Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 01 dicembre 2019 ore 12.30

Post in rilievo

13 ore fa, FabAlf ha scritto:

No, partiamo dal presupposto che per il Sassuolo uno aveva pagato un abbonamento e quindi la base del biglietto è la quota di abbonamento con €40/50 in più, e poi la richiesta per una partita contro una squadra Russa e la richiesta per una partita alle 12:30 è diversa.

Mi è venuto un dubbio, chi è abbonato non ha il posto riservato anche in champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mikefug ha scritto:

Mi è venuto un dubbio, chi è abbonato non ha il posto riservato anche in champions? 

Si, ma devi pagarlo a parte non rientra nel costo dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, teo222 ha scritto:

Ok, ma 110 euro prezzo minimo è assurdo

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

In verità fino a ieri era disponibile la Laterale Sud/Est 2 anello a 89€, ma a mio avviso continua ad esserci troppa differenza di prezzi tra le Curve e questi settori.

Settori che a mio avviso non valgono il prezzo del biglietto, vedi appunto sud/est laterale 2 anello che ti ritrovi il tirante davanti la visuale.

Probabilmente anche se il Sassuolo non è uno squadrone, hanno mantenuto i prezzi alti per via dell'orario favorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J sulla pelle ha scritto:

si con tessera

ok niente allora. io ho il biglietto in nord e chiedevo per amici. non capisco perchè quest'anno chiedano la tessera in quel settore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luigi Rampa ha scritto:

ok niente allora. io ho il biglietto in nord e chiedevo per amici. non capisco perchè quest'anno chiedano la tessera in quel settore...

l'unica cosa che posso pensare è che è per evitare che acquisti il biglietto qualcuno non della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

l'unica cosa che posso pensare è che è per evitare che acquisti il biglietto qualcuno non della Juve.

beh ma non ha senso... se i tifosi del sassuolo non hanno esaurito l'anello di sotto non vedo perchè dovrebbero acquistare i biglietti di quello di sopra dopo che è stato assegnato a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luigi Rampa ha scritto:

ok niente allora. io ho il biglietto in nord e chiedevo per amici. non capisco perchè quest'anno chiedano la tessera in quel settore...

Sarà la questura che obbliga la Juve a vendere solo ai possessori di TDT/Juventus Card per motivi di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Sarà la questura che obbliga la Juve a vendere solo ai possessori di TDT/Juventus Card per motivi di sicurezza.

sarà, però come dicevo sopra, non ha senso. oltretutto lo scorso anno sono andato a vedere juve-chievo in quel settore con due amici e la tessera non era richiesta. misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate una informazione, prima volta che vado allo stadium domenica prox per la partita contro il sassuolo, volevo ragguagli sul regolamento interno allo stadio, che ok, l'ho letto sul sito ufficiale della juve, ma poi nel web ci sono pareri diversi tra i vari tifosi. Volevo sapere cortesemente: 1) gli ombrelli diu ogni tipo e forma sono vietati? perchè sul regolamento dice che quelli mini sdenza puntale si possono portare, però sui forum qua e là nel web alcuni ragazzi che ci sono andati han detto di no, solo mantelline in plastica antipioggia. 2) è vero che si può eventualmente entrare con bottiglia di plastica senza tappo e poi eventualmente metterne uno all'interno? 3) ho letto che non si possono portare zaini. io avrei intenzione di portare una felpa o cambio maglia/maglione, come posso portarla dentro senza per forza indossarla? 4) leggevo anche che addirittura sarebbe vietato introdurre chiavi. Ma per le chiavi di casa uno come fa? come si fa? è davvero vietato? Scusate le tante domande, ma ho davvero tanti dubbi. Spero mi rispondiate in tanti e mi facciate chiarezza. Grazie e FinoAlllaFine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano1 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate una informazione, prima volta che vado allo stadium domenica prox per la partita contro il sassuolo, volevo ragguagli sul regolamento interno allo stadio, che ok, l'ho letto sul sito ufficiale della juve, ma poi nel web ci sono pareri diversi tra i vari tifosi. Volevo sapere cortesemente: 1) gli ombrelli diu ogni tipo e forma sono vietati? perchè sul regolamento dice che quelli mini sdenza puntale si possono portare, però sui forum qua e là nel web alcuni ragazzi che ci sono andati han detto di no, solo mantelline in plastica antipioggia. 2) è vero che si può eventualmente entrare con bottiglia di plastica senza tappo e poi eventualmente metterne uno all'interno? 3) ho letto che non si possono portare zaini. io avrei intenzione di portare una felpa o cambio maglia/maglione, come posso portarla dentro senza per forza indossarla? 4) leggevo anche che addirittura sarebbe vietato introdurre chiavi. Ma per le chiavi di casa uno come fa? come si fa? è davvero vietato? Scusate le tante domande, ma ho davvero tanti dubbi. Spero mi rispondiate in tanti e mi facciate chiarezza. Grazie e FinoAlllaFine.

1 l'ombrello meglio lasciarlo a casa

2 la bottiglia non entra nemmeno senza tappo

3 per lo zaino con maglione nessun problema

4 per le chiavi di casa e della macchina nessun problema

 

praticamente hai letto una marea di baggianate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano1 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate una informazione, prima volta che vado allo stadium domenica prox per la partita contro il sassuolo, volevo ragguagli sul regolamento interno allo stadio, che ok, l'ho letto sul sito ufficiale della juve, ma poi nel web ci sono pareri diversi tra i vari tifosi. Volevo sapere cortesemente: 1) gli ombrelli diu ogni tipo e forma sono vietati? perchè sul regolamento dice che quelli mini sdenza puntale si possono portare, però sui forum qua e là nel web alcuni ragazzi che ci sono andati han detto di no, solo mantelline in plastica antipioggia. 2) è vero che si può eventualmente entrare con bottiglia di plastica senza tappo e poi eventualmente metterne uno all'interno? 3) ho letto che non si possono portare zaini. io avrei intenzione di portare una felpa o cambio maglia/maglione, come posso portarla dentro senza per forza indossarla? 4) leggevo anche che addirittura sarebbe vietato introdurre chiavi. Ma per le chiavi di casa uno come fa? come si fa? è davvero vietato? Scusate le tante domande, ma ho davvero tanti dubbi. Spero mi rispondiate in tanti e mi facciate chiarezza. Grazie e FinoAlllaFine.

1 Ombrello non rischiarlo, lascia stare

2 Bottiglietta non entra nemmeno senza tappo

3 Lo zaino può entrare

4 Le chiavi ovviamente possono entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Io non ho mai avuto problemi con l'ombrello... Però non so, magari sono stato fortunato io
Quello pieghevole senza punta naturalmente

Pieghevoli senza punta entrano tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi vorrei prendere i biglietti nel settore ospiti che hanno appena messo in vendita per Juve-sassuolo ,qualcuno ha esperienza se si vede discretamente cosi' in alto?Vorrei portare mio figlio che sarebbe la sua prima volta......Le volte che sono stato allo Stadium,sono sempre stato al primo anello ma ora non sono riuscito a trovare niente....

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Per questa partita vorrei far venire allo stadio anche un amico. C'è il secondo anello sopra il settore ospiti disponibile, e vorremmo comprare il biglietto in quel settore lì, dove però è richiesta la tessera del tifoso. 

Io ho la tessera, lui no. 

Se lui acquistasse la tessera del tifoso oggi stesso, la tessera di sicuro non gli arriverebbe in tempo per la partita...ma almeno, all'acquisto gli verrebbero inviati i dati necessari per l'acquisto di un biglietto? (numero tessera e pin) 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nolas3 ha scritto:

 C'è il secondo anello sopra il settore ospiti disponibile, e vorremmo comprare il biglietto in quel settore lì, dove però è richiesta la tessera del tifoso. 

Io ho la tessera, lui no. 

Se lui acquistasse la tessera del tifoso oggi stesso, la tessera di sicuro non gli arriverebbe in tempo per la partita...ma almeno, all'acquisto gli verrebbero inviati i dati necessari per l'acquisto di un biglietto? (numero tessera e pin) 

No , per acquistare il biglietto deve avere Juventus Card in mano

 

e leggere i codici scritti sopra la tessera 

 

sono abbastanza veloci ad inviare le Card in questo periodo (se va tutto bene)

ma una settimana/10 giorni ci vogliono per riceverla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Luciano1 ha scritto:

1) gli ombrelli diu ogni tipo e forma sono vietati?

Quelli piccoli pieghevoli senza punta si possono portare. Entrato diverse volte senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi vorrei prendere i biglietti nel settore ospiti che hanno appena messo in vendita per Juve-sassuolo ,qualcuno ha esperienza se si vede discretamente cosi' in alto?Vorrei portare mio figlio che sarebbe la sua prima volta......Le volte che sono stato allo Stadium,sono sempre stato al primo anello ma ora non sono riuscito a trovare niente....
Grazie.
Avete entrambi la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi avete schiarito le idee. parlavo di ombrello sì/ombrello no perchè sono nella quarta fila del settore 111, primo anello, e mi dicono che si prende l'acqua lì quando piove. e domenica (mannaggia zozza) prevedono acqua come non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luciano1 ha scritto:

grazie ragazzi, mi avete schiarito le idee. parlavo di ombrello sì/ombrello no perchè sono nella quarta fila del settore 111, primo anello, e mi dicono che si prende l'acqua lì quando piove. e domenica (mannaggia zozza) prevedono acqua come non ci fosse un domani.

non sei più comodo con k-Way ? 

 

anche se è permesso portare l'ombrello non sono sicuro sia permesso utilizzarlo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

non sei più comodo con k-Way ? 

 

anche se è permesso portare l'ombrello non sono sicuro sia permesso utilizzarlo...

 

sì alla fine credo porterò un "poncho" in plastica. sì. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

No , per acquistare il biglietto deve avere Juventus Card in mano

 

e leggere i codici scritti sopra la tessera 

 

sono abbastanza veloci ad inviare le Card in questo periodo (se va tutto bene)

ma una settimana/10 giorni ci vogliono per riceverla

Domanda 

 

ho la tessera ma al momento sono a Milano e fisicamente la tessera ce l ho a centinaia di km di distanza
 

Posso comprare il biglietto con i codici (che ho dietro) e poi entrare senza tessera fisicamente dietro con biglietto cartaceo ?

 

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.