Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Milan su Demiral. Merih è il centrale preferito da affiancare a Romagnoli. Il club rossonero tratterà con la Juventus per cercare di prenderlo già a gennaio

Recommended Posts

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Decisamente non avrebbe gradito, si confonde l'invito con l'ordine.

esatto,chiamasi propaganda politico/militare e la partita con la francia ca mpione del mondo avrebbe avuto una grande visibilita'e i turchi ne hanno approfittato

da quelle parti la democrazia non sanno cosa sia

• Mi Piace 1

Se proprio vogliono demiral possono darci romagnoli.. sia chiaro nel milan pure bonucci era scarso .. sia ancora piú chiaro.. romagnoli è mancino e chiello va in pensione a breve ..e de ligt rende piú a destra visto che è destro.. stessa cosa rugani demiral e bonucci 

Spero lo scorso gennaio abbia insegnato a Paratici che vendere un difensore (Benatia), non sostituendolo (Caceres è un ex giocatore visti gli infortuni) Ti fa giocare un quarto di coppa con "Pulcino Bagnato" Rugani come titolare

Demiral deve restare, specie se in caso di cessione il suo sostituto fosse proprio Danielino (che spero di non vedere mai più con la maglia della Juve)

Se il turco parte, rimaniamo con tre centrali. Per me sono pochi

Non credo a queste notizione. Hanno preso Duarte e hanno pure Caldara dal rientro e il Mustacchio, oltre romagnoli. Hanno anche un giovane abbastanza buono (visto giocare poche volte) come Gabbia. Che se ne devono fare di Demiral ormai??.. per me son tutte cavolate..

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se proprio vogliono demiral possono darci romagnoli.. sia chiaro nel milan pure bonucci era scarso .. sia ancora piú chiaro.. romagnoli è mancino e chiello va in pensione a breve ..e de ligt rende piú a destra visto che è destro.. stessa cosa rugani demiral e bonucci 

Questo ha senso 

3 minuti fa, aiace ha scritto:

Demiral viene pagato dalla Juventus non da Erdogan, detto questo vedremo a breve come si evolverà la situazione. Io lo avrei messo fuori rosa e in vendita ma per fortuna non sono Agnelli .ghgh 

mi spiace ma qua hai torto:demiral stava giocando con la nazionale e deve fare quelle che dice la federazione turca non la juventus

sai........i suoi familiari,isuoi amici vivono in turchia.........non so se mi si piega

4 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

esatto,chiamasi propaganda politico/militare e la partita con la francia ca mpione del mondo avrebbe avuto una grande visibilita'e i turchi ne hanno approfittato

da quelle parti la democrazia non sanno cosa sia

Diamo esempi noi giocammo la finale della Davis in Cile...roba da matti. Mi riferisco agli intransigenti mica alla Juventus chiaramente.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, aiace ha scritto:

Al Milan e all’inter non darei nemmeno la donna delle pulizie figurati un giocatore...

io manco i palloni bucati...vedi te

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Spero lo scorso gennaio abbia insegnato a Paratici che vendere un difensore (Benatia), non sostituendolo (Caceres è un ex giocatore visti gli infortuni) Ti fa giocare un quarto di coppa con "Pulcino Bagnato" Rugani come titolare

Demiral deve restare, specie se in caso di cessione il suo sostituto fosse proprio Danielino (che spero di non vedere mai più con la maglia della Juve)

Paratici non deve avere alcun insegnamento. Lo scorso anno Benatia ha chiesto la cessione dicendo che se non fosse avvenuta non avrebbe comunque più messo piede in campo

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

benatia comunicò alla società che se ne sarebbe andato e che non avrebbe più messo piede in campo, e caceses venne in prestito secco per 6 mesi. paratici in quella vicenda non ha avuto nessuna colpa.

Del Milan sarei interessato solo a due giocatori: Hernandez(perfetto vice Sandro) e Paqueta' che in un ambiente come il nostro, con Sarri potrebbe andare benissimo. Cmq prima di Demiral c'è Rugani da sbolognare.....se non lo fanno è solo per una questione di liste visto che nella primavera tanto è l'incompetenza che non riescono mai a raccattare giovani come si deve.

35 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Paratici non deve avere alcun insegnamento. Lo scorso anno Benatia ha chiesto la cessione dicendo che se non fosse avvenuta non avrebbe comunque più messo piede in campo

E perché non gli hanno concesso più minuti? Non mi pare Benatia sia tanto più scarso di Bonucci, Rugani o dell'ultimo Barzagli..

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

E perché non gli hanno concesso più minuti? Non mi pare Benatia sia tanto più scarso di Bonucci, Rugani o dell'ultimo Barzagli..

I minuti glieli concede Allegri. Ce l'hai con Paratici o con Allegri? Mi sembri confuso

O pensi che Paratici abbia tra i suoi compiti di dire all'allenatore chi schierare e quanto e chi no?

32 minuti fa, Volitans ha scritto:

benatia comunicò alla società che se ne sarebbe andato e che non avrebbe più messo piede in campo, e caceses venne in prestito secco per 6 mesi. paratici in quella vicenda non ha avuto nessuna colpa.

Prestito secco per 6 mesi, salvo poi giocare 10'. Se proprio cedi la tua prima riserva prendi una prima riserva, un giocatore affidabile fisicamente, non Caceres..

Adesso, Gianlu263 ha scritto:

I minuti glieli concede Allegri. Ce l'hai con Paratici o con Allegri? Mi sembri confuso

O pensi che Paratici abbia tra i suoi compiti di dire all'allenatore chi schierare e quanto e chi no?

Con entrambi. Allegri che non lo faceva giocare, Paratici che non è stato in grado di ricomporre la situazione, sostituendo il marocchino con un ex giocatore (Caceres)

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Prestito secco per 6 mesi, salvo poi giocare 10'. Se proprio cedi la tua prima riserva prendi una prima riserva, un giocatore affidabile fisicamente, non Caceres..

Con entrambi. Allegri che non lo faceva giocare, Paratici che non è stato in grado di ricomporre la situazione, sostituendo il marocchino con un ex giocatore (Caceres)

Quindi la colpa di Paratici è di non aver fatto cambiare idea a un giocatore che avrebbe dovuto comportarsi da professionista e che non ne voleva sapere.

Perfetto inutile continuare la discussione

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Quindi la colpa di Paratici è di non aver fatto cambiare idea a un giocatore che avrebbe dovuto comportarsi da professionista e che non ne voleva sapere.

Perfetto inutile continuare la discussione

I responsabili dell'area sportiva non servono solo a selezionare i calciatori, ma anche a mediare tra squadra, allenatore e dirigenza

• Haha 1

Intanto non capisco perchè a Rugani sono stati dati 4 anni di tempo per dimostrare di esser da Juve, lui non l'ha dimostrato, però intanto è ancora quì. Mentre invece Demiral dovrebbe essere mandato via dopo appena 4 mesi e senza aver praticamente mai giocato, così, tanto per fare un favore al Milan di turno. Cose dell'altro mondo...