Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny post Milan: "Contento di non aver subito gol e di aver aiutato la squadra con le mie parate"

Post in rilievo

8 ore fa, terber89 ha scritto:

Tek è una forza comunque... 

A sky quando gli hanno fatto rivedere la parata su Paqueta ha commentato dicendo che è stata una buona parata, e poi ha aggiunto "sembravo Buffon col Bologna" 🤣

Poi alle domande su Ronaldo ha smorzato dicendo "certo, anch'io me ne sarei andato a casa". 

Un grande! 

Mi piace un sacco l'atteggiamento dei compagni a spegnere il fuoco su CR7.

 

Bravi. Noi siamo una squadra seria! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pazzo, nel senso migliore del termine: ha un'energia, una testa, una mentalità, che gli hanno permesso di prendere il posto di Buffon senza tentennamenti.

In questo é stato geniale.

Sembra uno di quelli che nell'800 si sarebbe messo a lanciare uova marce sulle vetrine di qualche caffè da bene di qualche città mitteleuropea.

Lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Da portiere, tra i pali mi da sicurezza, ed è importante. Anche nelle uscite frontali. Pecca in quelle alte, ma è piuttosto comune.

Di piede non sfigura.

 

A quel prezzo è praticamente un regalo di natale.

Quoto, se migliora nelle uscite alte e un po' coi piedi, è tra i primi tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...vado controcorrente.. È stato bravo, sempre attento e sicuro ma non è che abbia fatto parate difficilissime, forse una su un colpo di testa che comunque era da 20 metri... Non il migliore in campo dal mio punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

Bravissimo sull'uscita quasi a metà campo di testa...a bloccare una ripartenza dei rossoneri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Nel finale Donnarumma ha fatto una grande parata su Dybala. Fortuna che stavamo già sulla 1-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Del Platini ha scritto:

Migliore in campo

 

HA STRACCIATO DONNARUMMA alla faccia dei titoli della Gazzetta

la parata di donnarumma su dybala è fantascienza .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri molto bene soprattutto nelle uscite, ha dato molta sicurezza al reparto.

Le parate belle ma tutte fattibili per un portiere da top team, quella su Paquetà ottima ma se avesse preso gol avremmo detto che era parabile.

La altre tutte su tiri da fuori parabili, ma fatte stilisticamente molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono contento di non aver subito gol, preferisco sempre vincere 1-0 piuttosto che 4-3...

.paceebene Spirito di Max esci da questo corpo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi stupisco ogni volta della padronanza che ha dell'italiano; nonostante poi la sua lingua madre con l'italiano non c'azzecchi nulla

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Deve essere una peculiarità dei polacchi.
Mi ricordo Boniek, per i primi sei mesi non parlò mai. Poi a gennaio concesse la prima intervista alla domenica sportiva e parlava perfettamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La parata più difficile è stata quella su Paquetà, le altre erano si tiri da fuori area

infatti.

 

unica parata tosta quella su Paqueta. Le altre su tiri che arrivavano dalla Cina (eppure leggo ovunque che ci avrebbero bombardato .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Un pazzo, nel senso migliore del termine: ha un'energia, una testa, una mentalità, che gli hanno permesso di prendere il posto di Buffon senza tentennamenti.

In questo é stato geniale.

Sembra uno di quelli che nell'800 si sarebbe messo a lanciare uova marce sulle vetrine di qualche caffè da bene di qualche città mitteleuropea.

Lo adoro.

ahah perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

ahah perchè? 

Perché è un pazzo geniale, è uno che le cose le capisce, e quindi me lo immagino inviso ad ambienti reazionari come quelli di certi caffè che hanno cullato la cultura post Congresso di Vienna.

I popoli dell'Europa centrale, oltre ovviamente gli onnipresenti tedeschi, hanno una storia e una cultura estremamente affascinanti, e mi piace che Sceszny sia da noi un po' ad impersonificare questo lato un p' poco conosciuto dell'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi stupisco ogni volta della padronanza che ha dell'italiano; nonostante poi la sua lingua madre con l'italiano non c'azzecchi nulla

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Sì, ma parlano bene spesso i polacchi, vedi Zielinsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha smerdiato tutti i giornalisti che parlavano di milan pericolosissimo dicendo che ha dovuto fare solo una parata significativa, grandissimo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.