Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 1 - 0 (2019/2020)

Post in rilievo

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

La Juve gioca più o meno come lo scorso anno con la differenza che ha dei momenti in cui riesce a fare delle bellissime sequenze di passaggi che spesso finiscono con il gol.

Non siete mai contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

none... Lolo insufficiente. Inutile come al solito. Blaise l'unico vivo a centrocampo, pur con i suoi limiti.

Il secondo tempo di Bentancur è stato molto buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che il Milan contro di noi avrebbe fatto il partitone ero ovvio, in ogni caso spero passi presto questo periodo di scarsa forma. Per il resto quando Paulo fa queste cose lo amo ancora di più .piangi e ci tengo a rimarcare che anche qua dentro molti volevano che se ne andasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Grazie Paolo per il video. Partita in cui abbiamo fatto credere al Milan di poterla giocare. Boh. 

 

Chissà quando impareremo dall'Atalanta o dalle squadre inglesi a schiacciare gli avversari e fare 5-6 gol a partita.... 

beh, giocavamo co Ronaldo in quelle condizioni , come potevamo schiaccaire gli avversari ? Poi è entrato Dybala  e ha cambiato la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto contro il milan

 

Alle volte non vi capisco, pensavate di vincere ballando per 4 a zero bevendo champagne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, straPavel ha scritto:

Non siete mai contenti 

Io non mi sono mai lamentato del gioco di Allegri, figuriamoci di quello di Sarri,io constatato che la Juve ha gli stessi difetti dello scorso anno, cioè quando va in vantaggio fatica a chiudere la partita, talvolta il fraseggio è un po' lento,non sempre il pressing è ben fatto, detto ciò a me interessa vincere e del gioco mi importa veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Beh che il Milan contro di noi avrebbe fatto il partitone ero ovvio, in ogni caso spero passi presto questo periodo di scarsa forma. Per il resto quando Paulo fa queste cose lo amo ancora di più .piangi e ci tengo a rimarcare che anche qua dentro molti volevano che se ne andasse.

 

6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Beh che il Milan contro di noi avrebbe fatto il partitone ero ovvio, in ogni caso spero passi presto questo periodo di scarsa forma. Per il resto quando Paulo fa queste cose lo amo ancora di più .piangi e ci tengo a rimarcare che anche qua dentro molti volevano che se ne andasse.

Esatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platinix ha scritto:

Abbiamo vinto contro il milan

 

Alle volte non vi capisco, pensavate di vincere ballando per 4 a zero bevendo champagne?

Sono solo 4 mesi che si sente parlare di "giuuuoooooco". Che non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono solo 4 mesi che si sente parlare di "giuuuoooooco". Che non esiste.

Non esisteva con Allegri, non esiste con Sarri, non esisterebbe con Kloppete o Guardiola se non compri giocatori adatti a far gioco

 

Preghiamo di vincere sempre altro che storcere il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io non mi sono mai lamentato del gioco di Allegri, figuriamoci di quello di Sarri,io constatato che la Juve ha gli stessi difetti dello scorso anno, cioè quando va in vantaggio fatica a chiudere la partita, talvolta il fraseggio è un po' lento,non sempre il pressing è ben fatto, detto ciò a me interessa vincere e del gioco mi importa veramente poco.

fa fatica anche ad andare in vantaggio , se e' per questo...hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i 3 punti. La prossima è contro l'Atalanta. Sarà un miracolo non perdere. Speriamo che i nostri giocatori saltino almeno una delle due partite in nazionale .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platinix ha scritto:

Non esisteva con Allegri, non esiste con Sarri, non esisterebbe con Kloppete o Guardiola se non compri giocatori adatti a far gioco

 

Preghiamo di vincere sempre altro che storcere il naso

avrei detto le stesse identiche parole incluse le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, B4C ha scritto:

Succederà quando avremo 11 giocatori in campo che corrono come se non ci fosse un domani.

Cioè mai.. :( 

Credo però che sia una questione di mentalità, perché a fine partita tutti corrono tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Salvo solo i 3 punti. La prossima è contro l'Atalanta. Sarà un miracolo non perdere. Speriamo che i nostri giocatori saltino almeno una delle due partite in nazionale .doh

 

Anche l'Atalanta è in netto calo giocando la Champions, poi in casa non batte la Juve da quasi 20 anni, trasferta difficile ma non più della altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Leppe ha scritto:

Blaise sta la per correre per due !

Facesse la maratona....................il calcio è un altro sport. In questo momento averlo titolare equivale a regalare un uomo agli avversari. Manca di fondamentali, sono più le volte che incespica su se stesso e case, litiga col pallone che il resto, Costa gli ha dato una palla che diceva solo mettimi dentro sul suo piede poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Broke. ha scritto:

Ma allora non ero io ad aver problemi al televisore... è proprio la diretta che aveva una qualità imbarazzante .asd 

4K di Sky semplicemente penoso. 

Confronto impietoso con Reds - Man City persino sotto questo punto di vista. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.