Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala, la Juve lo toglie dal mercato, si tratta per il rinnovo. Da Piccolo Principe a giocatore maturo e sereno, lo sta dimostrando a suon di gol, spesso geniali

Recommended Posts

3 minuti fa, Gobbo Capitale ha scritto:

..aggiungiamoci pure i capiscers spacca atomo  che volevano cacciare anche il Pipita......

...eh ma sai, c’era Mandzukic .ghgh

4 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Sempre sostenuto..spero che rimanga alla Juve ancora diversi anni..datemi della povera illusa ma a me mancano le ''bandiere'', e dopo buffon e chiellini non ne vedo all'orizzonte, l'unico potrebbe essere paulo

Si, potrebbe essere Paolino

Pensa che io come Capitano della Juve considero solo quello che hai in foto (11 anni da capitano) ! 😀

..aggiungiamoci pure i capiscers spacca atomo  che volevano cacciare anche il Pipita......

Per quanto riguarda higuain, alcuni utenti sono stati ancora più squallidi che con dybala (generalmente, chi voleva la cessione di uno dei due, voleva anche la cessione dell'altro), contro di lui mi ricordo diversi insulti, scritti proprio con cattiveria, nell'angolo del guru..una cosa da voltastomaco 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Milos91 ha scritto:

...eh ma sai, c’era Mandzukic .ghgh

Chi ?!???!?!?

Aaaaaahhhh si ....... quello che fa il giardiniere alla continassa !!!

Quello che vorrebbero le melme cartonate ....

Quello che vorrebbero alla Roma....

E noi lo usiamo per portare a spasso il cagnolino di Oceano .ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh

• Mi Piace 1

bastava affidarlo alle sapienti mani di un vero Allenatore... .the 

Pensa che io come Capitano della Juve considero solo quello che hai in foto (11 anni da capitano) ! 😀

Alex @@ 

quanto mi manca :( 

• Mi Piace 1

Grande Paratici che si è accorto che è un “discreto “ giocatore ed in quanto tale può anche servire la’ davanti...

Grandi anche tutti gli utenti del forum che quando lo stratega della Continassa tramava per cederlo in cambio di Lukaku o di Icardi coprivano di insulti Dybala definendolo un bluff, uno che non stava in piedi, un coniglio, ecc, arrivando anche ad accusarlo di essere segretamente “agli ordini” di Marotta che gli imponeva di opporsi al trasferimento in Premier...

Dove sono ora tutti questi “tifosi”???

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 minuto fa, BabyJane ha scritto:

Per quanto riguarda higuain, alcuni utenti sono stati ancora più squallidi che con dybala (generalmente, chi voleva la cessione di uno dei due, voleva anche la cessione dell'altro), contro di lui mi ricordo diversi insulti, scritti proprio con cattiveria, nell'angolo del guru..una cosa da voltastomaco 

I miei amici riommici mi dicono sempre ....

"Voi gobbi non ve meritate la Juve, dovreste tifà:

Un anno il Napoli del DeLA.......

Un anno la Lazio di Lotito........

6 Mesi la Roma Americana.......

Altro che incazzarsi perchè ad agosto avevamo sul groppone Dyba e il Pipita....

Dyba e Pipa......meno male che si sono impuntati a voler rimanere

2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Grande Paratici che si è accorto che è un “discreto “ giocatore ed in quanto tale può anche servire la’ davanti...

Grandi anche tutti gli utenti del forum che quando lo stratega della Continassa tramava per cederlo in cambio di Lukaku o di Icardi coprivano di insulti Dybala definendolo un bluff, uno che non stava in piedi, un coniglio, ecc, arrivando anche ad accusarlo di essere segretamente “agli ordini” di Marotta che gli imponeva di opporsi al trasferimento in Premier...

Sul forum dell'inda presumo.....🤣

12 minuti fa, BabyJane ha scritto:

E se provavi a difenderli, quasi ti aggredivano o ti deridevano. Già, perchè gli esperti erano loro, non chi ci ha visto GIUSTO. Il tempo è stato maestro, come sempre. E tutto gli è ritornato indietro.

Comunque è vero... molti commenti erano davvero cattivi. Non avevo mai visto una cosa simile fatta dai tifosi della Juve contro nostri tesserati. A me sinceramente, ha colpito molto (in negativo). Leggere tanti insulti (immotivati) mi lasciava basita. Perchè ci può stare che un giocatore possa anche non piacere, ma quelle cose erano fuori dal mondo. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 1

3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

È bello che la società abbia poche idee ma confuse... 

meglio così

I professionisti hanno fatto il Titanic.....

I dilettanti l'Arca 😀

• Mi Piace 1

Ti capisco..anche io sono cresciuta con del piero (sono del '92), con buffon, nedved, e poi chiellini..e proprio per questo la vivo come una mancanza il fatto di non avere (fra un paio d'anni) uno o due giocatori che sono stati anni alla Juve, che la conoscono come le loro tasche, che la amano..dybala secondo me potrebbe intraprendere questo percorso, a suo modo ovviamente (se la società non cercherà di nuovo di venderlo)..non è del piero..ma io nel suo modo di comportarsi, sia in campo che fuori, ci vedo qualcosa di alex, una bravo ragazzo, educato, che sente la responsabilità della maglia e del numero che indossa, e anche della fascia da capitano, quando gli è capitato di indossarla..non mi dimentico quando nel suo primo anno, segnò un gol in coppa italia nel giorno in cui si ricordava la scomparsa di ale e ricky e lui sollevò la sua maglia e sotto ne aveva una che omaggiava il loro ricordo..un bellissimo gesto per un ragazzo arrivato da poco e per di più straniero..un gesto che dice molto

6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

i soliti complottisti di 'sta ceppa..ma come si fa anche solo a pensarla una roba del genere? ahah 

• Mi Piace 2

Non riesco ancora a credere che Paratici avrebbe voluto venderlo per prendere un profilo come Lukaku e mi auguro che i presunti contatti con il belga siano soltanto state invenzioni dei giornali.

A margine di questo, pare tuttavia evidente che i contatti del suo agente con ManU e PSG siano stati reali, quindi Dybala sul mercato c’era davvero.

Ma con chi volevano sostituirlo, ammesso che il presunto scambio con Lukaku fosse una bufala? Con i suoi soldi volevano prendere Icardi?
Forse non lo sapremo mai, ma sono comunque felice che sia rimasto

8 minuti fa, Gobbo Capitale ha scritto:

Hanno ragione..però ci tengo a sottolinearlo: solo alcuni juventini sono così! :d

Pensa che mi ricordo di alcuni utenti, sempre nell'angolo, che dopo aver sbavato per de ligt per mesi, gli hanno dato del bidone dopo l'amichevole con l'atletico madrid di agosto!! Appena uno fa 5 minuti male deve essere venduto secondo certi .doh 

• Mi Piace 1

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non più di un paio di mesi fa, io e altri scrivevamo che chi desiderava la cessione di Dybala era calcisticamente incompetente. Non occorre aggiungere altro credo.

A tal riguardo dovrei anche avere qualche screen...

Di chi gliene ha dette di cotte e di crude contro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Merito anche di Sarri che ha capito che il trequartista e due punte era l’unico modulo per far giocare Dybala.

Allegri lo sapeva bene ma con l’arrivo di Ronaldo punto fisso, ha scelto Mandzukic...

Mai discuterò l'adorato paulino,nel modo più assoluto, fiero di averlo difeso sempre a spada tratta anche a muso duro perché giocatori del genere danno il sapore in un campo di calcio,trasmettono poesia applicata al calcio.

Detto questo, ciò che è accaduto questa estate era forse necessario per la sua crescita caratteriale,lo vedo più cattivo e concentrato,con la voglia di spaccare che gli si legge negli occhi anche se fa 5 minuti.

E poi l'attaccamento che dimostra per la nostra maglia è splendido,la vicenda estiva gli ha fatto capire cosa significa realmente essere alla juve.

35 minuti fa, Milos91 ha scritto:

E pensare che ad agosto buona parte della tifoseria era imbestialita perchè Paulo aveva bloccato il nostro mercato, impedendoci di acquistare nientepopodimeno del grande Lukaku...

...che branco di incompetenti .doh

.allah

spero che le voci di mercato che fossero solo balle... . .doh 

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Gobbo Capitale ha scritto:

Ognuno vede il mondo dalla prospettiva che vive. 
Credo sia un pò superficiale pensare che "un ricco" o "un re" non abbiano problemi. Non sono sicuramente quelli della sopravvivenza ma non è tutto rosa e fiori.

A me gli amici romanisti continuano a dire che rubiamo, figurati... è insito nel loro DNA, quindi non passerei neanche un giorno da riommers, altro che "mettersi nei loro panni"...

ero favorevole ad un eventuale scambio con lo utd.mi sarei incaxxato se lo avessero dato all inter se continua cosi forse rivedremo il sivorino dei suoi primi due anni da noi

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E se provavi a difenderli, quasi ti aggredivano o ti deridevano. Già, perchè gli esperti erano loro, non chi ci ha visto GIUSTO. Il tempo è stato maestro, come sempre. E tutto gli è ritornato indietro.

Comunque è vero... molti commenti erano davvero cattivi. Non avevo mai visto una cosa simile fatta dai tifosi della Juve contro nostri tesserati. A me sinceramente, ha colpito molto (in negativo). Leggere tanti insulti (immotivati) mi lasciava basita. Perchè ci può stare che un giocatore possa anche non piacere, ma quelle cose erano fuori dal mondo. 

Si guarda anche a me..leggere insulti verso qualcuno, e in particolare verso un nostro giocatore, mi ha veramente colpito..non solo per la gravità in sé del fatto, ma anche perché mi viene da pensare che poi sui vari social faranno la stessa cosa..un comportamento che non capisco..se qualcuno non mi piace (giocatore o meno) non è che lo cerco a posta su instagram o altro solo per insultarlo! 

• Mi Piace 1