Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Capello: "Bravo Sarri, riconosce l’importanza del risultato. De Ligt forse avrebbe avuto bisogno di Chiellini al suo fianco. CR7 non lo vedo bene fisicamente come un anno fa"

Recommended Posts

Capello chi?

Chi ci ha abbandonati quando la barca affondava?

Lo rammenta pure Jaki Elkann nel film Juventus Story..

Smettesse di pronunciare la parola Juventus sto ominicchio..

• Mi Piace 1

8 minuti fa, bonve ha scritto:

Capello dovrebbe smettere di insistere stul risultatismo.

lui non è il detentore della verità assoluta.

dillo una volta ok

dillo due volte ok

poi basta

Normale che sia così ... si dava voce a Sacchi per criticare Acciughina, adesso se ne da a Capello per ‘criticare’ Sarri, perché ad essere chiari quelle di Capello sono critiche velate e ‘svalutazioni’ per evidenziare che puoi anche dare una impronta diversa alla squadra, ma la differenza la fanno sempre i giocatori ...

• Mi Piace 1

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

E non contento, mi pare vada in nazionale di nuovo, seppur il Portogallo sia gia' qualificato.

.doh

Così qualificato che per essere sicuro della qualificazione deve vincerle entrambe. Io francamente rimango basito quando leggo certe boiate.

38 minuti fa, Leppe ha scritto:

Normale che sia così ... si dava voce a Sacchi per criticare Acciughina, adesso se ne da a Capello per ‘criticare’ Sarri, perché ad essere chiari quelle di Capello sono critiche velate e ‘svalutazioni’ per evidenziare che puoi anche dare una impronta diversa alla squadra, ma la differenza la fanno sempre i giocatori ...

in effetti anche a me ha dato questa impressione.

nel senso... se va bene merito dei giocatori, se va male, beh... sarri non è migliore di tutti noi poveri allenatori che facciam di tutto per compiacere le società.

e non ci metto allegri di certo in quei poveri allenatori.

a prescindere dal gioco ( che poi dico, quale allenatore allena per non vincere?) credo diano addosso a sarri proprio perchè non viene dal loro ambiente, ma ha fatto una strada diversa. come a dire... e chi sarà mai sto qui che pretende di dimostrare a noi signori professionisti che si può vincere giocando meglio? a noi che ci siam fatti un nome...

conte fa meno male, perchè lui predica lavoro... lavoro... testa bassa pedalare, sacrificio ecc.. ecc... quindi non li mette in discussione.

• Mi Piace 1

Grande espertone capello lui si che faceva un gioco spumeggiante in europa

Presi a pallonate in lungo e in largo dal werder Brema con una Juve che aveva Ibra Del Piero Trezeguet Nedved Thuram Cannavaro... Etc

• Mi Piace 1

Ronaldo la deve smettere di pretermettere i suoi record personali alla Juve. Alcune partite (specie in nazionale) poteva risparmiarsele. Ha 35 anni e va per 36 e non è un alieno, quindi deve gestirsi meglio e scordarsi di poter giocare ogni 3 giorni. 

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

. Se Allegri avesse vinto a Mosca così, lo avrebbero criticato. 

Solo in riferimento alla Champions, dove le partite sono di livello superiore a quelle di serie A....le "partite così" Allegri non le vinceva come ci ricorda il Mongladbach con cui abbiamo pareggiato due volte su due. Nelle fasi a gironi le squadre di Allegri hanno sempre faticato a passare il turno. 

Grande espertone capello lui si che faceva un gioco spumeggiante in europa

Presi a pallonate in lungo e in largo dal werder Brema con una Juve che aveva Ibra Del Piero Trezeguet Nedved Thuram Cannavaro... Etc

Col Werder passammo gli ottavi solo grazie ad un paperone clamoroso del loro portiere a pochi minuti dalla fine, per poi essere asfaltati dall'Arsenal ai quarti senza fare neanche un gol.

Per la squadra che aveva in mano la campagna europea della Juve di Capello fu un autentico disastro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

2 ore fa, CR Boss ha scritto:

E non contento, mi pare vada in nazionale di nuovo, seppur il Portogallo sia gia' qualificato.

.doh

Il Portogallo non è già qualificato, anzi rischia pure se non vince le due partite. In ogni caso Ronaldo avrebbe giocato lo stesso .doh

1 ora fa, sergio 1157 ha scritto:

in effetti anche a me ha dato questa impressione.

nel senso... se va bene merito dei giocatori, se va male, beh... sarri non è migliore di tutti noi poveri allenatori che facciam di tutto per compiacere le società.

e non ci metto allegri di certo in quei poveri allenatori.

a prescindere dal gioco ( che poi dico, quale allenatore allena per non vincere?) credo diano addosso a sarri proprio perchè non viene dal loro ambiente, ma ha fatto una strada diversa. come a dire... e chi sarà mai sto qui che pretende di dimostrare a noi signori professionisti che si può vincere giocando meglio? a noi che ci siam fatti un nome...

conte fa meno male, perchè lui predica lavoro... lavoro... testa bassa pedalare, sacrificio ecc.. ecc... quindi non li mette in discussione.

Il male di Sarri lo fanno quelli che parlano di Napoli e non del Chelsea ... ovvero quelli che lo associano impropriamente ed esclusivamente al ‘bel gioco’ e non già ad una evoluzione dovuta al contesto tecnico di cui dispone e della esigenza di vincere.

Ottimo lo spunto dell’essere lui uno che non nasce nel mondo del calcio giocato e di un certo snobismo da parte di alcuni ... anche se Capello non è simpatico, a modo suo centra la questione Sarri con giocatori heavy ed una rosa lunga fatta per vincere a maggio, ad oggi non può certo offrire le performance che alcuni pretenderebbero ... 

Conte non lo considero ... come dissi a inizio stagione non avrebbe saputo gestire Champion e Campionato, e quelle sulla rosa sono solo alibi ... il Borussia, tolti 2/3 giocatori di esperienza al pari dell’Inter, ha una banda di ragazzini che hanno vinto niente e che in Champion ci hanno giocato poco o niente ... la realtà è che marginalizza buona parte della sua rosa per far vedere che ha dato forma alla squadra e prendersene i meriti ... il suo vero problema è che se prova a rimanere in Champion rischia di andare in EL 😂

• Mi Piace 1

2 hours ago, amepunti said:

Insomma.. Se non c'erano Viera ed Emerson, chi entrava? Blasi?

Marchisio, blasi e giannicchedda.

Che certo non ero paragonabili ai 2 fenomeni titolari, ma il problema è che i fenomeni titolari di quella squadra ( tra palloni d'oro, campioni del mondo etc) non resero minimamente quanto avrebbero dovuto in ambito europeo. E mi riferisco ai soli risultati in champions, non entro neanche nel merito delle prestazioni tecniche rivoltanti.

3 ore fa, sottosopra ha scritto:

Allegri a Mosca , sull'1-1, con loro che erano pericolosi quando attaccavano e con il primo posto nel girone in mano, col cavolo che metteva Dybala e Costa. Dentro Mandz. per Higuain o Ronaldo e Barzagli per Danilo, poi chiusi a soffrire fino all'ultimo per ottenere il pareggio. A Mosca abbiamo vinto perchè Sarri cerca sempre la vittoria e il gioco di attacco, che a volte non si vede molto semplicemente perchè giochiamo male, come appunto a Mosca.

Io non sono mai stato anti Allegri, ho gioito 5 anni con lui e sono stati 5 anni indimenticabili.

Ti sbagli secondo me perché a Mosca ho visto un bel gioco e non era facile giocarci. 

5 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ho apprezzato in questi mesi la sua gestione perché non ha voluto imporre un’idea di gioco a tutti i costi, ma ha cercato di trovare un compromesso tra la sua filosofia e le caratteristiche dei calciatori. Se Allegri avesse vinto a Mosca così, lo avrebbero criticato. Io invece dico “bravo Sarri”, perché riconosce l’importanza del risultato»

Quest'uomo è piccolo piccolo....1) oggi piuttosto che farlo allenare con la sua filosofia calcistica,  (che sarebbe quella degli Allegri e dei Galeone) gli darebbero più di uno stipendio gratis per di levarselo dai cogl...come fece il Real insomma. 2) Ha avuto a disposizione nella sua esperienza juventina, una delle  Juventus più forti della storia e non è riuscito  varcare un 4° di finale in Chmpions. 3) Dulcis in fondo, per dimostrare l'uomo valido e generoso  che è   (Del Piero & C  scesero  in B!!)  appena scoppiò "calciopoli" tolse le tende molto alla svelta...io di quest'uomo non ho la minima stima ne' professionalmente ne' umanamente. E' solo un invidioso che gufa .gufguf

2 ore fa, bonve ha scritto:

Capello dovrebbe smettere di insistere stul risultatismo.

lui non è il detentore della verità assoluta.

dillo una volta ok

dillo due volte ok

poi basta

E' solo un uomo di merxa che invidia il prossimo....

29 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il male di Sarri lo fanno quelli che parlano di Napoli e non del Chelsea ... ovvero quelli che lo associano impropriamente ed esclusivamente al ‘bel gioco’ e non già ad una evoluzione dovuta al contesto tecnico di cui dispone e della esigenza di vincere.

Ottimo lo spunto dell’essere lui uno che non nasce nel mondo del calcio giocato e di un certo snobismo da parte di alcuni ... anche se Capello non è simpatico, a modo suo centra la questione Sarri con giocatori heavy ed una rosa lunga fatta per vincere a maggio, ad oggi non può certo offrire le performance che alcuni pretenderebbero ... 

Conte non lo considero ... come dissi a inizio stagione non avrebbe saputo gestire Champion e Campionato, e quelle sulla rosa sono solo alibi ... il Borussia, tolti 2/3 giocatori di esperienza al pari dell’Inter, ha una banda di ragazzini che hanno vinto niente e che in Champion ci hanno giocato poco o niente ... la realtà è che marginalizza buona parte della sua rosa per far vedere che ha dato forma alla squadra e prendersene i meriti ... il suo vero problema è che se prova a rimanere in Champion rischia di andare in EL 😂

che poi... ci sta che un tifoso sogni veder giocare la propria squadra in modo migliore, ci mancherebbe.. ci sta meno che gli "esperti del calcio" intendano usare il "bel gioco" pronti per sbeffeggiare chi lo applica, siccome invece sta vincendo ecco che dicono "sarri realista"

come se prima fosse stato un sognatore hippy che giocava con le margherite...

straquoto che pretendere di trasfomare l'acqua in vin santo... è esercizio che a pochi è riuscito.... infatti come dici si dovrebbe guardfare all'evoluzione che sta imprimendo senza star li a far tanti paragoni. che tanto il filotto di vittorie centrato fa epoca storica a sè, per quanto ci si sforzi rimarrà ineguagliabile. a meno che la juve si metta in testa di vincere il campionato per un altro decennio...

conte sarà bravo... ma è un egocentrico, se ha c* ( e batte il barcellona) forse va agli ottavi. altrimenti farebbe bene ad arrivare ultimo. evita la EL e può dare la colpa alla società

• Mi Piace 1

Tutto giusto quello che ha scritto Capello

ma che Sarri=Allegri si sono accorti tutti ormai, tranne le fazioni che devono difendere LE PROPRIE IDEE,

giochiamo come gli altri anni, certo qualche differenza c'è ma sono DETTAGLI

quello che manca a Sarri è CR7 alieno, che invece Allegri aveva

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Il Portogallo non è già qualificato, anzi rischia pure se non vince le due partite. In ogni caso Ronaldo avrebbe giocato lo stesso .doh

Credevo lo fosse

Non ho un bel ricordo di Capello.  Aveva una corazzata di Juve in mano, e la faceva giocare di schifo.  In Europa faceva pena.  Con farsopoli si e' dileguato.  In Russia ha fatto pena.

Su quello che ha scritto, lo vedono tutti che Ronaldo non e' lo stesso di un anno fa.  Putroppo, o ha qualche guaio fisico (ma allora meglio riposarsi), o data l'eta' la sua stagione non puo' che essere piu' corta e sara' in forma piu' avanti (ma allora non serve faccia tutte le partite intere), oppure gli stanno arrivando addosso gli anni di colpo e puo' avere un crollo verticale rispetto ai suoi standard passati (speriamo di no).