Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Uchiha Obito

Paulo Dybala’s Shirt Collection is Out of Control!

Post in rilievo

quanto mi piacerebbe vedere le collezioni di maglie scambiate di ogni giocatore...

c'e' chi le tiene sporche (ma non puzzolenti) con segni di campo come fanno i veri collezionisti...

dicono tardelli abbia a casa il mondo...

zoff e platini invece sono rimasti a secco e ora provano (senza successo) a ricomprarle...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un bel volto, nel senso che sembra proprio un bravo ragazzo. Io lo preferisco quando in partita gli viene uno sguardo deciso ed inca22ato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

quanto mi piacerebbe avere le collezioni di maglie scambiate di ogni giocatore...

c'e' chi le tiene sporche (ma non puzzolenti) con segni di campo come fanno i veri collezionisti...

dicono tardelli abbia a casa il mondo...

zoff e platini invece sono rimasti a secco e ora provano (senza successo) a ricomprarle...!!

Ho modificato vedere con avere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una figlia adolescente  che dorme con la sua foto sotto il cuscino....è la cosa incredibile che è romanista come la sua mamma....ma al cuore non si comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ho una figlia adolescente  che dorme con la sua foto sotto il cuscino....è la cosa incredibile che è romanista come la sua mamma....ma al cuore non si comanda...

Digli che fino ai 14 anni si può cambiare squadra :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si poteva anche solo immaginare di venderlo.....Spero che le trattative per venderlo siano state delle bufale,soprattutto con Lukaku,per far alzare il prezzo ai merdosi nerazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico io... trovi un ragazzo giovane, talentuoso, con la testa sulle spalle che può diventare una bandiera. E che fai? Cerchi di venderlo per giocatori improbabili come Icardi o Lukaku. 

“Con Dybala non vinceremo mai la Champions”, e come no... prima di Dybala ne stanno DIECI su cui fare l’upgrade, DIECI. 

Poi parliamo di Paulo Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Zebra69 said:

Ho una figlia adolescente  che dorme con la sua foto sotto il cuscino....è la cosa incredibile che è romanista come la sua mamma....ma al cuore non si comanda...

Anche tu però...sbagliare è umano, ma perseverare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sei stato sfortunato Paulino, a giocare contemporaneamente con quei due mostri sacri :(

Io spero che un giorno riesca a consacrarsi, lo adoro umanamente, ogni tanto mi fa incavolare in campo, ma sarebbe bellissimo se riuscisse a diventare una bandiera della Juve come tanto sembra volere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Adreiu ha scritto:

Ma come si poteva anche solo immaginare di venderlo.....Spero che le trattative per venderlo siano state delle bufale,soprattutto con Lukaku,per far alzare il prezzo ai merdosi nerazzurri

Me lo auguro con tutto il cuore.

 

Questo ragazzo ama la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono quelli che hanno giocato insieme a Ronaldo e Messi? Penso tipo solo gli argentini del Real, Di Maria, Higuain...?

+Caceres sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.