Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Allan può essere un'occasione a Gennaio?

Prendereste Allan?  

1. 1. Prendereste Allan?

• Si
      387
    • No
      153

Recommended Posts

8 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A noi serve un centrocampista forte tecnicamente, bravo negli inserimenti e nel tiro da fuori, magari anche capace di sfornare qualche assist...avendo già Matuidi, Can e Bentancur non capisco cosa ci serva pure Allan 

Io potrei risponderti: Distruggete Matuidi perché "ha i piedi storti" e poi sbavate per Allan che tecnicamente è un caprone 

Io non sbavo per Allan, sbavo per Pogba ma a buon prezzo per me va preso perché migliori di alcuni elementi. Ovviamente è solo la mia opinione.

Dobbiamo prendere assolutamente una punta, che faccia gol al posto di Mnazukic e non solo..........., e che faccia riposare Dybala e Higuain a turno, la nostra coppia piu forte

Giocatore che ci farebbe comodo senza dubbio, ma credo che il delamentis piuttosto che cederlo a noi lo usa come spugnetta per francobolli... questo a meno di offerte fuori mercato che credo non valga la pena formulare.

• Mi Piace 1

Io non lo prenderei solo per il fatto che punterei tutto su pogba. Unico lato positivo di un suo acquisto è che conosce bene il gioco di sarri 

Sono dubbioso. 

Per me se si dovesse acquistare a cc sarebbe per un cc box to box di qualità assoluta, vedi Pogba. 

Di mediani ne abbiamo a sufficienza, direi.

• Mi Piace 1

In effetti siamo proprio carenti di una mezzala destra ( ruolo d’elezione di Khedira, Ramsey, Emre Can, Bentancur) .

Capisco se parlassimo di De Bruyne o De Jong.

Decisamente più utile Zielinsky, considerando pure che a sinistra Matuidi è in scadenza.

Volendo un CC fisico e intenso ma poco tecnico lo abbiamo già in quel ruolo, e stiamo facendo di tutto perché se ne vada (Can). Quoto tutti coloro che si oppongono e pretendono il #Pogback .yeah

No, se ne stia a napoli a frignare contro il palazzo e i poteri forti

Allan è quel centrocampista di rottura ma con i piedi buoni che ci potrebbe servire eccome. Non sarebbe una cattiva idea prenderlo. Inoltre Sarri lo conosce come le sue tasche. 

In una squadra che aspira a vincere la Champions servono anche dei bracconieri serbo-ungarici, violenti, in grado di fare la guerra preistorica mondiale.

Ed Allan è uno di questi. Ma il brasileiro non è solo corsa e dinamismo, perchè sa anche trattare il pallone, esercitando con esso una discreta alchimia.

Non è Pogba. Non è Aouar. Non è De Bruyne. Ma non è quella la sua anamnesi: Allan ruba. E riparte. 

Ovvio: o Allan o Matuidi. Due son troppi.

14 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Se per questo E.Can vale tredici Allan...

Il problema è che se giocasse forse sarebbe vero quello che dici, ma con Bernardeschi e kedira in quelle condizioni, ramsey più fuori che dentro, rabiot che non si capisce cosa è, matuidi con i piedi sbilenchi, eppure lui oscilla fra panchina e tribuna, vai a capire.

6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo prenderei e sbolognerei Matuidi..

Ma non penso proprio che De Laurentis ce lo venda, è tutto tranne che scemo

La situazione è peggio di quello che si pensa, hanno recuperato tutti i giocatori, e si sono pure rinforzati, dovevano almeno stare al posto dell'Inter, invece se perdono la prossima saranno allo sbando.

Ho sentito del solito emiro che la prende, offerta 500 il fenomeno ne vuole 800.

Se sta trattando vuole andare via, se non vende, svende.

1 ora fa, chrimmers ha scritto:

In una squadra che aspira a vincere la Champions servono anche dei bracconieri serbo-ungarici, violenti, in grado di fare la guerra preistorica mondiale.

Ed Allan è uno di questi. Ma il brasileiro non è solo corsa e dinamismo, perchè sa anche trattare il pallone, esercitando con esso una discreta alchimia.

Non è Pogba. Non è Aouar. Non è De Bruyne. Ma non è quella la sua anamnesi: Allan ruba. E riparte. 

Ovvio: o Allan o Matuidi. Due son troppi.

Tra i nomi non di primissima fascia per notorietà, chi vedresti bene come mezz'ala da noi?

8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A noi serve un centrocampista forte tecnicamente, bravo negli inserimenti e nel tiro da fuori, magari anche capace di sfornare qualche assist...avendo già Matuidi, Can e Bentancur non capisco cosa ci serva pure Allan 

Io potrei risponderti: Distruggete Matuidi perché "ha i piedi storti" e poi sbavate per Allan che tecnicamente è un caprone 

Non scherziamo, Allan tecnicamente è di molto superiore a Matuidi. A noi serve un giocatore come lui che sarebbe un miglioramento rispetto al francese e poi una mezz'ala più tecnica e forte negli inserimenti. Tanto per fare un esempio credo che un centrocampo con Allan, Pjanic e Pogba sarebbe tra i più forti, equilibrati completi in circolazione.