Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Milan su Demiral. Merih è il centrale preferito da affiancare a Romagnoli. Il club rossonero tratterà con la Juventus per cercare di prenderlo già a gennaio

Recommended Posts

E’ sul profilo di un difensore centrale che il Milan concentrerà le attenzioni delle prossime settimane: tracciare in anticipo l’identikit (già fatto) per poi prenderlo a gennaio. Un giocatore giovane ma non un’altra scommessa, un giocatore da crescere in rossonero ma che abbia già dimostrato di avere buone basi. Merih Demiral risponde alla descrizione: ha 21 anni ma è già un riferimento della nazionale turca, dove ha maturato buona esperienza in partite internazionali (sei partite consecutive da 90 minuti nelle ultime qualificazione europee) e dove ha provato la sua resistenza allo stress. Alla Juventus, finora, è andata molto diversamente: non ha fatto esperienza e dunque non ha fatto parlare di sé. Se in estate era considerato un’alternativa di prima fascia, le quotazioni sono calate nelle settimane successive: l’infortunio di Chiellini poteva aprirgli uno spazio al centro della difesa e così non è stato. I problemi di De Ligt, che si è imposto accanto a Bonucci, sembravano poterlo promuovere titolare e di nuovo non è stato così: al centro è tornato Rugani. Gli è stata concessa un’unica occasione, a Torino contro il Verona. Resta il doppio punto di vista da cui inquadrare la questione: per la Juve, Demiral è un talento che potrà confermarsi in futuro, per il Milan un giocatore oggi in affanno che potrà rilanciarsi solo con un trasloco rossonero. La Juve vorrà venderlo a caro prezzo (la cifra stimata in estate era sui 30 milioni), il Milan spingerà per una formula più conveniente. La discussione su questo fronte non è ancora iniziata. Il giocatore può essere un alleato rossonero: accetterebbe il trasferimento e a Milanello ha già un buon amico, Calhanoglu. L’affare può essere finanziato con la cessione di Kessie.

La gazzetta dello Sport

Stravedono tutti per lui (ricordo che anche chiellini lo apprezzasse in maniera particolare) ma resta sempre in panchina e gli si preferisce pure rugani. Io non lo cederei. Per me è forte

• Mi Piace 3

Salviamo il bilan, mi raccomando.... .doh

Lo scorso anno hanno avuto a gennaio per un tozzo di pane il capocannoniere del campionato dal genoa, adesso ci manca pure Demiral.

Se vogliono c’è al massimo Rugani per quella cifra....

• Mi Piace 4

Se vediamo Demiral poi come unico cambio abbiamo Rugani e a me vengono i brividi, spiace per il ragazzo ma pare davvero non riuscire a tenere una maglia così pesante.

D'altro canto Demiral praticamente non ha mai giocato, di conseguenza non saprei.

Io chiederei Hernandez in cambio se proprio proprio dobbiamo cederlo.

• Mi Piace 4

“La Juve vorrà venderlo a caro prezzo, il Milan spingerà per una formula più conveniente”.

Allora non avete capito amici milanisti... siamo noi che ve lo spingiamo, non il contrario.

Giocate con Duarte e non ci rompete i *. 

Certo per restare con 3 centrali di cui uno quello scempio di Rugani , visto che chiellini rientrerà a quasi 36 anni e non sta scritto da nessuna parte che sarà più un giocatore competitivo ai massimi livelli , la cacatta fatta l’anno scorso con Benatia spero sia servita da lezione.

• Mi Piace 3

Darei qualsiasi e rimarco bene QUALSIASI giocatore a chiunque MA nessuno al Milan

Demiral ha bisogno di giocare.Preferisco che resti LUI invece di  "giooo sull'ova"  Rugani

• Haha 1

8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La Juve vorrà venderlo a caro prezzo (la cifra stimata in estate era sui 30 milioni), il Milan spingerà per una formula più conveniente

Perchè non fate voi della gazzaladra il prezzo visto che ci siete... Penso che dopo quello che ha fatto in nazionale verrà ceduto, non è un caso che non ha più visto il campo dopo quel suo messaggio sui social, ma bisogna ricordare che una parte del denaro se non erro andrebbe al sassuolo e di certo la Juve che lo ha pagato 18 milioni non lo regala al milan credo più che possa finire in una maxi operazione con lo United per Pogbello

17 minutes ago, DELIGT99 said:

Certo per restare con 3 centrali di cui uno quello scempio di Rugani , visto che chiellini rientrerà a quasi 36 anni e non sta scritto da nessuna parte che sarà più un giocatore competitivo ai massimi livelli , la cacatta fatta l’anno scorso con Benatia spero sia servita da lezione.

e aggiungo, con scarssone di romero pagato 35/30 M che va per il serie b

Sì bravi, rifacciamogli la difesa, così con Demiral e Romagnoli stanno a posto per dieci anni. Ma anche no. Semmai possiamo dargli Rugani ed in cambio solo cash e nessuna opzione, dal momento che hanno Donnarumma, Romagnoli e altri 20 scarpari.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Demiral ha sbagliato col Verona ok ma vogliamo dargliela qualche altra possibilità o no? 

Penso che il motivo per cui non giochi sia un altro

• Mi Piace 3

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Demiral ha sbagliato col Verona ok ma vogliamo dargliela qualche altra possibilità o no?

ho l'impressione che stia pagando di piu' i saluti militari con la sua nazionale ...

Adesso, chigen ha scritto:

Penso che il motivo per cui non giochi sia un altro

Adesso, bianconero75 ha scritto:

ho l'impressione che stia pagando di piu' i saluti militari con la sua nazionale ...

Sì ok ma fino a quel momento non è che avesse giocato tanto

• Mi Piace 1