Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

Quoto
Regolamento del topic, LEGGERE ATTENTAMENTE

Chi utilizzerà la discussione come:

• Topic delle bonazze
  • Spam
  • Chat

Verrà sanzionato ed espulso senza preavviso.

Sono vietati:

• Link ai social network non appartenenti a giornalisti e/o personaggi famosi (quindi NIENTE deliri dei tifosi napoletani "della strada", ad esempio)
    No Pistocchi, No Ziliani
  • Link di forum riguardanti altre tifoserie
  • Analisi calcistiche e commenti alle partite. Questo NON È il topic adatto
  • Pdf o immagini di giornali cartacei
  • Link diretti agli articoli dei siti internet. È preferibile copiaincollare gli articoli.

Poi ci sarebbe il cappuccino corretto di Sconcerti ....

IMG_20191108_152759.jpg.5b8c3a4db06cd3fdb7efaaabb71a2bbc.jpg

.....che sconcerta le sue dichiarazioni

Sembra parecchio fake, con quello spazio bianco in mezzo...
  • Mi Piace 2

23 minuti fa, Loz ha scritto:

Sconcerti è famoso per cambiare idea ogni secondo?

Ricordi quella grande squadra che era nata?

30 minuti fa, Loz ha scritto:

Non ho capito quale delle due per te sia fake, in ogni caso non lo sono e bastava googlare per scoprirlo... :d

• Mi Piace 1

47 minuti fa, Loz ha scritto:

16 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho capito quale delle due per te sia fake, in ogni caso non lo sono e bastava googlare per scoprirlo... :d

Googlato, 30 secondi netti, tutto vero!

27 minuti fa, LadyJay ha scritto:

la prima, l'ho pensato perché era troppo assurda per essere vera e per quello spazio bianco nel titolo tra "non" e "sa"

ma mi state dicendo che è vera e penso che entri veramente negli annali come il delirio più delirante!

per prepararmi alla partita di domani sto guardando le sintesi degli anni scorsi di sky . nella partita della primavera scorsa , su 20 minuti scarsi di sintesi , hanno fatto vedere l'intera on field review del fallo di Alex Sandro di mano . commenti di gentile e marchigiani compresi ... 5 minuti su 20 di sintesi
delirio dei media ? forse no
sentimento popolare ? oh Yes!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

6 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

per prepararmi alla partita di domani sto guardando le sintesi degli anni scorsi di sky . nella partita della primavera scorsa , su 20 minuti scarsi di sintesi , hanno fatto vedere l'intera on field review del fallo di Alex Sandro di mano . commenti di gentile e marchigiani compresi ... 5 minuti su 20 di sintesi
delirio dei media ? forse no
sentimento popolare ? oh Yes!

“Quando c’è sentimento, non c’è mai pentimento” (cit.) 

• Mi Piace 1

Il 8/11/2019 Alle 17:33, actarus ha scritto:

Sconcerti è famoso per cambiare idea ogni secondo?

Ricordi quella grande squadra che era nata?

l'inter del grande stramaccioni era nata grandissima, la juve era cotta. non c'era ancora Conte? secondo anno??
Comunque ricordo bene quando sisse che Douglas non sa giocare a calcio. Intendeva dire , FORSE, che era un grande individualista, tecnica da freestyle, ma giocare a calcio cioè come pezzo di un undici non era nelle corde di Douglas. Però si esprime davvero da schifo...

Padovan a Sky sentenzia che in questo momento terrebbe fuori Ronaldo,che finalmente il portoghese segni la sua prima tripletta in serie a?😁😁

1 ora fa, UomoDiCheb ha scritto:

l'inter del grande stramaccioni era nata grandissima, la juve era cotta. non c'era ancora Conte? secondo anno??
Comunque ricordo bene quando sisse che Douglas non sa giocare a calcio. Intendeva dire , FORSE, che era un grande individualista, tecnica da freestyle, ma giocare a calcio cioè come pezzo di un undici non era nelle corde di Douglas. Però si esprime davvero da schifo...

Noooooooo

Non nominare stramaccioni per favore.... 😂😂😂😂😂😂

8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Padovan a Sky sentenzia che in questo momento terrebbe fuori Ronaldo,che finalmente il portoghese segni la sua prima tripletta in serie a?😁😁

Avevano bisogno di un pagliaccio e lo hanno assunto?

Il 8/11/2019 Alle 17:45, per aspera ad astra ha scritto:

Il "famoso grande giornalista" è un tantino rintrucillito !!!

Anche un po' di più....asd

Segnalo nuovamente l'ossessione del Corriere della Cina:

"Ronaldo con il Real e con la Juventus? La differenza in questa azione"

E parte un video con l'apertura di esterno di CR7 mercoledì verso un assonnato Danilo che non raggiunge la palla, confrontata con l'azione del primo gol della finale di Cardiff che inizia con una apertura d'esterno simile a un carvahal in corsa.

22 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Segnalo nuovamente l'ossessione del Corriere della Cina:

"Ronaldo con il Real e con la Juventus? La differenza in questa azione"

E parte un video con l'apertura di esterno di CR7 mercoledì verso un assonnato Danilo che non raggiunge la palla, confrontata con l'azione del primo gol della finale di Cardiff che inizia con una apertura d'esterno simile a un carvahal in corsa.

Non Danilo ma un immobile Khedira

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Comunque i giornali spagnoli sono scatenati contro Ronaldo in chiave pallone d'oro, purtroppo per loro la nazionale portoghese giocherà contro Lituania e Lussemburgo e CR7 non si farà mancare l'occasione...

P.S.Se si considerano anche le nazionali Ronaldo in questo inizio di stagione ha segnato quasi un gol a partita,che coi gol annullati per centimetri e quello scippato da Ramsey potevano essere tranquillamente uno a partita.

10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Uno dei peggiori anti-juventini, ci credo che terrebbe fuori Ronaldo. Anch'io nell'inter terrei fuori...ehm...mh...no possono giocare tutti.

• Haha 3

5 minuti fa, Volumix ha scritto:

Uno dei peggiori anti-juventini, ci credo che terrebbe fuori Ronaldo. Anch'io nell'inter terrei fuori...ehm...mh...no possono giocare tutti.

probailmente quando dirigeva Tuttosport la Societa' non lo ha trattato bene!!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, YUMA ha scritto:

probailmente quando dirigeva Tuttosport la Societa' non lo ha trattato bene!!

E direi che ha solo fatto bene nel caso. è uno di quelli perennemente incaxxati con la Juve, un po' come Bergomi che ora sfoga nelle telecronache anni di sconfitte e derisioni sul campo verso la Juve.

Ancora Padovan

Quoto

La Juve gioca male e rischia di perdere contro il Milan 'provinciale' di Pioli

Se la Juventus questa sera giocherà come ha fatto mercoledì a Mosca, non solo non vincerà, ma rischierà seriamente di perdere la sua prima partita in stagione e di lasciare il primato in classifica all’Inter di Conte. Nonostante sia parecchio male in arnese, il Milan non è la Lokomotiv e Pioli sta cominciando a dare un’identità alla squadra. Al contrario la Juve ha vinto quasi sempre e quasi dappertutto faticando contro qualsiasi avversario. Ronaldo o non sta bene o comunque non è in forma e stenta a superare l’avversario diretto. Contro una squadra che aspetta e riparte potrebbe essere l’uomo in meno.

Fossi in Sarri non maledirei il destino se, per ragioni fisiche e in particolare a causa di un dolorino al ginocchio, il fuoriclasse portoghese saltasse la gara: oggi Higuain e Dybala stanno meglio di lui e meriterebbero di giocare entrambi. Di più: i due si muovono guidati da un’intesa perfetta e hanno un’idea di gioco più vicina a Sarri di quanto non ce l’abbia Ronaldo.

Un esempio che spero calzante. Tutti avranno visto il funambolico gol realizzato da Douglas Costa mercoledì sera, che ha consentito alla Juve di qualificarsi con due giornate di anticipo agli ottavi Champions League. Nella sua straordinaria azione personale, il brasiliano appena entrato in area chiede ed ottiene uno scambio rapido ad Higuain. Ecco, se al posto dell’argentino ci fosse stato Ronaldo la Juve non avrebbe vinto. Perché lui, ben lungi dal restituire palla al compagno, il portoghese avrebbe controllato, si sarebbe girato e avrebbe concluso in porta.

Oggi Ronaldo, pur restando il migliore calciatore della Juve, non è la Juve. E meno che mai incarna il prototipo di calciatore che vorrebbe Sarri. Eppure la sola idea che Ronaldo non giochi per una scelta tecnica viene considerata sacrilega. L’unica speranza per la Juve è che lui non ce la faccia e sia costretto ad una resa almeno momentanea.

Ma perché dico che il Milan potrebbe confezionare un risultato a sorpresa? Essenzialmente per tre ragioni dirette o indirette.
1) la rinuncia al 3-4-3 che Pioli ha in testa e che dovrebbe riproporre dopo la sosta.
2) la stanchezza della Juve nel produrre un gioco accettabile.
3) la probabilità che dopo tanti risultati positivi statisticamente qualcosa vada storto ai bianconeri.

La Juve sta vincendo troppe partite alla fine e con risultati di misura e le sue prestazioni complessive sono spesso al di sotto della sufficienza. Sarri non ha ancora inciso in maniera determinante e le soluzioni individuali sopperiscono ad una mancanza di gioco che, prima di ogni altra cosa, si vede nella difficoltà del palleggio e di controllo della gara. La squadra gioca sinceramente male e fino ad oggi è stata premiata oltre i propri meriti effettivi.

Dall’altra parte c’è un Milan che non ha nulla da perdere perché molto ha già buttato. Oggi è paragonabile ad una squadra provinciale - tipo il Verona o il Genoa - che va a giocarsela in casa della capolista per miracol mostrare. Tutto è ancora immerso in una mediocrità disarmante da far pensare che la fioritura di una prestazione rimarchevole sia nell’ordine naturale degli eventi. Magari per l’orgoglio, magari per l’estro di qualche interprete finora occultatosi. E perché il Milan non è squadra che possa perdere sempre. E perché il Milan, rispetto alla Juve, ha avuto una settimana per preparare la sfida e non ha tossine nelle gambe.

L’unica perplessità è la rinuncia di Pioli a Kessié per motivi che sembrano più disciplinari che tecnici. Nonostante sia in un periodo poco felice, la sua presenza avrebbe aggiunto centimetri e chili ad un centrocampo che sembra fragile e poco avvezzo al recupero della palla. Tuttavia il Milan può fare una partita perfetta proprio perché è al cospetto della Juve: un gigante con almeno un piede d’argilla.

cm.com

• Haha 2

Io comincio a pensare che lo faccia apposta per portarci bene...questa sistematicità nello scrivere sempre le stesse cose prima di ogni partita...nonostante poi ogni volta venga sistematicamente smentito...è quantomeno sospetta... :d

Avrei capito l'avesse fatto una volta ogni tanto...ma invece ormai è una litania senza soluzione di continuità...sempre uguale a se stessa...contro qualunque avversario e in qualunque competizione ...

Non lo so...boh...sembra quasi che ci stia prendendo gusto a rendersi ridicolo quando normalmente...vedendo le figuracce continue...chiunque avrebbe il buongusto di fermarsi...

Se invece il concetto è "a forza di scriverlo tutte le partite prima o poi c'azzeccherò per forza"...vabbè...allora siamo di fronte a un totale idiota! .ghgh

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.