Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kla1975

Ronaldo, giusto farlo riposare?

Alla luce delle ultime prestazioni faresti riposare Ronaldo per qualche partita?  

1. 1. Alla luce delle ultime prestazioni faresti riposare Ronaldo per qualche partita?

• 274
    • No
      38

Recommended Posts

Dico no, ma non perché non avrebbe bisogno di riposare, ma perché non è il tipo di giocatore che vuole stare fuori e per quello che rappresenta è l'unico che può decidere lui quando riposare.

E se decide lui di certo non salta Juve-Milan ( a meno che non abbia veramente fastidio all'adduttore).

E tutto sommato va anche bene così, è l'ultima prima della sosta e anche a mezzo servizio CR7 può sempre trovare la giocata decisiva

Con Costa, Ramsey e mezzo centrocampo fuori era impossibile dargli più riposo.

Le critiche che leggo sono da mani nei capelli, però. Se non fosse per millimetri avrebbe 4 goal in più nel carnet e sta sostenendo da solo il Portogallo.

Col Milan vorrei ancora vederlo in campo. Spero giochi titolare solo con i lituani in nazionale, quindi devo sperare che la mia Serbia perda in casa con l'Ucraina. Anche se il Lussemburgo potrebbero batterlo anche senza Cristiano...

Poi, dopo la sosta, può anche riposare un paio di partite. Lo vorrei in campo solo con l'Atalanta.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, kla1975 ha scritto:

secondo me è al 30-40% di condizione fisica. Più vicino l'area ok, ma come? se parte da esterno tende a giocare lontano, come prima punta non lo vedo

Non credo molto a questa storia della condizione fisica al 30%.

Già contro il Napoli Di Lorenzo con la sua marcatura stretta lo annullò quasi del tutto.

Il suo gioco è oggi troppo prevedibile e "l'asimmetria" della squadra di cui parlava Sarri secondo me si riferiva proprio al fatto che abbiamo un tridente sbilanciato visto che a destra con Costa corriamo il triplo che a sinistra.

Quando la palla arriva a Ronaldo il gioco si addormenta, lui fa tre passetti/finte poi viene raddoppiata la marcatura e lui passa la palla al compagno più vicino.

• Mi Piace 1

Sono convinto che si riprenderà perché anche a questa età ha ancora colpi da fenomeno, ma non è campato in aria dire che AL MOMENTO tutte le big hanno giocatori nel suo ruolo che stanno rendendo 10 volte meglio. D'altronde se ti pago 30 mln all'anno mi aspetto che tu faccia qualcosa che li valga e in questo inizio della stagione non lo sta assolutamente facendo.

Ammazza ogni azione d'attacco perché o perde palla tentando di dribblare e perdendo mille tempi di gioco oppure tira senza segnare..

Poi impiega ogni volta 2 ore a tornare dal fuorigioco, dando così una soluzione in meno quando attacchiamo in ripartenza e facendo saltare il nostro pressing (lui rimane avanti così deve avanzare un centrocampista e se saltano la prima linea di pressing ci tocca difendere con un uomo in meno)..

Io non sono mai stato critico nei confronti di nessuno, scrivo qui da anni e molti lo potranno confermare, ma è da quest'estate che penso che con ronaldo sarri e de ligt quest'anno non si vada da nessuna parte..prendetemi anche per pazzo, spero tanto di sbagliarmi

A me sta infastidendo veramente tanto. Ogni tiro che fa è centrale, ogni calcio di punizione deve essere suo, molti passaggi sono spesso sbagliati.

Spero sia solo una questione di forma, perché ad ora non giustificherebbe neanche uno stipendio da 5 milioni.

Se ne stia buono e calmo in panchina con buona umiltà e si rimetta in sesto perché così non ci siamo proprio.

Giustissimo farlo riposare almeno fino a marzo quando ci servirà al top per la.C.L..

Per le competizioni minori,quello che abbiamo basta e avanzasefz.

31 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Le critiche che leggo sono da mani nei capelli, però. Se non fosse per millimetri avrebbe 4 goal in più nel carnet e sta sostenendo da solo il Portogallo.

Col Milan vorrei ancora vederlo in campo. Spero giochi titolare solo con i lituani in nazionale, quindi devo sperare che la mia Serbia perda in casa con l'Ucraina. Anche se il Lussemburgo potrebbero batterlo anche senza Cristiano...

Poi, dopo la sosta, può anche riposare un paio di partite. Lo vorrei in campo solo con l'Atalanta.

Il punto è che Cristiano oggi in Nazionale gioca anche per cercare il record di gol per cui dubito salterà anche una eventuale amichevole con una selezione idraulici sefz

Avrebbe bisogno di fermarsi del tutto...ma il personaggio Ronaldo non può fermarsi.

Da quel che vedo tornerà tra un po' di tempo il giocatore che fu...queste fasi di calo non si esauriscono in due partite ma si trascinano anche per mesi.

Vale per tutti e vale pure per lui.

1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

venderelo a fine stagione, 35 anni, 4/5 gol in stagione, 3 su rigore

sancho e altri IN

Si...arrivano i giovani, sbagliano una partita e subito giù con i “vattene”. 

.doh

In questo momento crea problemi invece di risolverli. Io lo congelerei fino agli ottavi in panca giocando solo contro le big in campionato, sperando si ripeta come nelle ultime due stagioni a Madrid. Costa-Higuain-Dybala è un attacco molto più funzionale ad oggi.

"Impresentabile"

"svogliato"

boh, avrete ragione voi, rimane però il fatto che dei 3 li davanti è l'unico che ti fa venire un sussulto anche tirando da 30metri, io sarei più critico con Dybala che azzecca un tiro a giro ogni 10 e Higuain che ok gli assist e colpi di tacco, ma c'era anche un altro attaccante che faceva solo colpi di tacco e non segnava mai, aveva la maglia numero 17 non so se qualcuno si ricorda...Un centravanti deve segnare!

13 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Il punto è che Cristiano oggi in Nazionale gioca anche per cercare il record di gol per cui dubito salterà anche una eventuale amichevole con una selezione idraulici sefz

Avrebbe bisogno di fermarsi del tutto...ma il personaggio Ronaldo non può fermarsi.

Da quel che vedo tornerà tra un po' di tempo il giocatore che fu...queste fasi di calo non si esauriscono in due partite ma si trascinano anche per mesi.

Vale per tutti e vale pure per lui.

Ma se ha detto lui stesso che in campionato non ha quasi più interesse a giocare... Che riposi nelle partite in casa e giochi solo con le prime 7-8 della classifica fino a febbraio. Vedi poi come te lo ritrovi pimpante.

Secondo me il fatto che adesso sembri 'stanco' è del tutto voluto.

Da febbraio in poi ricomincerà a volare, non penso che tutti abbiano dimenticato che nelle partite di CL della scorsa stagione, da febbraio in poi ha segnato solo lui.

Non è un fatto di riposare o meno, in questa stagione è svogliato corre meno gioca più per se stesso la scorsa stagione non era così. Sembra pensare più ai suoi record che ad altro. A me interessa vinca la squadra non capisco perché debba essere intoccabile a prescindere. Se gioca male si cambia come gli altri se non è contento se ne vada

51 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Del Portogallo onestamente frega il giusto, cioè ben poco, a questi lidi. Con noi quest'anno sta giocando male, c'è poco da fare. Spero riesca a svegliarsi a breve.