Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 01 dicembre 2019 ore 12.30

Post in rilievo

3 minuti fa, Pierly_93 ha scritto:

Ora ero arrivato al momento del pagamento con la carta e mi dice importo non disponibile, nonostante la carta sia carica eccome 😩

Usciva anche a me con la prepagata e alla fine ho usato la carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i costi sempre più esosi della J1897 e per i vantaggi sempre minori (hanno tolto anche la convenzione con trenitalia), avevo fatto una mezza idea di non rinnovare il prossimo anno ma leggendo la discussione sulla vendita libera mi tengo ben stretta la prelazione. Ne approfitto per chiedere: ho preso i biglietti per Juve-Sassuolo in Family, ho notato che ho beccato dei posti in di fianco ai vomitoi, da sesei.it l'impedimento alla visione della partita sembra importante (sbarre di ferro molto ingombranti) guardando la metà campo verso destra. Se qualcuno ha avuto esperienze in posti simili, può dirmi se è davvero un impedimento così grande per la visione della partita o è una condizione accettabile? Sperando che il settore non sia pienissimo in modo magari da potermi spostare in qualche posto migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marrus91 ha scritto:

Per i costi sempre più esosi della J1897 e per i vantaggi sempre minori (hanno tolto anche la convenzione con trenitalia), avevo fatto una mezza idea di non rinnovare il prossimo anno ma leggendo la discussione sulla vendita libera mi tengo ben stretta la prelazione. Ne approfitto per chiedere: ho preso i biglietti per Juve-Sassuolo in Family, ho notato che ho beccato dei posti in di fianco ai vomitoi, da sesei.it l'impedimento alla visione della partita sembra importante (sbarre di ferro molto ingombranti) guardando la metà campo verso destra. Se qualcuno ha avuto esperienze in posti simili, può dirmi se è davvero un impedimento così grande per la visione della partita o è una condizione accettabile? Sperando che il settore non sia pienissimo in modo magari da potermi spostare in qualche posto migliore

Sicuramente non è un gran bel posto ma secondo me lo stadio non sarà pieno e potresti trovare un posto migliore, magari in est centrale, che visti i prezzi, non penso riempia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LE6END ha scritto:

PS: Ho perso il conto delle email di protesta inviate alla Juve e a Listicket/Ticketone negli ultimi tre anni.

Tempo sprecato purtroppo.. Nel 2019 quasi 20, con le strategie aziendali mega galattiche di Agnelli che non riescano a crearsi un sito di vendita biglietti con server pari a quelli della Nasa mi sembra assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Sicuramente non è un gran bel posto ma secondo me lo stadio non sarà pieno e potresti trovare un posto migliore, magari in est centrale, che visti i prezzi, non penso riempia.

Grazie mille per la risposta. Spero infatti di potermi spostare anche se lo stadio ufficialmente andrà sold out  ma confido che non vengano tutti gli abbonati della EST centrale e Family. Cercherò comunque una soluzione per evitare che le sbarre ostruiscano troppo la visuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ah ok. Però strano, pensavo che la decisione se aprirlo oppure no venisse presa più a ridosso della partita per permettere agli ospiti di riempire il settore

Erano in vendita, ma dava errore alla selezione, quindi probabilmente era in vendita per errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra The Best ha scritto:

E se invece alla fine del processo su Ticketone è spuntata la schermata di errore ma il pagamento è andato a buon fine? sefz 

Ora che ci penso anche a me ha dato errore però la transazione è passata. 

Ho appena riprovato ad acquistare ma al sistema risulta che ho già preso 4 biglietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ematt ha scritto:

Ora che ci penso anche a me ha dato errore però la transazione è passata. 

Ho appena riprovato ad acquistare ma al sistema risulta che ho già preso 4 biglietti. 

E' successa anche a me la stessa identica cosa. Ho provato a scrivere al servizio clienti, spero siano celeri nel rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukaZeroCool ha scritto:

E' successa anche a me la stessa identica cosa. Ho provato a scrivere al servizio clienti, spero siano celeri nel rispondere...

Vediamo che succede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se invece alla fine del processo su Ticketone è spuntata la schermata di errore ma il pagamento è andato a buon fine? sefz 
Se passata circa un'ora provi a riacquistare e ti dice utilizzatore già esistente...allora prima o poi ti arriveranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
5 ore fa, Fra The Best ha scritto:
E se invece alla fine del processo su Ticketone è spuntata la schermata di errore ma il pagamento è andato a buon fine? sefz 

Se passata circa un'ora provi a riacquistare e ti dice utilizzatore già esistente...allora prima o poi ti arriveranno....

Dice che non si può più acquistare perché si è raggiunto il limite massimo di biglietti già acquistati. Speriamo bene. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che non si può più acquistare perché si è raggiunto il limite massimo di biglietti già acquistati. Speriamo bene. .ghgh 
Si vede che ne hai acquistati già quattro....prima o poi allora ti arriveranno.... altrimenti avrebbero cancellato i dati dal sistema...dai un'occhiata anche nella tua area riservata se appare l'ordine di tanto in tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dm___ ha scritto:

Alla fine della prelazione Member penso fossero disponibili al massimo un centinaio  di posti in Nord, quindi è più che plausibile che siano esauriti

Molto meno di un centinaio .... ieri sera prima della chiusura prelazione in nord 1 praticamente nulla e nord 2 una 30 di posti circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ematt ha scritto:

Non sono arrivati sulla mail però se rifaccio l’acquisto mi dice che non posso comprare perché ho già preso 4 biglietti per questo evento. 

Nei tuoi ordini nn sempre appare l'acquisto ..... nn li hai salvati quando hai concluso gli acquisti? prova a  scrivere a tiketone ti rinviano i file da stampare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Nei tuoi ordini nn sempre appare l'acquisto ..... nn li hai salvati quando hai concluso gli acquisti? prova a  scrivere a tiketone ti rinviano i file da stampare

Non li ho salvati perché non ho fatto in tempo. Ho appena riprovato ad acquistarli ma non mi fa procedere perché mi dice che ne ho acquistati 4. 
Ho mandato una mail a TicketOne ma ancora non mi hanno risposto.

Speriamo che domani mattina si sblocchi la situazione anche perché più tempo passa e meno biglietti restano. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina facendo una nuova simulazione di acquisto mi si blocca prima perchè al momento del login spunta il messaggio identity server error. 

Non si capisce più nulla 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ematt ha scritto:

Stamattina facendo una nuova simulazione di acquisto mi si blocca prima perchè al momento del login spunta il messaggio identity server error. 

Non si capisce più nulla 😁

Anche ieri sera ..stesso errore . Ci sono problemi sul server perche' nn si riesce ad acquistare neppure i biglietti per altri eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ematt ha scritto:

Non li ho salvati perché non ho fatto in tempo. Ho appena riprovato ad acquistarli ma non mi fa procedere perché mi dice che ne ho acquistati 4. 
Ho mandato una mail a TicketOne ma ancora non mi hanno risposto.

Speriamo che domani mattina si sblocchi la situazione anche perché più tempo passa e meno biglietti restano. 
 

 

Vuol dire che li hai acquistati se nn te ne fa prendere altri .Abbi fiducia alla mail risponderanno.Altrimenti continua a scrivere .Negli ordini a tutt'oggi nn appaiono gli acquisti....ma capita spesso di nn visualizzarli neppure quelli fatti in precedenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ematt ha scritto:

Stamattina facendo una nuova simulazione di acquisto mi si blocca prima perchè al momento del login spunta il messaggio identity server error. 

Non si capisce più nulla 😁

Aggiornamento: mi sono arrivati i biglietti! Ero nella tua stessa situazione, non hanno risposto alla richiesta di supporto, ma pochi minuti fa mi è arrivata la mail con i biglietti. Abbi fede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata mail con i biglietti 

 

1 minuto fa, LukaZeroCool ha scritto:

Aggiornamento: mi sono arrivati i biglietti! Ero nella tua stessa situazione, non hanno risposto alla richiesta di supporto, ma pochi minuti fa mi è arrivata la mail con i biglietti. Abbi fede :)

Pure a me. Ci vediamo allo stadio 🏟 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1000 tentativi sono riuscito ad acquistare i biglietti (grazie Ticket One....): mio figlio di 4 anni può entrare con me senza biglietto giusto? 

Non fanno storie all'ingresso, non gli vorrei far fare 500 km in macchina e poi me lo lasciano fuori! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Torre ha scritto:

Dopo 1000 tentativi sono riuscito ad acquistare i biglietti (grazie Ticket One....): mio figlio di 4 anni può entrare con me senza biglietto giusto? 

Non fanno storie all'ingresso, non gli vorrei far fare 500 km in macchina e poi me lo lasciano fuori! 

la regola sarebbe che dovresti mostrare un suo documento di identità valido che ne attesti l'età 

 

poi ha diritto ad entrare ma non ad occupare un posto a sedere , non avendo compiuto i sei anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.