Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Frattura della cartilagine costale per Matuidi, non andrà in nazionale

Recommended Posts

2 ore fa, Platinix ha scritto:

Si potrebbe prendere in considerazione quel Can in panchina

Mi sa che tocca sperare che Rabiot si dia una sonora svegliata.

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

io sono  ancora incredulo del livello di scoordinazione... ieri ha dato il meglio... non stento a credere che gli possa essere uscita anche una costola...

in bocca al lupo comunque.

Io non riesco a capacitarmi di come un giocatore del suo calibro, non azzecchi uno stop, continui stop a 2 metri, passaggi elementari sbagliati,

Poi ovviamente sbaglio io, ma è pazzesco il livello tecnico..

Ma chi ha scritto l'articolo? Costola fratturata deve stare fermo almeno un mese, poi ci vorrà un altro mese per riprendere la forma, ergo minimo 2  mesi out

2 hours ago, EverAndEver said:

Spero nulla di grave, perché è un bravo ragazzo.
Si riposi pure fino alla fine del campionato. .sisi 

E Vero che Matuidi non ha una tecnica eccelsa ,ma e fondamentale per la Juve.

E lui che si fa in 10 per correre anche per Ronaldo il qualle perde palloni su palloni.

• Mi Piace 2

4 minutes ago, inVictus991 said:

Io non riesco a capacitarmi di come un giocatore del suo calibro, non azzecchi uno stop, continui stop a 2 metri, passaggi elementari sbagliati,

Poi ovviamente sbaglio io, ma è pazzesco il livello tecnico..

Sbaglia passagi perche deve correre per 2.Da quel latto nessuno corre e si perdono palloni sanguini Dal giocatore che hai in fotto.

Ogni volta le partite si devono anche vedere senza pregiudizi.

Adoro Cr7 ma la veritta lo dobbiamo dire.

1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Rispetto per il giocatore ma davvero fa venire il voltastomaco quando gioca ... ha i piedi montati al contrario.  Al suo posto un emre can nn sarebbe male nonostante sia destro  . Comunque in bocca al lupoe riprenditi presto 

Tutto vero, ma uno che corre anche per quel gatto di marmo di Rabiot ci serve come il pane. Quindi Matuidi serve eccome.

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

io sono  ancora incredulo del livello di scoordinazione... ieri ha dato il meglio... non stento a credere che gli possa essere uscita anche una costola...

in bocca al lupo comunque.

...è uscita per farsi una passeggiata...da quando escono le costole? Le costole si fratturano o si incrinano ma non escono, non è mica la clavicola.

Guarisci presto Blaise. 

Le critiche anche su un topic del genere. Mah. Lui non e' un calciatore che deve entusiasmare le folle, e' un cagnaccio, e' uno che ha l'unico scopo quello di correre per gli altri e recuperare palloni. Normale che non possa avere dei piedi raffinatissimi (ieri pero' a momenti segnava un goal dalla distanza), il problema ad esempio e' che in partite come quella di ieri sbagliavano molti piu' passaggi di lui calciatori che in teoria dovrebbero avere dei piedi educatissimi. 

• Mi Piace 4

2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Siete pessimi, davvero. Non mi capacito di dividere il mio tifo con gente come voi. Non fosse per Matuidi su quella porzione (sinistra) del campo, dove un certo CR7 non garantisce nessuna minima copertura, non ci troveremmo con tutti questi punti in classifica sia in campionato che in Champions. Mostrate almeno un po' di rispetto.

... e conoscenza calcistica!

Tutti tastieroidi compulsivi...! 

25 minuti fa, davik ha scritto:

ho paura che un mese è poco... 

Direi che lo rivediamo a gennaio. 

no,dai,considera che io ne avevo due fratturate,e non sono per nulla sportiva .ghgh un mese è sufficiente,io ho continuato a fare quello che facevo prima,non ho usato nessuna precauzione ed un mese è bastato

2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Siete pessimi, davvero. Non mi capacito di dividere il mio tifo con gente come voi. Non fosse per Matuidi su quella porzione (sinistra) del campo, dove un certo CR7 non garantisce nessuna minima copertura, non ci troveremmo con tutti questi punti in classifica sia in campionato che in Champions. Mostrate almeno un po' di rispetto.

Ma tu pensi davvero che sia tifoso chi scrive quelle cose, chi partecipa al forum solo per criticare e vomitare insulti?

E' chiarissimo che si tratta di infiltrati, di gente registratasi solo per seminare zizzania che, per sua fortuna, gode di molto tempo libero e per sua sfortuna non gode di passatempi migliori...

Si sarà avvitato incartocciandosi in una delle ennemila volte che è incespicato sul pallone o perso l’equilibrio. 
Spiace, ci mancherebbe, ma ultimamente non si può proprio vedere titolare nella Juventus 

2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Vorrei vedere altri al suo posto quanto resisterebbero...eppure lo si critica se non è anche elegante..bah.

Non è questione di non eleganza, non ha proprio i piedi. E' adorabile perchè corre per 3, ma la cosa finisce lì.

5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è questione di non eleganza, non ha proprio i piedi. E' adorabile perchè corre per 3, ma la cosa finisce lì.

E quando mai li ha avuti "i piedi"?

Io dico che quando Matuidi sta benissimo è uno che ti fa una gran bella differenza.
Nei primi due mesi di questa stagione ha fatto partite straordinarie.

Eppure i piedi erano sempre quelli.
E le critiche non arrivavano o erano accantonate in attesa di tempi migliori.

Quando non sta al super top come ora, e credo sia concesso anche a lui perchè è un uomo, fa comunque la sua partita.
Bisogna comunque ricordarsi che lui gioca in un settore dove gli è richiesto sia il supporto a Cristiano, uno che in termini difensivi è nullo calci d'angolo a parte, sia la necessità di allungare la squadra andando in profondità.

Non ha i piedi? ha un cuore enorme.
Matuidi è sempre stato questo.

Matuidi è un grande per tutto questo.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Platinix ha scritto:

Si potrebbe prendere in considerazione quel Can in panchina

Non capisco perchè Can dopo l'esclusione dalla Lista Ch sembrava essere rientrato almeno nelle rotazioni per il Campionato ed poi non si è più rivisto in campo. La giornata precedente ad esempio avrebbe potuto giocare. Can è un ottimo giocatore.

Detto ciò non è la soluzione ad alcuni dei nostri problemi.

Matuidi gioca perchè corre tanto e compensa alcuni limiti in ripiegamento di CR7 e Gonzalo

Bernardeschi gioca perchè da 3quartista corre e copre in fase difensiva e non perchè cucie il gioco come un mago

Però si era partiti con un 433 dove c'erano CR7, Gonzalo, Costa e nonfulmine Khedira. Fa riflettere

57 minuti fa, enriquez ha scritto:

...è uscita per farsi una passeggiata...da quando escono le costole? Le costole si fratturano o si incrinano ma non escono, non è mica la clavicola.

Matuidi può anche questo ... fidati ... quando si muove non ha un osso che va con l’altro.

3 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Spero nulla di grave, perché è un bravo ragazzo.
Si riposi pure fino alla fine del campionato. .sisi 

e poi le maledizioni a chi le indirizzi?.muttley

mi spiace x Blaise spero che si riprenda spesso...adesso potrò anche bestemmiare di meno vedendolo in azione purtroppo con tutto l'impegno la corsa l'abnegazione che ci mette nn è un giocatore consono ad una squadra che vuole coniugare tecnica intensità e velocità...se palleggia dopo due tocchi perde il pallone...x stoppare ce ne mette dieci di tocchi...il pallone poi gli rimane sempre indietro...è un bravo ragazzo e lo adoro x l'attaccamento....ma ieri uscito lui bernardeschi e cr7 la partita è cambiata

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Ma chi ha scritto l'articolo? Costola fratturata deve stare fermo almeno un mese, poi ci vorrà un altro mese per riprendere la forma, ergo minimo 2  mesi out

Scritto a casaccio...l avrà incrinata, spero...

40 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non ha i piedi? ha un cuore enorme.
Matuidi è sempre stato questo.

Matuidi è un grande per tutto questo.

Nessuno discute nè il cuore nè i polmoni di Blaise. Per me il nostro cc però ha bisogno di altro. Non è che "o hai polmoni o hai i piedi", esistono giocatori con entrambi.

3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Quindi adesso come facciamo? O si troverà comunque un modo per fare giocare Ronaldo? Speriamo bene e che abbia per poco.