Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Allianz Stadium e Dybala: che incubo per il Milan! Nove sconfitte su nove con l'argentino sempre in gol da quando è a Torino!

Recommended Posts

Bella la lista delle squadre più battute allo Stadium, tutta gente che passa la stagione a ripetere che chi gioca contro di noi "si scansa", poi i primi son proprio loro .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Quel 2-0 del 2011 con doppietta di Marchisio rimane leggendario: penso la mia partita preferita del triennio contiano, di poco sopra il 3-0 al Chelsea.

• Mi Piace 1

..preferivo avere anche i cartonati a spartirsi il primo posto coi cugini merdda...ma straminchioni ci portò via l'imbattibilità...e poi un beicapellimancio e spalletti due pareggi

11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ieri abbiamo rischiato di finire 0-0, sarebbe stato deludente. Attendo già la decima.

E se Higuain non si fosse addormentato, sarebbe finita 2-0

Le partite finiscono al fischio finale. 

FINO ALLA FINE!!! 

9 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

E se Higuain non si fosse addormentato, sarebbe finita 2-0

Le partite finiscono al fischio finale. 

FINO ALLA FINE!!! 

e io avrei vinto 240 euro 🙁

• Triste 1

1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Sarebbe interessante sapere chi ha perso di meno... tra quelle mai retrocesse in questi 9 anni intendo

Forse il genoa

Tra le sempre presenti in A in questi nove anni, l'Inter ha portato via 5 punti (1 W, 2 N), la Lazio 4 (1 W, 1 N), Napoli e Udinese 3 (1 W) come il Genoa (3 N), l'Atalanta 1 (1 N), Fiorentina, Milan, Roma 0.
Quindi sì, il Genoa ha tre risultati positivi allo Stadium come l'Inter.

Curiosità: anche il Cagliari ha strappato tre pareggi allo Stadium.

• Mi Piace 1

Il confronto con il Milan è stato entusiasmante per noi 

A partire dal primo anno della nostra rinascita ad oggi, quando si è partiti con loro campioni di Italia e nettamente avanti a livello economico fino ad oggi in cui le gerarchie si sono più che ribaltate

Ricordo ancora quando per curiosità confrontavo i dati del Milan a livello social con i nostri, e quasi dubitavo che avessimo potuto raggiungerli. A vederli oggi è altra conferma di quanto abbiamo fatto

non capisco dove sia la notizia, per una squadra di metà classifica che quest'anno si ritrova pericolosamente vicino alla zona retrocessione è normale subire sconfitte in casa di una big, se poi è la juve la sconfitta è quasi sicura.

1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Quel 2-0 del 2011 con doppietta di Marchisio rimane leggendario: penso la mia partita preferita del triennio contiano, di poco sopra il 3-0 al Chelsea.

Per me, oltre lo Juve Milan che hai citato,  rimarrà indimenticabile il 4-1 al Parma alla prima allo Stadium. Semplice goduria