Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Romeo Agresti a Top Planet: rinnovo Matuidi e Cuadrado, mercato in uscita a Gennaio, parametri 0 2020, Cristiano Ronaldo e Kumbulla

Recommended Posts

4 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

io un giocatore che prenderei senza esitazione, è kulusevski, siamo a posto per 10 anni e costa meno del bidone chiesa

Aspè.... che Percassi non è che di solito li svenda .ghgh 

10 ore fa, B4C ha scritto:

Aspè.... che Percassi non è che di solito li svenda .ghgh 

comunque sempre meno di chiesa che lo valutano 70/80, con kulu ne spendi al massimo 30/40 che poi inserendo giocatori arrivi a 20

Il 12/11/2019 Alle 22:19, AleBianconeroo ha scritto:

comunque condivido con chi dice che mertens come parametro 0 sarebbe tanta roba, ha numeri veramente impressionanti da quando è a Napoli

Mertens l'anno prossimo avrà 33 anni.

Noi dobbiamo guardare quello che un giocatore potrà fare in futuro..non quello che ha fatto in passato.

1 ora fa, biagio007 ha scritto:

comunque sempre meno di chiesa che lo valutano 70/80, con kulu ne spendi al massimo 30/40 che poi inserendo giocatori arrivi a 20

Mi diceva un mio collega tifoso del Parma che se Kulusevski dovesse essere venduto nella sessione di gennaio, l'Atalanta dovrebbe riconoscere al parma 20 Milioni. Quindi penso che (se fosse vera sta cosa) minimo si parte da 50 milioni

On 11/12/2019 at 10:06 PM, Broke. said:

Se rinnoviamo Matuidi* siamo alla canna del gas

a meno che non esista una clausola sul rinnovo automatico di 1 anno

cioè ma uno lo vede che non sa stoppare na palla o no ? sembra di vedere le partite di calcetto con il classico amico negato a cui è meglio non passare la palla che tanto sai che la perde

On 11/15/2019 at 10:31 AM, Volitans said:

ma davvero c'è gente qui dentro che gia inizia a piangere per il mercato di giugno? .ghgh

pensa che io piango dal post Berlino sefz

3 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Mi diceva un mio collega tifoso del Parma che se Kulusevski dovesse essere venduto nella sessione di gennaio, l'Atalanta dovrebbe riconoscere al parma 20 Milioni. Quindi penso che (se fosse vera sta cosa) minimo si parte da 50 milioni

per me a gennaio non si muove, e serebbe meglio per tutti (parma atalanta e lui) il valore può solo salire

12 ore fa, biagio007 ha scritto:

La mia era una battuta. Personalmente non prenderei nessuno dei due. Il "figlio d'arte" non lo vorrei nemmeno gratis poi...

Il 29/11/2019 Alle 00:30, B4C ha scritto:

La mia era una battuta. Personalmente non prenderei nessuno dei due. Il "figlio d'arte" non lo vorrei nemmeno gratis poi...

io Kulu si, ma chiesa manco se ci pagano.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.