Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Romeo Agresti a Top Planet: rinnovo Matuidi e Cuadrado, mercato in uscita a Gennaio, parametri 0 2020, Cristiano Ronaldo e Kumbulla

Recommended Posts

il rinnovo di matuidi sarebbe una follia, come lo sono stati i rinnovi (a cifre folli) di mandzukic e khedira... un giocatore con le sue caratteristiche, che va per i 33 anni, è praticamente alla frutta

Mertens come bomber di scorta sarebbe ottimo. A zero non si trova molto di meglio.

Il rinnovo a Matuidi .doh Cioé come panchinaro ci potrebbe pure stare peró boh, non mi fido

Su Can mi sono rassegnato. Non sono mai stato un suo fan ma dispiace che non abbiamo mai avuto una possibilità di mettersi in mostra. Magari é un asino in allenamento ,non lo so, ma di sicuro ormai é solo una plusvalenza con le gambe.

12 minutes ago, - IL CAPITANO - DYBALDO - said:

e in caso contratio amico ? se facciamo come l'anno scorso con l'Ajax ?? ... io sinceramente non ci credo piu nella champions ma chiedo di rivivere una finale un giorno se dio ce la mandi buona..

se uscissimo con l'ajax di turno spererei che zidane fallisca a madrid , cosi esoneriamo sarri e arriva lui

Mertens non verrà mai alla Juve.

Allan? Mah....se si conferma la rottura con la società, forse

Io comunque non posso immaginare che per la prossima stagione ci siano ancora Matuidi e Kedhira. Già digerisco poco Rabiot, figuriamoci...

Il rinnovo di Cuadrado è giustamente scontato, su quello di Matuidi nutro più di un dubbio.
Capirei se lo allungassimo di un anno, ma non andrei oltre onestamente.
De Sciglio è da mollare al Psg senza troppi patemi, a prescindere da Meunier.
Giocatore troppo fragile fisicamente per poterci realmente fare affidamento.
A gennaio riporterei a casa Pellegrini e finirei la stagione con Pellegrini, Sandro, Danilo e Cuadrado terzini.
Meunier è un giocatore interessante, ma scambiarlo alla pari quando tra 2 mesi può firmare gratuitamente con chi vuole non mi sembra equo.
Callejon spero sia stato citato più per buttare lì un nome che altro, giocatore pronto per il campionato cinese secondo me.
Mertens mi stuzzicherebbe già di più, anche se effettivamente non sentiamo così tanto il bisogno del suo arrivo, forse preferirei Willian.
Però prendere uno dei pupilli di Sarri a zero, indebolendo il Napoli senza arricchirlo e impedendo all'Inter di mettere le mani su un sostituto di Sanchez valido, garantendo una migliore alternativa a Ronaldo (come ala sinistra o punta) avrebbe il suo perché.
Per Can continua a dispiacermi molto, ma ormai ci ho fatto il callo.
Il giocatore del Verona non lo conosco minimamente, com'è?
Posto che se accettano Perin e Pjaca come contropartite ci fanno un favore quasi a prescindere...

Se rinnovano a Matuidi esco per strada e picchio qualcuno a caso...così....tanto per sfogarmi

8 minuti fa, God is an astronaut ha scritto:

Il rinnovo di Cuadrado è giustamente scontato, su quello di Matuidi nutro più di un dubbio.
Capirei se lo allungassimo di un anno, ma non andrei oltre onestamente.
De Sciglio è da mollare al Psg senza troppi patemi, a prescindere da Meunier.
Giocatore troppo fragile fisicamente per poterci realmente fare affidamento.
A gennaio riporterei a casa Pellegrini e finirei la stagione con Pellegrini, Sandro, Danilo e Cuadrado terzini.
Meunier è un giocatore interessante, ma scambiarlo alla pari quando tra 2 mesi può firmare gratuitamente con chi vuole non mi sembra equo.
Callejon spero sia stato citato più per buttare lì un nome che altro, giocatore pronto per il campionato cinese secondo me.
Mertens mi stuzzicherebbe già di più, anche se effettivamente non sentiamo così tanto il bisogno del suo arrivo, forse preferirei Willian.
Però prendere uno dei pupilli di Sarri a zero, indebolendo il Napoli senza arricchirlo e impedendo all'Inter di mettere le mani su un sostituto di Sanchez valido, garantendo una migliore alternativa a Ronaldo (come ala sinistra o punta) avrebbe il suo perché.
Per Can continua a dispiacermi molto, ma ormai ci ho fatto il callo.
Il giocatore del Verona non lo conosco minimamente, com'è?
Posto che se accettano Perin e Pjaca come contropartite ci fanno un favore quasi a prescindere...

l'inter dall'anno prossimo in poi ritornerà a valere 0 quindi pensare ad indebolirli non ha molto senso, sempre ammesso che non crolli anche questa stagione come le altre, nonstante sia il primo anno di conte dove solitamente riesce a far rendere le proprie squadre molto al di sopra del loro valore

1 ora fa, Broke. ha scritto:

can non piace a sarri, altrimenti non marcirebbe in panchina

Mah...can per me è accaduta qualcosa e la società lo ha emarginato come manzo.

E ben prima della sparata post non lista Champions.

Mertens è scostante o meglio ha rendimento altalenante in stagione, fa cose pazzesche e poi periodi di black out. Per me alla sua età vorrebbe un biennale a 6M almeno e di o no serenamente.

A noi manca il centravanti forte di testa e che butta la palla in rete perché di rifinitori e "registi" siamo pieni.

Quell' haland andrebbe bene ma 100 cucuzze manco sotto tortura perché per me un prezzo congruo sarebbe 35/40 visto quanto segna in Champions. Sempre in una squadra di un campionato ridicolo gioca...a proposito ma jovic che fine ha fatto?

Purtroppo però centravanti molto pochi in giro e costano cari. 

A sto punto non resta che confidare nell'inattendibilità quasi totale della fonte,comunque mi chiedo quanti danni debba ancora fare paratici prima che qualcuno prenda provvedimenti

Mertens è fortissimo.

Basta aver seguito il calcio negli ultimi 4 5 anni.

Poi ha solo 33 anni suonati

5 minuti fa, Bansky ha scritto:

Poi ha solo 33 anni suonati

Mertens non è un 87'? Sempre ultratrentenne ovviamente ma ricordavo ne avesse 32 suonati....certo il prossimo anno son 33 ed allora ciao veramente

29 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

l'inter dall'anno prossimo in poi ritornerà a valere 0 quindi pensare ad indebolirli non ha molto senso, sempre ammesso che non crolli anche questa stagione come le altre, nonstante sia il primo anno di conte dove solitamente riesce a far rendere le proprie squadre molto al di sopra del loro valore

Può essere, ma non ci scommetterei.
Secondo me l'Inter il prossimo anno sarà comunque l'avversaria più temibile in Serie A.
Napoli sembra all'inizio della fine del suo ciclo, Lazio e Roma non mi sembrano nelle condizioni economiche ideali per poter costruire una corazzata, il Milan dubito torni ad essere una squadra temibile nel breve periodo.
Poi per carità, non farei follie per Mertens, ma con Sarri in panchina e Paratici come Ds non mi stupirebbe se lo puntassero, a prescindere dall'Inter.

9 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Mertens non è un 87'? Sempre ultratrentenne ovviamente ma ricordavo ne avesse 32 suonati....certo il prossimo anno son 33 ed allora ciao veramente

Non sbagli .ok 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

E ovvio che se si potesse sarri prenderebbe Mertens callejon subito... Mertens per mandzukic magari, callejon manco per sbaglio 

Boh, Callejon potrebbe sostituire Cuadrado che passa a terzino fisso con l'uscita di De Sciglio (se non arrivasse Meunier). Vale il discorso di Mertens. Callejon a Sarri piace e Sarri piace a Callejon. Non mi meraviglierei affatto se Paratici ci provasse e lo portasse a casa. 

A prescindere sono già un paio d'anni che mi pare sia in evidente flessione,poi sembra che l'agente lo stia offrendo un pò a tutti..onestamente questo modo sconclusionato di fare mercato,con parametri zero,clausole,acquisti portati da amici agenti ecc sta un pò stancando,mi pare che in società più di un dirigente si sia un attimino adagiato sugli allori,non da oggi

Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Boh, Callejon potrebbe sostituire Cuadrado che passa a terzino fisso con l'uscita di De Sciglio (se non arrivasse Meunier). Vale il discorso di Mertens. Callejon a Sarri piace e Sarri piace a Callejon. Non mi meraviglierei affatto se Paratici ci provasse e lo portasse a casa. 

Callejon mi sembra sul viale del tramonto, molto più di Mertens.
Se cercassi un'ala destra a parametro zero punterei decisamente su Willian, di molto superiore allo spagnolo.
Per me comunque dal prossimo anno Cuadrado tornerà a giocare molte più partite da ala, quest'anno gioca molto da terzino ma più perché ne abbiamo bisogno che altro.
Quando arriverà un altro terzino destro, e me lo aspetto, Cuadrado terzino dubito lo rivedremo spesso.
Opinione personalissima eh, intendiamoci .ok 

2 minuti fa, Bansky ha scritto:

A prescindere sono già un paio d'anni che mi pare sia in evidente flessione,poi sembra che l'agente lo stia offrendo un pò a tutti..onestamente questo modo sconclusionato di fare mercato,con parametri zero,clausole,acquisti portati da amici agenti ecc sta un pò stancando,mi pare che in società più di un dirigente si sia un attimino adagiato sugli allori,non da oggi

Questo è vero, ma se gli acquisti fossero Willian, Eriksen e Mertens andrebbe bene, gente veloce con la palla e scattante. Mertens non mi entusiasma, se accetta di fare la riserva ci sto, altrimenti ciaone.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.