Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

L'importanza di Higuain

Recommended Posts

E vogliamo parlare di quelli che venivano a spiegarci che quelli del Milan avevano preso un campione e mandato via un bidone?

questo higuain fa paura 

e vedete il peso dei gol e degli assist bellissimi nelle gare decisive 

• Mi Piace 2

Atleticamente è lontano parente dell'higuain di napoli, ma quando uno sa giocare a pallone, lo fa anche a 50 anni con la panza. E lui di anni ne ha 32 ed è pure piuttosto asciutto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

20 minuti fa, straPavel ha scritto:

Bisogna segnare nelle finali di Champions non contro l’Atalanta 

Dai ma che discorso è scusa...in tutte le finali di champions giocate non abbiamo mai fatto più di un gol.

Se non segnava oggi avreste detto che è un attaccante che non segna più

• Mi Piace 1

grande classe, grande centravanti e miglior trequartista della Juve, adesso. Oggi 2 pere e un assist. Tra l’altro primo gol un po’ fortunato ma decisivo perchè buttava proprio male.

1 ora fa, argentario84 ha scritto:

Dai ma che discorso è scusa...in tutte le finali di champions giocate non abbiamo mai fatto più di un gol.

Se non segnava oggi avreste detto che è un attaccante che non segna più

guarda, per me il pipa è un grande, classe pura. Però è vero, qualche appuntamento di troppo, ad altissimo livello, l’ha mancato. Anche in finale ai mondiali per esempio. 

• Mi Piace 2

Il 13/11/2019 Alle 01:14, Del Platini ha scritto:

Pensate con un cr7 in versione mM e manzukic stesso, al posto di loro due, saremmo stati al 4°posto staccatissimi,

in Champions saremmo stati in odore di eliminazione, e probabilmente Sarri esonerato o dimesso.

sì, oddio non credo avrebbero cenduto loro per giocare con cr , manzo e basta. Non esageriamo.

Il 11/11/2019 Alle 07:06, Zotoss ha scritto:

il Vialli dei due anni di Lippi, come dedizione, concentrazione ed impatto atletico.

Il Vialli del primo scudo di Lippi ,era la dichiarazione d’intenti vivente di quel gruppo, l’incarnazione della filosofia di Lippi.  Il pipa è meno rappresentativo diciamo, e credo abbia anche meno forza mentale. Ha un sacco di classe pura però e gioca a pallone come pochi. Per me oggi è stato migliore anche di Dybala. Ha il fondamentale merito del primo gol, tra l’altro.

8 ore fa, luka66 ha scritto:

Il pipita di oggi vale il mio adorato Kane

Kane la classe e la carriera di Higuain puó solo sognarsela

8 ore fa, 77luca ha scritto:

grande classe, grande centravanti e miglior trequartista della Juve, adesso. Oggi 2 pere e un assist. Tra l’altro primo gol un po’ fortunato ma decisivo perchè buttava proprio male.

guarda, per me il pipa è un grande, classe pura. Però è vero, qualche appuntamento di troppo, ad altissimo livello, l’ha mancato. Anche in finale ai mondiali per esempio. 

No ci siamo stufati e vogliamo la coppa 

10 ore fa, straPavel ha scritto:

Sai che nella nostra storia ravanelli a parte non abbiamo mai avuto chi segnasse nelle finali di Champions? Nonostante zidane Trezeguet ibra ecc

Higuain ha segnato un gol al Napoli uno all Inter ed uno all Atalanta praticamente seconda terza e quarta del campionato scorso, uno al Leverkusen  poi assist DECISIVI a mosca  e con il Milan, in 15 partite. Lo si è sempre criticato per le valanghe di gol inutili fatti al sassuolo di turno, ecco adesso che sta iniziando a pesare i gol qualcuno lo critica ugualmente, decidetevi. A me basta che fa 12 gol decisivi. Ps quando segna esulta come un pazzo e qst cosa mi fa godere 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Èh però poi se non segnano contro l'Atalanta e perdiamo siete su qualunque topic a sparare mèrda su giocatori e allenatore. Queste frasi fatte sono RIDICOLE.
  • Mi Piace 1

È in uno stato psico fisico impressionante, sembra quasi sotto peso poi.

Tecnicamente è un mostro, è un regista offensivo e non sbaglia un pallone, uno stop, un appoggio....

Continua così!

che Higuain abbia perso quell'agilità di quando era al Real è fuori dubbio, altrettanto fuori dubbio sono la sua grande intelligenza calcistica e la sua ottima tecnica che gli permettono di saper difendere benissimo la palla e far girare l'attacco, e cosa che non guasta fa ancora tanti gol

• Mi Piace 1

49 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Higuain ha segnato un gol al Napoli uno all Inter ed uno all Atalanta praticamente seconda terza e quarta del campionato scorso, uno al Leverkusen  poi assist DECISIVI a mosca  e con il Milan, in 15 partite. Lo si è sempre criticato per le valanghe di gol inutili fatti al sassuolo di turno, ecco adesso che sta iniziando a pesare i gol qualcuno lo critica ugualmente, decidetevi. A me basta che fa 12 gol decisivi. Ps quando segna esulta come un pazzo e qst cosa mi fa godere 

Infatti questo pensavo ieri, quest'anno ha deciso di fare solo gol decisivi contro grandi squadre ahah poi con le altre regala assist

Ed in Champions ha fatto qualcosa come 3 assist geniali ed un gol importantissimo

57 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Higuain è Higuain. Ha avuto sempre un solo limite: la non forza mentale.

Il Pipa aveva lasciato Napoli, squadra ed ambiente dove era un DIO, per venire alla Juve. Nei due anni alla juve aveva fatto bene, sentitosi scaricato ed approdato al Milan... anche aiutato da una squadra ridicola e da dirigenti ancora piùridicoli è crollato e ha fatto una annata indecente.

Tornato alla JUve, deciso con ferocia determinazione a restare....riaccolto benissimo dai tifosi (tranne i troll...i dotti, i medici e i spaientoni del forum) sta facendo quello che ha sempre fatto: i goal li ha sempre fatti, come dice Adani è un 9 che sa fare il dieci....forte tecnicamente....

calciatore immenso

• Mi Piace 1

14 ore fa, straPavel ha scritto:

Monaco-Juventus 0-2 (2017)

Doppietta di Higuain.

3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Peraltro se c'è uno che non ha mai fatto gol inutili, almeno con noi, quello è il Pipa. Ricordo il gol-scudetto all'Inter, quello al San Paolo con la mano rotta quando sorpassammo proprio i napoletani, ricordo i tre gol in due partite al Tottenham, la doppietta al Monaco in semifinale, i gol in partite complicate nei gironi di Champions League, i gol decisivi a Milan, Napoli e Roma. Gonzalo con noi è sempre stato decisivo, più dei tempi di Real Madrid e Napoli.

L'unico neo è il numero 0 nella casella dei gol nelle sfide al Real e al Barcellona. 

• Mi Piace 2

A me piace anche più dei primi due anni da noi. Completamente calato nel ruolo che deve avere, a servizio dei compagni e mettendo lo zampino in gare importanti.

Difficile possa fare più di venti gol quest'anno giocando in questo modo ma se sono propedeutici ai trofei m'importa poco. I gol possono dividerseli lui, Paulo e Ronaldo.

• Mi Piace 1

5 ore fa, antonio57 ha scritto:

Higuain è Higuain. Ha avuto sempre un solo limite: la non forza mentale.

Il Pipa aveva lasciato Napoli, squadra ed ambiente dove era un DIO, per venire alla Juve. Nei due anni alla juve aveva fatto bene, sentitosi scaricato ed approdato al Milan... anche aiutato da una squadra ridicola e da dirigenti ancora piùridicoli è crollato e ha fatto una annata indecente.

Tornato alla JUve, deciso con ferocia determinazione a restare....riaccolto benissimo dai tifosi (tranne i troll...i dotti, i medici e i spaientoni del forum) sta facendo quello che ha sempre fatto: i goal li ha sempre fatti, come dice Adani è un 9 che sa fare il dieci....forte tecnicamente....

calciatore immenso

Veramente. Pensa che l estate che lo prese il napoli lo accostavano anche a noi ed io che lo seguivo già ai tempi del river pregavo la sera perché venisse... Calciatore sontuoso

5 ore fa, Abejita ha scritto:

Infatti questo pensavo ieri, quest'anno ha deciso di fare solo gol decisivi contro grandi squadre ahah poi con le altre regala assist

Ed in Champions ha fatto qualcosa come 3 assist geniali ed un gol importantissimo

Bravo, decisivo quest anno in tutto