Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Allucinante Marani su Sky... si vede che se la gode per la reazione di Ronaldo. Dice che la Juve l'ha sempre trattato come uno diverso dagli altri e ora non si puo' cadere dalle nuvole se si comporta cosi... che Ronaldo scegliendo la Juve non ha sicuramente migliorato rispetto a prima (quindi è ovvio che faccia il superiore)...

Passa all'inter ed è tutto bellissimo... che se non avesse perso lo scontro diretto ora sarebbe prima (già ma l'ha perso... non capisco questi ragionamenti. Se noi avessimo vinto lo scontro diretto con barcellona e real ora avremmo 2 coppe in piu...)

Eh beh...se non avesse perso lo scontro diretto...

Chiunque ha perso uno scontro diretto potrebbe dire la stessa cosa...quindi che facciamo...viviamo tutti di rimpianti?

Quando magari si modificherà il regolamento per cui una partita può essere vinta da entrambe le squadre il problema non si porrà più...ma per il momento se una vince l'altra deve perdere...e questo vale anche per chi ha perso 7 finali di Champions......caro Rosicani...

Non l'avessimo perse ora avremmo in bacheca 9 Champions...ma le abbiamo perse e quindi ne abbiamo solo due...

Se l'inda non avesse perso lo scontro diretto ora sarebbe prima...ma l'ha perso ed è seconda...

Solo che nel primo caso hai goduto...mentre ora soffri come un cammello a cui hanno asportato la gobba buona e lasciato quella marcia... .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

8 ore fa, Godai san ha scritto:

Diretta calcio e Sportitalia dopo la partita hanno discusso all´infinito del "caso Ronaldo", a Topcalcio invece per un ora hanno parlato solo della "gestione dei cartellini", secondo loro la Juventus doveva riceverne di piú, questo avrebbe potuto influenzare la partita e il risultato sarbbe stato diverso. Insomma quando non trovano nulla parlano dei cartellini gialli per dire che abbiamo rubato anche stavolta.:rofl:

Prima della partita sempre su Topcalcio una lunga serie di auguri di un "bel pareggio" tra Juventus e Milan. Questi non ce la fanno piú....ehm

ma non è del muilan Krunic? quello che è stato GRAZIATO dal secondo giallo e subito sostituito? ... no... chiedo... .ghgh.asd

3 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Negli ultimi anni? uum 

Per caso quella che ha vinto era la Juve? :d 

E tu pensa che nonostante avessero un punto in più non hanno vinto... la Juve ha fatto meglio degli anni scorsi... l'Inter per me è già oltre il suo potenziale mentre noi più o meno continueremo a questi ritmi... ma ormai si attaccano a qualunque cosa... ma dopo otto anni di juve il 9 sarebbe da tragedia per loro...

Vedo per caso un pezzo di programma mediaset, si parla del caso Ronaldo anzi del ex fenomeno, si fa un mosaico d'interventi di altre trasmissioni ed in una si dice che non si può andar via così c'è l'antidoping,  così lo si salta, ok capita l'allusione ma intanto si prosegue e si parla della difesa d'ufficio di Sarri, mah una difesa simile mi sarebbe piaciuta nel 2006 rispetto all'appecoronamento che ci fu ma acqua passata, nel frattempo si prosegue parlando di ambiente nel quale qualcosa si è ormai spezzato, si prosegue parlando di giocatore normale che ormai dovrà abituarsi ai cambi, siamo in stile viale del tramonto che ho visto in qualche TG rai, anzi è quasi sottinteso che vedremo Ronaldo ai giardinetti o davanti qualche lavoro in corso, comunque si chiude servizio dove un allegro giornalista con un sorriso a 64 denti butta due parole prima di passare ad altro.

A seguire solo i media sembra di vivere in un'altra dimensione, una nella quale il milan ha vinto ai punti e quindi conte è di nuovo primo, la juve è a pezzi lo spogliatoio in frantumi e il suo giocatore più importante è ormai un brocco dal glorioso passato mentre in europa, mah l'ultima gara abbiamo fatto pena quindi meglio non parlarne chissà tanto magari manco andiamo in EL.

11 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

ed in una si dice che non si può andar via così c'è l'antidoping, 

così ronaldo ultimamente si sta dopando per giocare male....

.muttley

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

così ronaldo ultimamente si sta dopando per giocare male....

.muttley

Vista "l'imparzialità" che hanno verso di noi, sarebbero capaci di dirlo. .sisi

E sai che c'è? Se accadesse non ne sarei sorpreso. .nono

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Vedo che, come promesso si è interessato anche alle altre tifoserie... soliti VERMI

Gli suggerisco un bel report su Jenny a Carogna quello che stava in curva del napoli in finale di Coppa Italia che decideva se si poteva giocare e poi alzava la coppa.. dicono sia diventato un collaboratore di giustizia e la famiglia lo ha rinnegato.. ce ne srebbe di materiale o no?

• Mi Piace 3

7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma non è vero, l'ha detto. Hanno mostrato la grafica con prima e seconda, ed ha detto (ovviamente) che era la Juve.

Lo so, l'ho sentito in diretta. Ma l'hanno detto a denti stretti... 

🙁

11 hours ago, Godai san said:

Diretta calcio e Sportitalia dopo la partita hanno discusso all´infinito del "caso Ronaldo", a Topcalcio invece per un ora hanno parlato solo della "gestione dei cartellini", secondo loro la Juventus doveva riceverne di piú, questo avrebbe potuto influenzare la partita e il risultato sarebbe stato diverso. Insomma quando non trovano nulla parlano dei cartellini gialli per dire che abbiamo rubato anche stavolta.:rofl:

La gestione dei cartellini gialli è vecchia, già ampiamente sfruttata nel 2006..lazy

Bisogna dirgli di rinnovarsi. Un po' di fantasia, diamine, un po' di nuove tecnologie, digitalizzazione, droni, controlli satellitari, trojan e tracciamenti on line e non...

Magari Moggi telefona ancora oggi....fuma

1 ora fa, Marcostratias ha scritto:

Ma non dovevano fare servizi su altri club questi?

Ah si li hanno fatti in estate su Milan e Lazio quando non se li cagava nessuno. Che *

10 ore fa, Anubic ha scritto:

Secondo trasmissioni Napoletane (Cosi mi hanno riferito amici di Napoli) Ronaldo è andato via senza fare l'antidoping AHAHAHAHAHA 

Meglio così che raccattare piscio di altri per superare i controlli, come faceva maradroga .ghgh

• Mi Piace 1

Adesso, Anubic ha scritto:

Ma non dovevano fare servizi su altri club questi?

Ah si li hanno fatti in estate su Milan e Lazio quando non se li cagava nessuno. Che *

Ho sentito adesso Juve ,inter,Lazio.

21 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Un QSVS al top ! I milanisti incazzati come se avessimo rubato loro la partita scudetto. ...peccato per loro siano punti salvezza

Secondo martinelli la gestione dei cartellini è stata mirata e a senso unico, tanto che alla fine romagnoli intimorito si è scansato sul gol di Dybala per evitare di prendere il giallo  e il rigore.

Ovviamente il prode direttore ravezzani ( che tristezza di persona ) ha colto al volo l'occasione per fare sua la tesi e renderla verità provata e assoluta.

E poi suma .....che a poco a poco si trasforma in lavandaia e grida sui mancati gialli alla juve.......

Che spettacolo .......e ' piacere puro vederli ridotti così !!!

Martinelli....già ha una faccia triste e sconsolata di suo, ma ora è l'immagine della desolazione e della disperazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

10 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Secondo martinelli la gestione dei cartellini è stata mirata e a senso unico, tanto che alla fine romagnoli intimorito si è scansato sul gol di Dybala per evitare di prendere il giallo  e il rigore.

Ovviamente il prode direttore ravezzani ( che tristezza di persona ) ha colto al volo l'occasione per fare sua la tesi e renderla verità provata e assoluta.

E poi suma .....che a poco a poco si trasforma in lavandaia e grida sui mancati gialli alla juve.......

Martinelli....già ha una faccia triste e sconsolata di suo, ma ora è l'immagine della desolazione e della disperazione.

Visto anch'io, verissimo .mandrillaccio

E' una trasmissione meravigliosa, ogni volta mi fa sentire come Einstein hihi

• Haha 1

1 ora fa, per aspera ad astra ha scritto:

Si ma poi persino Biasin: secondo me Romagnoli era fermo perché ha scoperto che Dybala è fortissimo 😂

Sbang!

8 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Allucinante Marani su Sky... si vede che se la gode per la reazione di Ronaldo. Dice che la Juve l'ha sempre trattato come uno diverso dagli altri e ora non si puo' cadere dalle nuvole se si comporta cosi... che Ronaldo scegliendo la Juve non ha sicuramente migliorato rispetto a prima (quindi è ovvio che faccia il superiore)...

Passa all'inter ed è tutto bellissimo... che se non avesse perso lo scontro diretto ora sarebbe prima (già ma l'ha perso... non capisco questi ragionamenti. Se noi avessimo vinto lo scontro diretto con barcellona e real ora avremmo 2 coppe in piu...)

Marani ennesimo miracolato del giornalismo sportivo: inutilmente spocchioso, scontato come pochie antijuventino mascherato da imparziale.

3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sto ranucci è veramente un mentecatto. Tutto quello che succede nelle altre tifoserie. Tutta la pulizia fatta dalla nostra società in accordo con le forze di polizia. E insiste a fare servizi solo sugli ultras bianconeri. Che vita da verme. Non fosse assunto nel servizio pubblico un tipo così sarebbe in strada a chiedere l'elemosina. Anzi no, leccherebbe deretani per scalare la piramide sociale.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Perchè sa che se parlasse delle altre tifoserie...anche proponendo scoop succulenti...non se lo cagherebbe nessuno perchè argomento marginale e poco attraente...

Metti la parola "Juve"...racconta due banalità trite e ritrite...presentale come fosse chissà cosa...nascondi quello che c'è da nascondere e che non fa gioco...e vedrai che un pò di attenzione la riceverai lo stesso...

Tanto pensi che chi lo segue abbia la minima idea di cosa ha fatto la Juve in collaborazione con le forze dell'ordine? Pensi sappi qualcosa degli arresti dei capi ultras...della pulizia in curva...di cosa è diventata la Curva dello Stadium ecc.??

Ecco...con questa gente hai vita facile...e puoi raccontarle quello che ti pare...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

10 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

A sentire i mafianisti che si lamentato degli arbitri e del sistema mi viene da vomitare visto che quel sistema lo hanno comandato per quasi 30 anni e degli arbitri non so di cosa si debbano lamentare visto che DA SEMPRE sono quelli con pù rigori a stagione..

Martinelli l'ho visto una mattina in una stazione di Servizio avevo voglia di dagli due papagne ma dal vivo è ancora più sfigato che in tv...

• Mi Piace 1

Invece Mirabelli ospite di Ravezzani mi è piaciuto perchè ogni volta che è stato chiamato in causa sul caso Ronaldo vs. Sarri ha smontato tutti i tentativi della direzione e dei milanisti principalmente, di massacrare Ronaldo per il comportamento e Sarri per avere minimizzato la cosa. Definendo l'atteggiamento  cristiano solo l'ultimo di una lunga serie di protagonisti, e la spiegazione di Sarri da manuale e molto intelligente, riuscendo nell'intento di illudere eventuali repliche, bellissime le facce dei milanisti consapevoli di avere fallito lo scopo. Ultima ma non per importanza l'ipocrisia e la doppiezza di Martinelli nei confronti dell'ex direttore sportivo del Milan col quale ha avuto approcci cordiali decantandone le doti di intelligenza e professionalità quando tutti sanno in quella sede gli strali che gli ha dedicato durante la sua gestione.    

17 ore fa, giorgino ha scritto:

Se l'inda non avesse perso lo scontro diretto ora sarebbe prima...ma l'ha perso ed è seconda...

Per lo stesso principio, se non avessero dato un rigore inesistente al Lecce, oggi avremmo 3 punti in più anziché 1

Ma con i se e i ma non si vince nessun campionato 

• Mi Piace 2

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sto ranucci è veramente un mentecatto. Tutto quello che succede nelle altre tifoserie. Tutta la pulizia fatta dalla nostra società in accordo con le forze di polizia. E insiste a fare servizi solo sugli ultras bianconeri. Che vita da verme. Non fosse assunto nel servizio pubblico un tipo così sarebbe in strada a chiedere l'elemosina. Anzi no, leccherebbe deretani per scalare la piramide sociale.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

veramente il servizio di ieri era largamente concentrato sulla tifoseria della lazio e di striscio della roma. C'è stato solo un piccolo accenno all'inizio su quell'idiota dei true boys a cui però in verità non sembravano credere nemmeno quelli di report

1 ora fa, giorgino ha scritto:

Perchè sa che se parlasse delle altre tifoserie...anche proponendo scoop succulenti...non se lo cagherebbe nessuno perchè argomento marginale e poco attraente...

Metti la parola "Juve"...racconta due banalità trite e ritrite...presentale come fosse chissà cosa...nascondi quello che c'è da nascondere e che non fa gioco...e vedrai che un pò di attenzione la riceverai lo stesso...

Tanto pensi che chi lo segue abbia la minima idea di cosa ha fatto la Juve in collaborazione con le forze dell'ordine? Pensi sappi qualcosa degli arresti dei capi ultras...della pulizia in curva...di cosa è diventata la Curva dello Stadium ecc.??

Ecco...con questa gente hai vita facile...e puoi raccontarle quello che ti pare...

il servizio di ieri parlava per lo più degli irriducibili della lazio e della vicenda diabolik

• Mi Piace 1

53 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Invece Mirabelli ospite di Ravezzani mi è piaciuto perchè ogni volta che è stato chiamato in causa sul caso Ronaldo vs. Sarri ha smontato tutti i tentativi della direzione e dei milanisti principalmente, di massacrare Ronaldo per il comportamento e Sarri per avere minimizzato la cosa. Definendo l'atteggiamento  cristiano solo l'ultimo di una lunga serie di protagonisti, e la spiegazione di Sarri da manuale e molto intelligente, riuscendo nell'intento di illudere eventuali repliche, bellissime le facce dei milanisti consapevoli di avere fallito lo scopo. Ultima ma non per importanza l'ipocrisia e la doppiezza di Martinelli nei confronti dell'ex direttore sportivo del Milan col quale ha avuto approcci cordiali decantandone le doti di intelligenza e professionalità quando tutti sanno in quella sede gli strali che gli ha dedicato durante la sua gestione.    

Ho visto solo 4 o 5 secondi giusto per sentire Martinelli e Suma sparare due cose senza senso e la frecciatina di Biasin su Romagnoli nel gol di Dybala “Romagnoli si è accorto che Dybala è un fenomeno” o qualcosa del genere. Dite quello che volete sarà cartonato ma battute e ironia a parte è il più intelligente e piacevole da sentire in quel circo