Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Allan può essere un'occasione a Gennaio?

Prendereste Allan?  

1. 1. Prendereste Allan?

• Si
      387
    • No
      153

Recommended Posts

3 ore fa, chrimmers ha scritto:

Ed è un 98. Ma sono anni che eccita la gente con le sue visioni metafisiche.

Tra poco andrà in nazionale maggiore, ed avrà maggior visibilità, visto che ora al Lione ne ha un pò pochina, pur giocando in Champions.

La Francia comunque è sempre stato un mercato incredibile. Ora - ad esempio - nel Rennes sta uscendo prepotentemente Camavinga, che pur essendo un 2002 è un giocatore clamorosamente estenuante. Per non parlare di Aouchiche, del Psg. Mamma mia.

Se mi permetti approfitto di te sefz

Nella Juve attuale, che tipo di trequartista vedresti meglio? Ovviamente non tra i giocatori in rosa.

lo lo prenderei e anche Martens per l`anno prossimo

Ramsey    Allan

Costa Dybala Martens 

Ronaldo

e la difesa che non passa il centrocampo

questa e una formazione per fare il sarriball

22 ore fa, Natostanco ha scritto:

Io farei carte false per portarlo a casa. E  a chi mi dice che un attaccobrighe nello spogliatoio non ce lo vuole rimpongono che il secondo ciclo di Lippi praticamente si è basato su una "mela marcia" del Milan 

La "mela marcia" più buona che ho visto....quanto mi faceva godere..

• Mi Piace 2

43 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Ramsey    Allan

Costa Dybala Martens 

Ronaldo

Io sinceramente Mertens non lo vorrei vedere nemmeno in fotografia sulla porta del *. Fra lui e Callejon non so quale dei due sia il giocatore più odioso in circolazione.

E anche Allan, uno che mette le mani addosso a un dirigente, è bene che se ne stia a Napoli...

• Mi Piace 1

2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

non voglio che siate tutti d'accordo. per me khedira è stato un grande giocatore ma non ce la fa più fisicamente e non lo dico io ma sarri che  lo ha sempre sostituito dopo 1 ora circa e un paio di partite non lo ha proprio schierato. Matuidi è in down fisico già da qualche partita e questo sommato ad un livello tecnico non eccelso . questo è il mio parere non voglio convincere nessuno, con 2 mezzali così ormai non andiamo da nessuna parte.

sarà per quello che abbiamo 7 centrocampisti? Tu credi che alla Juventus si facciano le cose a braccio?

1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Ramsey    Allan

Costa Dybala Martens 

Ronaldo

Qualcuno piu' vecchio no?! sefz

Solo corsa.Piedi piatti.

5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sinceramente Mertens non lo vorrei vedere nemmeno in fotografia sulla porta del *. Fra lui e Callejon non so quale dei due sia il giocatore più odioso in circolazione.

E anche Allan, uno che mette le mani addosso a un dirigente, è bene che se ne stia a Napoli...

Sottoscrivo tutto.Quello col 7 è il giocatore più sporco che esiste da quando hanno inventato il calcio.

5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Allan no grazie. Mertens in un'idea da fantamercato lo prenderei 6 mesi da Gennaio a Giugno sarebbe perfetto li davanti è davvero un bel giocatore e come rincalzo sarebbe un lusso. Peccato che non ce lo vendono, peccato che 6 mesi è follia 😄

15 ore fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Se mi permetti approfitto di te sefz

Nella Juve attuale, che tipo di trequartista vedresti meglio? Ovviamente non tra i giocatori in rosa.

Havertz.

Anche se a dirla tutta io non userei MAI il trequartista classico, ma andrei di tridente radioattivo, e quindi prenderei Sancho assolutamente.

Tra i giocatori in rosa:

Costa.

Ovviamente secondo la SUA interpretazione del ruolo, che è evidentemente fluida, violenta, diretta e longitudinale.

Secondo me Bernardeschi è un giocatore che, sull'ultimo terzo di campo, è troppo confusionario. Non ha i laser pass, non ha lo strappo orientato, e non ha visioni. Certo, ti dà "equilibrio", perchè è un giocatore generoso, e attacca il regista avversario soffocandolo, ma nelle moderne concezioni a me pare troppo poco.

Ramsey invece è molto bravo nel facilitare il palleggio, ma onestamente il gallese lo vedo meglio come intermedio.

Credo che Sarri abbia idea di far giocare una mediana che preveda Ramsey-Pjanic-Matuidi come idea di fondo, ed un trittico offensivo con Costa-Pipita-Cr7.

La cosa buona è che abbiamo i Bentancur, i Rabiot, i Dybala che sono al pari dei titolari. 

Spero vivamente che si sviluppi questa direttrice tecnica, infortuni permettendo .grr

• Mi Piace 1

1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Havertz.

Anche se a dirla tutta io non userei MAI il trequartista classico, ma andrei di tridente radioattivo, e quindi prenderei Sancho assolutamente.

Tra i giocatori in rosa:

Costa.

Ovviamente secondo la SUA interpretazione del ruolo, che è evidentemente fluida, violenta, diretta e longitudinale.

Secondo me Bernardeschi è un giocatore che, sull'ultimo terzo di campo, è troppo confusionario. Non ha i laser pass, non ha lo strappo orientato, e non ha visioni. Certo, ti dà "equilibrio", perchè è un giocatore generoso, e attacca il regista avversario soffocandolo, ma nelle moderne concezioni a me pare troppo poco.

Ramsey invece è molto bravo nel facilitare il palleggio, ma onestamente il gallese lo vedo meglio come intermedio.

Credo che Sarri abbia idea di far giocare una mediana che preveda Ramsey-Pjanic-Matuidi come idea di fondo, ed un trittico offensivo con Costa-Pipita-Cr7.

La cosa buona è che abbiamo i Bentancur, i Rabiot, i Dybala che sono al pari dei titolari. 

Spero vivamente che si sviluppi questa direttrice tecnica, infortuni permettendo .grr

Grazie.

Mi fa piacere il fatto che è il mio stesso pensiero :d

Dovesse partire Emre Can, poi vista la lunghezza della stagione ed il fatto di giocare su più fronti, ove prima o poi subentrano: stanchezza, cali di forma, infortuni e possibili squalifiche; diventa tassativo prendere almeno un sostituto per il centrocampo e credo che Allan potrebbe rivelarsi la soluzione migliore, essendo giocatore provvisto di grande dinamica e piedi educati. 

Servirebbe ringiovanire nel ruolo di Matuidi di giocatore dinamico senza puntare ancora sul francese che a 30 anni e passa non può mica aiutarci poi molto. 

Magari uno molto più forte di Can nelle due fasi.

18 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

sarà per quello che abbiamo 7 centrocampisti? Tu credi che alla Juventus si facciano le cose a braccio?

Vedendo l'ultimo mercato direi proprio di sì.

O il tentativo di scambio Dybala-Lukaku era qualcosa di ragionato?