Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Frattura della cartilagine costale per Matuidi, non andrà in nazionale

Recommended Posts

3 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Secondo me è il momento di buttare dentro Rabiot in pianta stabile, sta migliorando lentamente.

Sarebbe importante riuscire a integrarlo. Secondo me ha grandi doti fisiche e tecniche, e soprattutto è molto più giovane di Matuidi, che alla sua età ovviamente non può rappresentare il futuro della Juve.

Si vede che Rabiot sa giocare a calcio ed ha anche un bel tocco di palla, ma qualcuno che faccia legna ci vuole! 

Ieri Douglas Costa sulla sinistra ha aiutato in difesa cosa che CR7 non fa mai ed è per questo che Matuidi sta lì.. cmq un Whatsapp ad Allan lo manderei

42 minuti fa, AST ha scritto:

Che è il migliore dei tre....

Sogna. È un bidone come Kean e prima si fanno quei 4 soldi che ti danno e meglio é. 

Ma come se la sarebbe fratturata 'sta costola?? Qualche scontro particolare??

Chiedo per un amico a cui ieri sera lo streaming l'ha fatto bestemmiare in cirillico...aramaico e sumero antico! sefz

7 minuti fa, luka66 ha scritto:

Si vede che Rabiot sa giocare a calcio ed ha anche un bel tocco di palla, ma qualcuno che faccia legna ci vuole! 

Ieri Douglas Costa sulla sinistra ha aiutato in difesa cosa che CR7 non fa mai ed è per questo che Matuidi sta lì.. cmq un Whatsapp ad Allan lo manderei

Allan è un discreto giocatore ma te lo fanno pagare tre volte il suo valore, sempre che te lo vendano. Di gente che fa legna ne trovi un po' dappertutto, e a prezzi decisamente inferiori.

Una volta mi sono incrinato una costola e vi posso dire che fa davvero un male cane..

Immagino che romperla sia ancora peggio, mi auguro davvero che non lo sia e che possa recuperare al meglio

• Mi Piace 1

non so come si sia, presumibilmente, rotto qualcosa, mi ricordo di averlo visto cadere dopo un contrasto neanche troppo violento,e subito tenersi una mano sul costato, speriamo non sia nulla di grave, comunque sua prestazione da mettere nel dimenticatoio, e, molto in fretta!

tempistiche per una frattura del genere? 

Chi è che si fratturó una costola qualche anno fa? Era Rugani o Barzagli? 

1 ora fa, Platinix ha scritto:

Si potrebbe prendere in considerazione quel Can in panchina

Più probabile Fagioli... Can è stato barbaricamente accantonato da degli incompetenti cronici... Spero vada in un club serio e vinca la Champions da protagonista, magari eliminando proprio la Juventus... Se lo merita visto il trattamento riservato da noi, dove gli viene preferito uno zappatore francese tecnicamente tra i più scarsi mai visti nella storia di questo club... 

3 ore fa, PD10 ha scritto:

Tutto sto bisogno di Matuidi non lo vedo.

Diamo fiducia a rabiot che sembra si stia riprendendo. Oppure spostiamo Bernardeschi mezzala con Costa 3/4

Sono d'accordo. Dal punto di vista umano mi dispiace e spero che si riprenda al più presto, ma al momento i nostri problemmi di manovra passano soprattutto da lui. Inutile, se troppo isolato, non sa che soluzione provare e perde la palla. Sostanzialmente non è in grado di guadagnare tempo, gestendo per qualche secondo in più, per aspettare che alcuni giocatori accorcino verso di lui e gli spazi tra i nostri giocatori si riducano, ricompattando la squadra, situazione che ovviamente è funzionale alla circolazione di palla, il cui presupposto fondamentale è avere molti compagni in zona palla.

Non serve Iniesta, basta un Rabiot, che ha un minimo di capacità in più di trattare la palla. Ieri ad un certo punto aveva la strada sbarrata, se l'è messa sotto la suola, se l'è portata indietro con due tocchi, e così ha dato tempo a Sandro e Pjanic di accorciare e di proseguire con il giro palla. Matuidi non avrebbe potuto fare nemmeno questa giocata, guadagnando un tempo di gioco, ma sarebbe stato costretto ad accelerare i tempi e forzare una giocata in verticale. 

1 ora fa, forzarugani ha scritto:

Auguri di pronta ripresa a Matuidi.

Ieri sera comunque prestazione inguardabile da parte sua.

Purtroppo a centrocampo al momento, pur in abbondanza numerica, non stiamo riuscendo a trovare delle soluzioni valide.

Al momento l'unico giocatore top è Pjanic, tra gli altri l'unico salvabile è Bentancur che almeno lascia intravedere una qualche possibilità. Rabiot pessimo, Can separato in casa, Ramsey cagionevole, Khedira ex giocatore e lo stesso Matuidi palesemente inadatto ad un gioco di palleggio.

A Gennaio è il reparto su cui c'è necessariamente da intervenire in entrata (in uscita invece c'è da intervenire anche in porta e in difesa).

Il reparto é vario ed i giocatori sono forti, al netto di questa tua descrizione un po' apocalittica (incompatibile coi risultati raggiunti).

A gennaio come sempre non penso verrà (e giustamente) acquistato nessuno, anche laddove Emre Can parta, piuttosto si penserà ad inserire meglio Rabiot e Ramsey che in realtà per me sono fortissimi ed a far ulteriormente crescere Bentancur. L'anno prossimo senz'altro qualcuno di più giovane arriverà al posto di almeno uno tra Khedira e Matuidi, ma quest'anno quelli sono.

Spero di no perché punto 1 ne sto uscendo da queste settimane da un infortunio cosi (e mi sta veneedno la morte) 

Punto 2 piaccia o non piaccia (cit.) Blaise è FONDAMENTALE!!!!! Per la Juventus 

11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Più probabile Fagioli... Can è stato barbaricamente accantonato da degli incompetenti cronici... Spero vada in un club serio e vinca la Champions da protagonista, magari eliminando proprio la Juventus... Se lo merita visto il trattamento riservato da noi, dove gli viene preferito uno zappatore francese tecnicamente tra i più scarsi mai visti nella storia di questo club... 

perche' dici incompetenti???? prurale..... ???? allora secondo te c'e la mano della societa'? no davvero...... Il mister avra' le sue buone ragioni , che io non condivido assolutamente, come d'altronde la gestione demiral... ma qui il mister sembra in una cappa pur di dar contro al precedente allenatore va bene tutto ........

3 minuti fa, stefano62 ha scritto:

perche' dici incompetenti???? prurale..... ???? allora secondo te c'e la mano della societa'? no davvero...... Il mister avra' le sue buone ragioni , che io non condivido assolutamente, come d'altronde la gestione demiral... ma qui il mister sembra in una cappa pur di dar contro al precedente allenatore va bene tutto ........

Qua di incompetenti alla Juve non ce ne sono e non ce ne sono stati negli ultimi anni

Matuidì serve come servono gli altri proprio perhè non possiamo fare un mercato da nababbi

Allegri ci ha fatto vincere con quello che gli veniva dato, speriamo lo faccia anche Sarri. Se pensiamo di diventare una corazzata che vince ballando siamo fuori strada, io mi accontento.

Premesso che spero per lui non sia niente di grave, detto ciò c'è qualcuno che riesce a difendere la sua prestazione di ieri sera?

Imbarazzante a dire poco, neanche in eccellenza ho visto tanta pochezza tecnica!

E in più non ha vinto mezzo contrasto, cosa dove di solito eccelle.

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma per piacere 

mo uno non può mai dire quello che pensa, siamo semplicemente tifosi esasperati da certe situazioni e scelte dei titolari, gli auguri di guarigione sono doverosi ma detto ciò non è che bisogna trasformarsi tutti in beati angelici, se no la prossima volta nel titolo si aggiunge “solo auguri di pronta guarigione” 

Una cosa è dire quello che si pensa altro è augurare che il recupero sia lungo, non sapendo nemmeno cosa abbia... Per piacere lo dico io 

1 ora fa, Furia4 ha scritto:

Dubito che se e’ frattura rimane fuori solo “qualche giorno”.

ci vuole almeno un mese,l'ho avuta da poco,due costole,dolorosissimo,non credo riesca a correre

forza Blaise

1 ora fa, RedSun13 ha scritto:

Spiace per infortunio ma è uno scandalo che uno scarsone simile gioca titolare nella 

Una cosa simile un tifoso della Juve non può scriverlo 

1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

Secondo me è il momento di buttare dentro Rabiot in pianta stabile, sta migliorando lentamente.

Esatto lentamente ed il motivo è la mancanza di continuità

Quando si è alzato la maglietta sembrava avere un bozzo, a me è sembrato che gli fosse uscita un'ernia

Poi non ha preso chissà quale colpo per rompersi una costola, e se te la rompi almeno 20 secondi a terra ci rimani senza fiato

9 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ci vuole almeno un mese,l'ho avuta da poco,due costole,dolorosissimo,non credo riesca a correre

forza Blaise

ho paura che un mese è poco... 

Direi che lo rivediamo a gennaio. 

• Mi Piace 1