Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Frattura della cartilagine costale per Matuidi, non andrà in nazionale

Recommended Posts

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ramsey sappiamo bene che va centellinato 

Can è già fuori anche se spero sempre che torni in considerazione 

Khedira mi sembra già a fine benzina 

Spero anche per Rabiot ma sinceramente mi sembra un altro bel lentone  

Vabbè Matuidi mica è morto, adesso c'è la sosta e prima o poi tornerà.

Tra Ramsey, Khedira e Rabiot potremmo giocare 3 partite senza doverli schierare due volte di fila.

Vero che Khedira gioca a dx e non a sx, ma per una partita...

il tutto senza considerare Can.

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Tra Ramsey, Khedira e Rabiot potremmo giocare 3 partite senza doverli schierare due volte di fila.

Boh speriamo 

Ma io resto poco soddisfatto di come si è costruito a centrocampo 

Come ho detto, non ne voglio "90" 

Ne basterebbero 5 ma adatti al progetto dell'allenatore e affidabili fisicamente 

E se a gennaio facciamo la frittata con Can rischi di dover prendere di corsa lo Sturaro della situazione 

7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Però mi piace ripetermi e quindi ok 

7 centrocampisti 

2 sempre rotti (Khedira e Ramsey) 

3 lentoni (Khedira, Rabiot e Pjanic) 

1 fuori rosa (Can) 

Perché mi devi rispondere per scrivere 'ste cose???

Khedira é dall'inizio dell'anno che non ha niente, Ramsey ora é disponibile.

3 "lentoni" per te...e non vedo esattamente quale sarebbe il problema, prima ne fai una questione numerica ed adesso tecnica? Ma centrocampisti coem Busquets, Casemiro o Rodri li trovi dei fulmini di guerra per dire? Eppure mi pare giochino nelle migliori squadre europee...

Can non é affatto fuori rosa, al massimo fuori lista CL, semplicemente per Sarri (e mi trova d'accordo) é semplicemente il più scarso dei 7, tutto lì.

Non ti piace come centrocampo? AMEN, vedremo a fine anno.

• Mi Piace 1

Adesso, garrison ha scritto:

Perché mi devi rispondere per scrivere 'ste cose???

Khedira é dall'inizio dell'anno che non ha niente, Ramsey ora é disponibile.

3 "lentoni" per te...e non vedo esattamente quale sarebbe il problema, prima ne fai una questione numerica ed adesso tecnica? Ma centrocampisti coem Busquets, Casemiro o Rodri li trovi dei fulmini di guerra per dire? Eppure mi pare giochino nelle migliori squadre europee...

Can non é affatto fuori rosa, al massimo fuori lista CL, semplicemente per Sarri (e mi trova d'accordo) é semplicemente il più scarso dei 7, tutto lì.

Non ti piace come centrocampo? AMEN, vedremo a fine anno.

Vedremo 

Rabiot e Ramsey faranno meglio a dimostrarsi dei fenomeni, sennò è lo stesso centrocampo che si è beccato pelo e contropelo dall'Ajax...

8 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Siete pessimi, davvero. Non mi capacito di dividere il mio tifo con gente come voi. Non fosse per Matuidi su quella porzione (sinistra) del campo, dove un certo CR7 non garantisce nessuna minima copertura, non ci troveremmo con tutti questi punti in classifica sia in campionato che in Champions. Mostrate almeno un po' di rispetto.

Chissà come avrà fatto il Real a vincere 3 Champions a fila senza Matuidi a coprire Ronaldo....Mistero...Mi sembra una cosa stile “Senza Pepe non posso fare il 4-3-3” .ghgh  Sempre a pensare alla fase difensiva state.. Io mi preoccupo più del fatto che sulla sinistra non creiamo mai nulla di buono

speriamo a fine anno di liberarci dei vari Khedira Matuidi e prendere un cc coi controcassi..

ogni riferimento a Pogba è puramente voluto

46 minutes ago, Audemars said:

Spiace per Blaise...ho sempre difeso Rabiot ma se il sostituto dovesse essere lui con la flemma dimostrata ieri al momento della svestizione tuta per imminente subentro .ghgh inizierei a preoccuparmi...sembrava l’avessero appena svegliato di soprassalto 

Ho pensato la stessa cosa in quel momento.

Sono piccolezze ma a volte fanno capire il carattere.

26 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vedremo 

Rabiot e Ramsey faranno meglio a dimostrarsi dei fenomeni, sennò è lo stesso centrocampo che si è beccato pelo e contropelo dall'Ajax...

E quindi? Quello stesso centrocampo era quello con cui vincevamo a Madrid 3 a 1.

E Khedira e Pjanic DA SOLI hanno portato la Juve in finale di CL.

Problema di molti é che pensate di poter scrivere "O vinciamo la CL altrimenti ho ragione io".

Che é una quazzata sesquipedale e senza senso.

Invece di ammirare o quantomeno rispettare chi come la dirigenza della Juve é riuscito a costruire una squadra comunque fortissima con risorse tutto sommato limitate rispetto a City, PSG, Real ecc. ecc., passate le giornate sul Forum a sottolineare quanto é inadegiuata la nostra rosa per vincere la CL dando la colpa alla stessa dirigenza (o a loro ed all'allenatore insieme).

Come se uno sconosciuto Superman dei dirigenti col budget della Juve costruiva in questi anni il barcellona di Messi, Neymar ed Iniesta o il Real di Ronaldo e Modric, senza contare quanto sono costate certe squadre o quanti anni di lavoro ci sono voluti per averle.

6 minuti fa, rox91 ha scritto:

speriamo a fine anno di liberarci dei vari Khedira Matuidi e prendere un cc coi controcassi..

Se avevi Pogba adesso avevi solo uno infortunato da due mesi che non riesce a guarire.

E non Pé amnco la prima volta (per chi dice che Ramsey é sempre rotto), pure Pogba fisicamente  e muscolarmente é molto fragile.

• Mi Piace 2

8 ore fa, PD10 ha scritto:

Tutto sto bisogno di Matuidi non lo vedo.

Diamo fiducia a rabiot che sembra si stia riprendendo. Oppure spostiamo Bernardeschi mezzala con Costa 3/4

Il tuo amico Berna sarebbe solo da prendere a calci nel sedere

Noto sempre un eccessivo astio verso alcuni giocatori e tra questi certamente c'è Matuidi.

Goffo, scoordinato, tecnicamente modesto, coi piedi montati al contrario, eppure... panchina tutti gli altri fenomeni del nostro centrocampo, mah...

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Blaise Matuidi ha riportato la frattura della cartilagine della decima costola: "Non parteciperà al ritiro con la Nazionale Francese Blaise Matuidi, uscito anzitempo ieri durante Juventus-Milan. Il centrocampista si è sottoposto infatti oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una frattura della cartilagine della decima costa.", si legge su Juventus.com.

9 ore fa, PD10 ha scritto:

Tutto sto bisogno di Matuidi non lo vedo.

Diamo fiducia a rabiot che sembra si stia riprendendo. Oppure spostiamo Bernardeschi mezzala con Costa 3/4

Sei serio?...anche ieri è entrato malissimo in partita.

26 minutes ago, garrison said:

E quindi? Quello stesso centrocampo era quello con cui vincevamo a Madrid 3 a 1.

E Khedira e Pjanic DA SOLI hanno portato la Juve in finale di CL.

Problema di molti é che pensate di poter scrivere "O vinciamo la CL altrimenti ho ragione io".

Che é una quazzata sesquipedale e senza senso.

Invece di ammirare o quantomeno rispettare chi come la dirigenza della Juve é riuscito a costruire una squadra comunque fortissima con risorse tutto sommato limitate rispetto a City, PSG, Real ecc. ecc., passate le giornate sul Forum a sottolineare quanto é inadegiuata la nostra rosa per vincere la CL dando la colpa alla stessa dirigenza (o a loro ed all'allenatore insieme).

Come se uno sconosciuto Superman dei dirigenti col budget della Juve costruiva in questi anni il barcellona di Messi, Neymar ed Iniesta o il Real di Ronaldo e Modric, senza contare quanto sono costate certe squadre o quanti anni di lavoro ci sono voluti per averle.

Se avevi Pogba adesso avevi solo uno infortunato da due mesi che non riesce a guarire.

E non Pé amnco la prima volta (per chi dice che Ramsey é sempre rotto), pure Pogba fisicamente  e muscolarmente é molto fragile.

Quello è l'Aventino dei peracottari che dispensano il loro disprezzo al mondo terraqueo dall'alto del loro essere l'emerito catzo di Zio Nessuno.

Ma del resto i tifosi sono tutti uguali.

A Napoli deridono De Laurentiis che li ha portati dalla C agli ottavi di finale di CL partendo come fatturato e risorse dietro almeno 5 o 6 squadre in Italia.

O, al contrario, qui resistono mitologie della Triade oltre i meriti che ha avuto.

Moggi era il più bravo all'epoca ma pur essendolo ha fatto gli errori fisiologici di chiunque.

Al di là di qualsiasi delirio che si legge qui, la nostra dirigenza è stata brava in questi anni.

E come sempre avviene a chi opera, gli errori vengono anche fatti ma in un contesto di cose buone dimostrate dai risultati complessivi e da un ranking che parla chiaro.

Poi ci sono quelli che parlano. E che ovviamente si devono attaccare ai pretesti ovvero ai risultati mancati.

Ed è così che i risultati di Champions di questi anni diventano non merito di avversari più forti ma prova dei demeriti dei nostri dirigenti.

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Khedira gioca? Per me quello non è giocare.... Meglio gli scacchi per lui, giocatore tattico e molto intelligenti ma da seduto.

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Vedremo 

Ramsey ogni volta che ha giocato ha fatto bene

il problema è... quando gioca?

.muttley

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Vedremo 

al momento la vedo dura...io rispolvererei l'usato sicuro emre can, 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Non penso sinceramente, al massimo un 3 settimane.

Le infrazioni alle costole, peraltro dolorissime sulle prime, si correggono da sole e nel frattempo puoi allenarti visto che le gambe funzionano.

Piuttosto sui contrasti forse ai primi tempi ci andrà piano.

Il problema non saranno soltanto i contrasti...lui casca a terra da solo mentre corre .ghgh

Con na costola fratturata la vedo dura. 

1 ora fa, FedePP10 ha scritto:

Chissà come avrà fatto il Real a vincere 3 Champions a fila senza Matuidi a coprire Ronaldo....Mistero...Mi sembra una cosa stile “Senza Pepe non posso fare il 4-3-3” .ghgh  Sempre a pensare alla fase difensiva state.. Io mi preoccupo più del fatto che sulla sinistra non creiamo mai nulla di buono

Infatti. . ...matuidi sembra adesso di colpo Davids. .eddai

1 ora fa, rox91 ha scritto:

io ci metterei anche rabiot. purtroppo alla nostra dirigenza non è bastato arrivare in ritardo su allan e fabian ruiz ma ci siamo fatti scappare anche sensi e barella che li vedrei bene da noi. ovvio che il profilo da juve è rappresentato da pogba ma se non volevano spendere tanto vale andare su barella e sensi e non prendere i soliti parametri zero inutili come rabiot e ramsey (che sta sempre rotto). per non parlare della gestione emre can.... pessima

3 ore fa, SatisfactionM ha scritto:

quando la realtà supera la fantasia...ma come si fa a fare un commento del genere, ma per cosa tifate, per i singoli giocatori? Incredibile!

Mettiti nei panni di Emre Can, che si vede sorpassare gerarchicamente da uno scarpone colossale che manco sa di che forma è fatta la palla, poi mi saprai ridire... Penso che dentro di lui stia covando molta rabbia per questo trattamento ingiustificato...

2 ore fa, chia.21 ha scritto:

Voi non siete normali però eh, fatevelo dire 

Mettiti nei panni di Emre Can, che si vede sorpassare gerarchicamente da uno scarpone colossale che manco sa di che forma è fatta la palla, poi mi saprai ridire... Penso che dentro di lui stia covando molta rabbia per questo trattamento ingiustificato...

17 minuti fa, Altair ha scritto:

io ci metterei anche rabiot. purtroppo alla nostra dirigenza non è bastato arrivare in ritardo su allan e fabian ruiz ma ci siamo fatti scappare anche sensi e barella che li vedrei bene da noi. ovvio che il profilo da juve è rappresentato da pogba ma se non volevano spendere tanto vale andare su barella e sensi e non prendere i soliti parametri zero inutili come rabiot e ramsey (che sta sempre rotto). per non parlare della gestione emre can.... pessima

Campioni epocali con cui il Napli ha vinto, non dico uno scudetto (quello é impossibile perché i brocchi comprati da paratici gli hanno sempre dato la paga ma sappiamo che lì é merito degli arbitri evidentemente) ma almeno una misera Coppa Italia o un'Europa League.

Ma poi chi andrebbe su un titolare (sino a che non ha comunicato che non rinnovava il contratto) del PSG e uno dell'Arsenal (finalista di EL) quando avrebbe potuto spendere solo 75 milioni di cartellini per andare su un titolare del Sassuolo (stessa età di Rabiot) o su uno del Cagliari (che tra l'altro va meglio oggi senza di lui).

Come direbbe Cruciani, SIAMO AL TOP!!!!

52 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Pogba a Gennaio per prendere qualcuno a livello numerico. .sisi

A parte tutto, qualcuno sa i tempi di recupero?

Direi un mesetto (per esperienza personale...fa malissimo ma poi va a posto in poco tempo).

11 ore fa, RedSun13 ha scritto:

Spiace per infortunio ma è uno scandalo che uno scarsone simile gioca titolare nella Juve

Mi dispiace ma l'unico scandalo per la juve è avere tifosi come te!! Con rispetto chiaramente!!

• Mi Piace 1