Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Dybala post Milan: "Oggi era importante vincere, sono punti fondamentali questi. Bravo Tek"

Post in rilievo

Non ci sperare,tornerà in forma pure Ronaldo e poi non vi resterà che mangiare cacciucco a colazione,pranzo e cena sefz
 
È finito il tempo dei tuttocampisti e degli spaccapartite .piangi
 
[emoji848][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non ci sperare,tornerà in forma pure Ronaldo e poi non vi resterà che mangiare cacciucco a colazione,pranzo e cena sefz

 

È finito il tempo dei tuttocampisti e degli spaccapartite .piangi

 

Se lo conosco un poco credo fosse ironico..

Per lui Sarri si è macchiato di lesa maestà...sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

L'unico problema di dybala è quando cr7 gli frega il posto.

 

In una squadra ce n'è solo uno. Poi metti una prima punta e eventualmente un cuadrado o costa. Ma cr7 e dybala, pur partendo da lati opposti sono similmente delle seconde punte atipiche

 

E di seconda punta ne gioca una sola.

 

Poi i campioni possono fare altri ruoli, anche bene, ma secondo me è così poi sbaglierò..

 

Higuain, non essendoci più mandzukic, è fondamentale  e ci vorrebbe un zaza/llorente di riserva.

due seconde punte possono giocare certamente insieme.....come accade in tutte le squadre del mondo

 

il problema è che Dybala non è un falso nueve, ma è una falsa seconda punta .........ed in realtà è un vero nove:

giocatore da stoccata negli ultimi 20 metri, ma incapace di saltare l'avversario in dribbling mantenendo il vantaggio nè di rilanciare con continuità l'azione nei 90 minuti

Il suo dribbling è per spostarsi di lato e calciare in un fazzoletto di terra......azione da numero nove, appunto, e non da seconda punta

 

il problema suo è che però fisicamente è troppo leggerino, e quindi non può stare in mezzo........nè risulta il giocatore che è:

noi diciamo che è incompiuto, ma è incompiuto rispetto ai nostri sogni.......e non rispetto a quello che è realmente.
Sarebbe bene  fare le squadre in base ai valori reali e non ai sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che fosse ironico è chiaro,ma le vedove allegriane si fanno sempre stanare .ghgh

 

Ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Smith ha scritto:

Se sta bene ed è più in forma di altri è giusto che giochi, sperando faccia bene. 

 

E comunque se uno non gioca c'è sempre un motivo, non è perché è il numero 10 allora può fare quello che vuole, e la stessa cosa l'ho detta anche per il 7.

Il motivo è che per Sarri non possono giocare lui, Higuain e Ronaldo insieme, per cui vengono alternati i due argentini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non è vero che Ronaldo giochi nel posto preferito di Dybala. Ronaldo gioca a sinistra. Dybala, da mancino, preferisce la destra. Poi se vuoi dire che Ronaldo toglie un posto in attacco, questo è vero, ma la concorrenza quest'anno è più con Higuain ed eventualmente coi trequartisti, senza i quali si libererebbe un posto da attaccante. 

Intendo che la squadra non sopporta due seconde punte, oltre alla  necessaria prima punta (Gonzalo), non si da ampiezza e recupero dietro. Per cui tutti e due in campo difficilmente possono giocare, a meno che non si giochi a due punte, e comunque due seconde punte non si sposano benissimo.

 

Se entrambi hanno fatto meglio giocando con mandzukic o higuain un motivo ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ejuventus ha scritto:

due seconde punte possono giocare certamente insieme.....come accade in tutte le squadre del mondo

 

il problema è che Dybala non è un falso nueve, ma è una falsa seconda punta .........ed in realtà è un vero nove:

giocatore da stoccata negli ultimi 20 metri, ma incapace di saltare l'avversario in dribbling mantenendo il vantaggio nè di rilanciare con continuità l'azione nei 90 minuti

Il suo dribbling è per spostarsi di lato e calciare in un fazzoletto di terra......azione da numero nove, appunto, e non da seconda punta

 

il problema suo è che però fisicamente è troppo leggerino, e quindi non può stare in mezzo........nè risulta il giocatore che è:

noi diciamo che è incompiuto, ma è incompiuto rispetto ai nostri sogni.......e non rispetto a quello che è realmente.
Sarebbe bene  fare le squadre in base ai valori reali e non ai sogni

Secondo me è una ottima seconda punta. Con mandzukic o higuain ha sempre dato il meglio.

 

È troppo leggero per fare il falso9 e non ha gli strappe per fare l'attaccante esterno, è lento.

 

E una seconda punta. Poi sui giudizi, non sarà messi, ma è un ottimo calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, giorgino ha scritto:

Anche il tiro con parata di Paperumma a fine partita l'ha fatto di destro...se non ricordo male...

 

Due tiri di destro in una sola partita...domani nevica...  :d

a Verona due stagioni fa doppietta col destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, giorgino ha scritto:

Anche il tiro con parata di Paperumma a fine partita l'ha fatto di destro...se non ricordo male...

 

Due tiri di destro in una sola partita...domani nevica...  :d

Li pero doveva darla al Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Non expedit ha scritto:

Futuro capitano. Una gioia vedere la numero dieci sulle spalle di un ragazzo così talentuoso, col volto pulito e la voce gentile. 

Paulo Dybala, uno da Juventus.

@@

Grazie per essere rimasto, Paulo!!

19 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Se impara a calciare di destro negli ultimi venti metri diventa devastante. 

Non è il primo gol di destro che fa, è curioso come calciare per calciare usi il destro con una certa precisione mentre è per controllo e giocate che non si fida molto di questo piede.

 

 

Cmq manderei volentieri un sms a Paratici ad ogni sua buona prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Azz se hai ragione!!!!!passaggio di esterno sinistro al Pipa e sarebbe stato 2-0... 

Se riguardi ha avuto addirittura 2 occasioni per farlo, 2 tempi di gioco. Io al secondo ho pensato "ora gliela passa, ha lo specchio chiuso!"..un peccato. La nemesi di Higuain con CR7 al Wanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo conosco un poco credo fosse ironico..
Per lui Sarri si è macchiato di lesa maestà...sefz
 
Lesa maestà è un termine che per cultura non mi appartiene
Diciamo cattiva gestione di un problema
Questo si
Un politico diceva che di tutto ciò che è ben gestito non se ne parla mai ..... non perché non fa notizia ma perché si fa si che non faccia notizia
Per quanto riguarda ronaldo mi inchino alla sua carriera al salto di visibilità che ci ha fatto avere ma che tecnicamente per noi sarebbe stato dannoso lo cappii in Spagna in scempionnn lui espulso noi in 10
Vittoria 2 0
Quella era la mia juve
Comunque vediamo come ne escono i media ci andranno a nozze

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fosse ironico è chiaro,ma le vedove allegriane si fanno sempre stanare .ghgh
 
Vedova no
Antisarriano a priori si
D'altronde ero juventino anche prima ma per me IL PRESIDENTE è boniperti e con lui Sarri alla juve non sarebbe mai arrivato
I tempi sono cambiati giusto
Non sono certamente andato a Torino a contestare ammesso che ne avessi diritto
Ma non mi piace non mi piace punto è basta
Vinca tutto quel che c'è da vincere ma si levi dalle scatole


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

a Verona due stagioni fa doppietta col destro
Quelle non contano
Ha imparato con Sarri
Punto .

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.