficoltà, come mettono in difficoltà tutti.

Il Chelsea che é secondo in Premier e che gioca al ritmo del City con l'Ajax é andato in iper difficoltà.

Come il Lpool a Napoli.

E' sbagliato fare questi paragoni tra i campionati, in serie A manco quando c'erano i migliori del pianeta si giocava a ritmo elevato come in Premier (allora campionato inglese).

Lì tutti giocano così, da noi l'impostazione é prevalentemente tattica, é quasi un'impostazione culturale (del resto bastava leggere nei topic di tutti gli anni sul calcio estero le grasse risate del 90% degli utenti sulle partite di premier con 22 "cani che rincorrono un pallone" con scarso criterio zero tattica  e difese allegre).

Poi é ovvio che attualmente son anche + forti delle squadre italiane ma sono quasi sicuro che ci fosse un Lpool/Juventus una delle 2 si adeguerebbe ai ritmi dell'altra, quasi senza problemi.

Ma é una pia illusione pensare che nella situazione attuale la Juve vada avanti "di goleade" sia in Italia sia a maggior ragione in Europa, cosa che non succede a nessuno. O pensare che fosse colpa "di Allegri" se andavamo in difficoltà con l'Ajax o col Tottenham o con l'ATM...son tutte sfide iper equilibrate perché non c'é tutta 'sta differenza tecnica tra le squadre e gli allenatori non possono farci niente.

Klopp é eccezionale ma il suo Dortmund, quello arrivato in finale di CL, era stato praticamente eliminato dalla CL dal Malaga e si é salvato all'ultimo minuto. Il suo Lpool ha rischiato tantisismo ai gironi l'anno scorso. Non cito neppure chi negli anni ha eliminato il City di Guardiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non vedere analogie tra la Juve allegriana e quella sarriana nel modo di condurre e gestire la partita, abbiamo poi segnato più gol palla a terra in 4 mesi che negli ultimi 5 anni, gol consapevoli e non episodici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dylan88 ha scritto:

I problemi sono al momento mascherati dai risultati ma si vedono eccome, e sono certo che li vedi anche tu e guarda, voglio esagerare, secondo me li vede anche antojuve66.  sefz

Bisogna vedere cosa intendi per "problemi"...

Se che nelle singole partite si poteva fare meglio, che magari alcune singole scelte sono state sbagliate, che la Juve attuale non é un dream team con 22 fuoriclasse (ma faticano ad esserlo Barcellona e Real...), che non tritiamo ogni avversario (come peraltro non fa nessuno al mondo) sono "problemi", ovvio che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, resto sempre perplesso quando leggo queste cose.

Perché sembra che il mantra "Hanno preso Sarri per fare calcio champagne" ha fatto breccia, come fosse una verità.

Quando l'arrivo di Sarri é evidentemente volto solo a garantire la continuità dei risultati, dopo 5 anni si voleva un allenatore nuovo (e bravo come Allegri anche se diverso) per me non dipende per nulla dal gioco.

Poi i tifosi possono pensarla come vogliono e gli anti-Allegri possono illudersi che il cambio sia avvenuto per ascoltare loro, ma per me é così, solo una scelta legata alla necessità di cambiare dopo 5 anni.

Poi é perfettamente OVVIO che un Ajax o un Dortmund ci metterebbero in difficoltà, come mettono in difficoltà tutti.

Il Chelsea che é secondo in Premier e che gioca al ritmo del City con l'Ajax é andato in iper difficoltà.

Come il Lpool a Napoli.

E' sbagliato fare questi paragoni tra i campionati, in serie A manco quando c'erano i migliori del pianeta si giocava a ritmo elevato come in Premier (allora campionato inglese).

Lì tutti giocano così, da noi l'impostazione é prevalentemente tattica, é quasi un'impostazione culturale (del resto bastava leggere nei topic di tutti gli anni sul calcio estero le grasse risate del 90% degli utenti sulle partite di premier con 22 "cani che rincorrono un pallone" con scarso criterio zero tattica  e difese allegre).

Poi é ovvio che attualmente son anche + forti delle squadre italiane ma sono quasi sicuro che ci fosse un Lpool/Juventus una delle 2 si adeguerebbe ai ritmi dell'altra, quasi senza problemi.

Ma é una pia illusione pensare che nella situazione attuale la Juve vada avanti "di goleade" sia in Italia sia a maggior ragione in Europa, cosa che non succede a nessuno. O pensare che fosse colpa "di Allegri" se andavamo in difficoltà con l'Ajax o col Tottenham o con l'ATM...son tutte sfide iper equilibrate perché non c'é tutta 'sta differenza tecnica tra le squadre e gli allenatori non possono farci niente.

Klopp é eccezionale ma il suo Dortmund, quello arrivato in finale di CL, era stato praticamente eliminato dalla CL dal Malaga e si é salvato all'ultimo minuto. Il suo Lpool ha rischiato tantisismo ai gironi l'anno scorso. Non cito neppure chi negli anni ha eliminato il City di Guardiola...

A me delle goleade frega il giusto. A me interessa che la Juve si allinei al calcio che conta (spagnolo, tedesco e inglese) e abbandoni i ritmi blandi del calcio italiano. City e Liverpool sono due big europee, e lo è anche la Juventus vista a Settembre, Ottobre e fino al match contro il Bologna. Quella delle ultime 3/4 partite faticherebbe ad eliminare due outsider come appunto Dortmund e Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Partita terribile, decisamente la peggiore della stagione. Tolti Tek, i due centrali e gli argentini, probabilmente sono quasi tutti sotto il 6

 

Soprattutto a centrocampo, io capisco che avendo Matuidi non puoi fare calcio Champagne (e vorrei proprio capire quale peccato ha commesso Rabiot per aver giocato così poco), però ieri nel primo tempo sembrava di vedere una partita di bassa Serie B

 

Inoltre, non capisco perché insistere a mettere Bernardeschi trequartista al posto di Ramsey (o Dybala). È chiaro che ad oggi Berna non è in condizione (fisica e mentale), quindi perché insistere? Capisco già di più la panchina per Douglas, che è appena rientrato dall'infortunio

 

Menzione speciale per De Ligt, ottimo soprattutto nei contrasti aerei, e per Higuain, bravo in pressing e unico dei nostri pericoloso nel primo tempo. I migliori in campo sono ovviamente Sczeszny e Dybala

 

In conclusione, sono 4/5 partite che stiamo regredendo, che siamo più lenti, e soprattutto che non creiamo niente lì davanti (in particolare ieri sera e contro la Lokomotiv). Si dessero una svegliata altrimenti se dobbiamo giocare così da schifo mi tenevo Allegri, senza appesantire il bilancio con due allenatori a libro paga 

 

P.S sono felicissimo dell'arrivo di Sarri, ma ora le chiacchiere stanno a 0. Urge migliorare, altrimenti basterà anche un Ajax o un Dortmund per metterci in difficoltà in Champions (e non cito nemmeno le inglesi. Ieri vedendo City e Liverpool sembrava di vedere uno sport diverso da Juve e Milan, e se posso comprendere che gli scarpari del Milan non siano in grado di fare due passaggi di fila, mi aspetto che i nostri giochino come le due inglesi)

E' tutto molto semplice, abbiamo giocatori grandi grossi e lenti e vogliamo farli giocare come si gioca nel calcio a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo il centrocampo. Ramsey, Douglas Costa e uno a sinistra di livello assoluto (ogni riferimento a Pogba e puramente casuale) e siamo letali. Manca solo il centrocampo. Togli Bentancur/Khedira, Matuidi/Rabiot e Bernanrdeschi e la musica cambia tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

sapevo che qualcuno avrebbe risposto cosi.

Solita solfa. Si guarda solo al risultato immediato.

"Darsi una mossa" è singolare da dire in merito ad una squadra che le ha vinte tutte con soli due pareggi. 

Poi che si debba e si possa migliorare penso siamo tutti d'accordo ma ad oggi non vedo quale possa essere il pericolo rappresentato da squadre che ci sono dietro anche quando siamo fisicamente a terra e giochiamo abbastanza male. 

Ergo, il tuo allert non capisco su cosa si basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

A me delle goleade frega il giusto. A me interessa che la Juve si allinei al calcio che conta (spagnolo, tedesco e inglese) e abbandoni i ritmi blandi del calcio italiano. City e Liverpool sono due big europee, e lo è anche la Juventus vista a Settembre, Ottobre e fino al match contro il Bologna. Quella delle ultime 3/4 partite faticherebbe ad eliminare due outsider come appunto Dortmund e Ajax

E' impossibile per chi gioca in Italia abbandonare quei ritmi, te li impone il contesto.

Poi non é che in Germania e Spagna si giochi a ritmi molto diversi eh.

Per me si farà fatica anche con Dortmund ecc. ma allo stesso tempo siamo competitivi anche con Lpool e City.

La CL é un terno al lotto e va vissuta per quello che é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Partite giocate bene se non molto bene? Ma quali? Io ricordo qualche tempo giocato bene, il 1° contro il Napoli, salvo poi farsi rimontare 3 gol e andare sul 3-3 e vincere poi per un'autorete, buona parte del 2° tempo contro l'Atletico fino al 2-0 per poi venir raggiunti sul 2-2, buona parte della partita contro i prescritti e poi? Serie di 2-1 con gol subito immediatamente dopo essere andati in vantaggio. E io non qualifico Sarri per aver perso quello scudetto, noi l'abbiamo perso con Ancelotti, il Milan con Allegri. È l'averlo detto che mi fa temere che lui stesso non abbia i nervi saldi in determinate circostanze e le sue insicurezze potrebbe trasmetterle alla squadra; ma è un mio timore che potrà essere cancellato o confermato qualora capitasse l'occasione, non un giudizio definitivo e immodificabile. Quanto al tempo da dare a Sarri, sicuramente ce ne vuole per metabolizzare schemi totalmente diversi da quelli di chi lo ha preceduto, ma io da qualche giornata a questa parte sto vedendo un'involuzione. Sarei d'accordo con te, se vedessi qualche accenno almeno del suo proverbiale bel gioco anche se  con qualche errore dovuto al fatto che appunto non sono stati ancora metabolizzati tutti i suoi schemi di gioco, ma io ultimamente vedo solo brutte partite, per fortuna vinte (che poi è veramente l'unica cosa che conta), ma solo grazie all' estro dei singoli. Il fegato non me lo rovino certo per il calcio, poi, finché si vince, in qualunque modo lo si faccia è sempre un piacere. Spero, come ho già scritto più volte, che Sarri mi faccia ricredere e ci faccia vincere tutto, spero spesso anche in scioltezza. Allo stato attuale vedo una brutta Juve, purtroppo. Che tu mi consideri saputona o meno, la vedo così. 

Io sono certo che tutto lo staff tecnico sia al corrente dei problemi e cercherà di risolverli.

Se Sarri dovrà risultare un allenatore sbagliato si cambierà, mi auguro, cercando sempre la filosofia del bel gioco.

Stiamo comunque parlando di una squadra che è prima in campionato e che ha già passato i gironi della CL. Il tentato decantato Guardiola è già a 9 punti sotto il Liverpool,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ieri sera abbiam giocato male, anche perchè si voleva dare una lezione ai meravigliosi, però io ci vedo ancora un bicchiere mezzo pieno :

1- Sarri ha cambiato CR7 e ce ne vuole di pal.. per farlo pensate se poi perdevamo.

2- Veniamo da un ciclo di partite continue 7 in meno di 30 giorni, ci sta che la condizione fisica sia quella che è.

3- Ci siamo appena qualificati agli ottavi di CL ed il milan è una ciofeca chiaro che mentalmente vuoi o non vuoi qualcosa perdi.

4- In questo periodo è importante fare punti e risultati il gioco passa un po' in secondo piano, ma qualcosa si vede e sopratutto i cambi son sempre aggressivi non conservativi o peggio.

5- Alcuni giocatori stanno rendendo al di sotto del loro potenziale,ma un pò alla volta stiamo recuperando, sopratutto i nuovi,

6- Altri giocatori son rinati e scusate se è poco.

Quindi diamo tempo ai ragazzi che quest'anno ci toglieremo qualche soddisfazione, poi le critiche ci stanno pure, ma imho non così esagerate come a volte si legge qua dentro.🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' impossibile per chi gioca in Italia abbandonare quei ritmi, te li impone il contesto.

Poi non é che in Germania e Spagna si giochi a ritmi molto diversi eh.

Per me si farà fatica anche con Dortmund ecc. ma allo stesso tempo siamo competitivi anche con Lpool e City.

La CL é un terno al lotto e va vissuta per quello che é.

Ragionando così, non la vinceremo mai. Per vincere al lotto serve *. Per vincere la coppa serve correre più e meglio degli altri, giocare con maggiore qualità. Insomma, imparare da chi è migliore di noi (Premier appunto, ma anche la Liga e la Bundesliga, almeno questa è la mia opinione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, th3 fool ha scritto:

Grazie paulo.

Presi a pallonate dal peggior milan degli ultimi 30 anni.

 

Dopo questa terribile sconfitta per 3-0 in effetti non so come riprendermi. Speriamo al ritorno non ce ne facciano altri 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Matuidi va in imbarazzo con l'attrezzo del mestiere, il pallone... non sa stoppare, non sa passare la palla, gli mancano i fondamentali del calcio

BASTA 

 

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Io sono certo che tutto lo staff tecnico sia al corrente dei problemi e cercherà di risolverli.

Se Sarri dovrà risultare un allenatore sbagliato si cambierà, mi auguro, cercando sempre la filosofia del bel gioco.

Stiamo comunque parlando di una squadra che è prima in campionato e che ha già passato i gironi della CL. Il tentato decantato Guardiola è già a 9 punti sotto il Liverpool,

Questo è sicuro e, credimi, spero si riveli la scelta migliore che si potesse fare e ci faccia vincere tanti trofei. Non mi interessa neanche tanto il bel gioco quanto un gioco veloce che non dia il tempo agli avversari di pensare a come creare contromisure. Basta con la lentezza delle ultime partite! E per la cronaca, non ho mai decantato Guardiola visto che, lasciato il Barça, non ha fatto niente di speciale. Sempre e comunque Forza Juve, chiunque l'alleni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo il risultato. Quel bel gioco promesso ma non mantenuto, comincia a preoccupare.

Mi chiedo...cosa aspetta a mettere  dall'inizio Rabiot-Ramsey-DC-Can

Una mediana che soffre di lentezza e di poche idee

E COMUNQUE SIAMO SEMPRE PRIMI  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.