Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Allan può essere un'occasione a Gennaio?

Prendereste Allan?  

1. 1. Prendereste Allan?

• Si
      387
    • No
      153

Recommended Posts

6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Giocatorini da campionato italiano.

Allan è uno dei migliori recupera palloni in circolazione e sa pure impostare, Barella è un giovane di grande prospettiva che deve ovviamente crescere e fare esperienza internazionale, ma, per dire, già quest'anno al Camp Nou gli ho visto giocare una gran partita, senza minimamente risentire del "salto" in un simile palcoscenico. Giudicare i calciatori dalla squadra da dove provengono anzichè vedere quello che fanno effettivamente in campo mi pare un grande errore. Ancor peggio se fatto da noi juventini che tifiamo una squadra che ha fatto diventare grandi tanti calciatori che quando sono arrivati non erano nessuno o quasi.

1 hour ago, vitaminaH said:

Magari. Tra allan, zielinsky e fabian ruiz chi si becca si becca.. sarebbero tutti e 3 titolari

Mo’ non esageriamo

Nazionale brasiliano, sarri lo conosce bene inoltre ci regalerebbe tecnica e quantità,  da prendere prima di subito. 

30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Allan è uno dei migliori recupera palloni in circolazione e sa pure impostare, Barella è un giovane di grande prospettiva che deve ovviamente crescere e fare esperienza internazionale, ma, per dire, già quest'anno al Camp Nou gli ho visto giocare una gran partita, senza minimamente risentire del "salto" in un simile palcoscenico. Giudicare i calciatori dalla squadra da dove provengono anzichè vedere quello che fanno effettivamente in campo mi pare un grande errore. Ancor peggio se fatto da noi juventini che tifiamo una squadra che ha fatto diventare grandi tanti calciatori che quando sono arrivati non erano nessuno o quasi.

Barella prima del gol col Verona aveva sbagliato la bellezza di 40 passaggi, per me di strada da fare ne ha tanta da fare ma proprio tanta, per il resto sono d'accordo con te 

La cosa che mi rattrista è che abbiamo Emre Can trattato come uno Sturaro qualsiasi e ci interroghiamo se  possono essere utili giocatori che non valgono manco 1/3 di uno che abbiamo relegato ai margini... 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

La cosa che mi rattrista è che abbiamo Emre Can trattato come uno Sturaro qualsiasi e ci interroghiamo se  possono essere utili giocatori che non valgono manco 1/3 di uno che abbiamo relegato ai margini... 

io penso che a volte si ipervalutino i nostri e si Sottovalutino  gli altri. Allan è un grandissimo giocatore ed in rosa uno così non ce l’abbiamo e ci manca come

il pane 

Veramente non mi pare che i piedi di Allan siano migliori di quelli di Matuidi e a noi non servono altri centrocampisti di rottura...

• Mi Piace 1

2 ore fa, juventudes ha scritto:

La mia era una provocazione per dire che poiché Can non gioca, non penso che Allan troverebbe spazio, in una Juve dove giocano mezzali Matuidi e Khedira e se tutto va bene Ramsey.

Allan a me piace eh, mi dà solo fastidio vedere come stiamo rischiando di bruciare un ottimo calciatore come Can che abbiamo in casa e non caghiamo nemmeno di striscio, i tifosi si dimenticano spesso di lui.

E' ovvio.

Te lo ripeto: è una questione  di caratteristiche e non di valore assoluto.

Allan sarebbe molto adatto.. essendo una specie di Matuidi piu' tecnico. Can e Rabiot invece sono giocatori meno dinamici..ed è per questo che trovano meno spazio.

4 ore fa, saxon ha scritto:

Che sono 2 centrocampisti molto dinamici che fanno di pressing e intensità la loro miglior qualità.. Poi se fatica a trovare spazio emre can non so quanto ne troverebbe allan

Secondo te Emre Can sarebbe dinamico come Allan?

Davvero?

• Mi Piace 1

1 ora fa, LucaBN ha scritto:

Nazionale brasiliano, sarri lo conosce bene inoltre ci regalerebbe tecnica e quantità,  da prendere prima di subito. 

Secondo me qualcuno non guarda le partite.
Ne' degli altri ne' le nostre.

• Mi Piace 1

Guarda ti direi di si ma non capisco perché non possa giocarci Emre Can

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Siamo con un centrocampo nullo e fate gli schizzinosi su Allan. È chiaro che a 100 milioni non lo si prende ma in caso di "occasione" va preso.

• Mi Piace 1

A noi serve un centrocampista forte tecnicamente, bravo negli inserimenti e nel tiro da fuori, magari anche capace di sfornare qualche assist...avendo già Matuidi, Can e Bentancur non capisco cosa ci serva pure Allan 

2 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Siamo con un centrocampo nullo e fate gli schizzinosi su Allan. È chiaro che a 100 milioni non lo si prende ma in caso di "occasione" va preso.

Io potrei risponderti: Distruggete Matuidi perché "ha i piedi storti" e poi sbavate per Allan che tecnicamente è un caprone 

3 ore fa, FedePP10 ha scritto:

Da quando si è infortunato il Napoli non è più lo stesso....Se Sarri non vede proprio Emre Can sarebbe sicuramente da prendere...Ma a gennaio...A giugno io voglio Pogba

Ha saltato le ultime 3 partite mica mezza stagione...per dire con lui in campo 90 minuti hanno pareggiato a Ferrara, Genk e Torino e perso in casa con il Cagliari...